You may think about givin' a try
di Gondolin

01/12/10, ore 12:11

OMG! OMG! Shion e Aphrodite, san Valentino, Fight Club... urgh!
A giudicare dalle puntate finali della scalata alle 12 case direi che Saga conosce fin troppo bene Fight Club (lo so, lo so che è un anacronismo... ma se il Kuru pasticcia così tanto con le date allora lo posso fare anch'io!), o forse è a lui che Chuck Palahniuk si è ispirato...

Beh, è stato molto complicato leggerla evitando di scoppiare in sonore risate (letta durante pausa-cazzeggio in ufficio :P), soprattutto arrivata a certe uscite di 'Phro...
“L'unica cosa che abbiamo in comune tu ed io è il colore dei tuoi occhi e quello del mio lucidalabbra, ed entrambe sono cadute di stile che Kurumada-sensei pagherà care, prima o poi”
Siiiii! Voglio vedere la resa dei conti con il Kuru!

La storia è davvero godevole però però... questa uscita di Shion mi ha mandato in crisi:
I. Miei. Occhi. Non. Sono. Di. Cattivo. Gusto. Tu, piuttosto! Con la tua aria da non-si-capisce-bene-se-è-una-donna-che-tenta-di-fare-l'uomo-o-viceversa hai minato alla base la fama di noi cavalieri! Se mai nella prossima generazione ce ne sarà qualcuno di etero nessuno lo prenderà sul serio.
 "se mai ce ne sarà qualcuno di etero?????" ma... ma... come dire che in questa generazione non ce n'è neanche uno? e Aioria? Immaginarlo senza Marin è come... come pensare a Peter senza Heidi, a Woody senza Jessie, ad Aragorn senza Arwen, a Romeo senza Giulietta, a Robin Hood senza <s>Little John</s> ehm senza Lady Marian (che poi Marin potrebbe tranquillamente fare anche la parte del migliore amico/compagno di scazzottate, che tanto si sa bene chi è che porta i pantaloni tra i due)
Ok, basta, deliro. Ed è <s>tutta</s> in parte colpa tua. Ecco.

01/12/10, ore 00:48

ma io questa fic l'0avevo gia letta. non l'avevi gia publicata?? vabbe comunque è adorabile. mi piac emolto. barvissima. continua a scrivern altre simili.

30/11/10, ore 15:55

Ma io questa l'avevo già letta, sì? O.o Ricordo di averla già letta. Non l'avevi già pubblicata? éOè *perde memoria e colpi*
Comunque sia.
Tu sei un essere dannatamente malvagio, e io ti amo per questo!

Tutto si poteva criticare, tutto prendere in giro, tutto, ma i suoi occhi no. Era come chiamare gerani le rose di Aphrodite, come dare della mucca ad Aldebaran, come appiccicare cewing-gum masticati sul loto di Shaka, come dare a Camus del “pel di carota”, come dire a Milo che lo scorpione era un insetto, come far vedere Fight Club a Saga, come propinare a Death Mask insalata di granchio, insomma, peggio che ricordare ad Edipo la festa della mamma.

FIGHT CLUB! FAR VEDERE FIGHT CLUB A SAGAakicbvpsanvkiavnibnaanvabvioav *COLLASSA*

Dannata.
Quanto è bello Phro? Quanto è bello il tuo Phro? éOè Mi piace tanto, ma veramente tanto.
E le frasi di metatesto mi uccidono! XD
E le serata alcooliche dei saint! XDDD Povera Shaina, meno male che Phro è possessivo o la sua integrità non sarebbe stata integra ancora per molto! XD *spuccia*

Sei un mostro.
Sappilo.
Ma non osare pentirtene mai! *^*

*ABBRACCIA*

edit: IL TITOLO DELLA RACCOLTA! IL TITOLO DELLA RACCOLTA! Dannata Dimakasdvnovdnbavobab *sviene*
(Recensione modificata il 30/11/2010 - 03:56 pm)

30/11/10, ore 15:43

oh... ma proprio bellina bellina XD. spassosa e demenziale all'inizio:

“Era come chiamare gerani le rose di Aphrodite, come dare della mucca ad Aldebaran, come appiccicare cewing-gum masticati sul loto di Shaka, come dare a Camus del “pel di carota”, come dire a Milo che lo scorpione era un insetto, come far vedere Fight Club a Saga, come propinare a Death Mask insalata di granchio, insomma, peggio che ricordare ad Edipo la festa della mamma."

queste accoppiate sono troppo spassose ahahah.

leggera e divertente nel suo insieme e delicatamente romantica sul finale.

per una strana coppia come questa che mai e poi mai mi sarei aspettata di trovare ho provato davvero piacere a leggere. già se non fossere così consolidate le coppie nell'immaginario dei fans sarebbe una bellissima coppia.

30/11/10, ore 14:57

ora le ho lette tutte... tutte.... e non mi sorpredo più di niente....Aphrodite e Sion.... my GOd!!! *detto con pronuncia britannica*
San Valentino.... ed ecco spiegate molte cose.... ah l'amour, l'amour.... tornando serie... è davvero una shot carinissima e anche moto spiritosa
Adorabile... la parte centrale, con l'ellissi è davvero divertente, come tutta la ficcy, che è troppo carina