Cows and jeans
di Yvaine0

25/07/13, ore 16:08

Io devo recensire questa storia, ma non ne ho la forza.
Perché, a modo suo, questa storia ha dell'importanza per me.
Mi ha fatto conoscere te e mi ha fatto conoscere Fla.
Mi ha portato nel vero mondo delle fanfiction e tu, insieme a lei, mi hai indirizzato. Mi hai aiutato. Mi hai sopportato.
Cosa non da poco.

Pan è spettacolare e sempre lo sarà.
Mi hai stupita, con questa finale.
Mi hai stupida parlando di un bacio qualsiasi, uno tra tanti, non DEL bacio.
Mi aspettavo il solito primo bacio, il solito amore promesso, ma invece mi hai stupita.

Per Dean non ho parole, perché lo adoro così com'è.
Con il suo fare scorbutico, le sue battutine, le sue domande idiote, la sua amicizia con Kam, tutto.

Per Nonno Abe che si può dire?
Tra una cosa e l'altra, è stato proprio lui a far avvicinare quei due. Uno strano Cupido della situazione.

Kam è bellissimo così, non cambiarlo di una virgola.
La sua idiozia, la sua cotta segreta -che poi tanto segreta non è-. Il suo farsi amare con semplicità, senza frasi complicate o grandi gesti eroici, anzi tutt'altro.

Aggie è rude, scorbutica, permalosa, è un complessato di antipatia.
Ma in tutto questo, lei è capace di rendersi simpatica agli occhi di noi lettori. O almeno, per me è stato così.
Perché lei cerca di essere grande, ma non ci riesce in tutto e lo si può ben notare nel comportamento che tiene nei confronti di Kam o di Emily.

Forse quello per cui ho meno parole è proprio Terrence, ma l'ho saputo apprezzare ugualmente, nella sua idiozia. (:

Mi mancheranno tutti loro, d'ora in poi.
Mi mancheranno le loro studiate idiozie -viva le ripetizioni!-, le loro litigate, i loro silenzi, le loro strane feste, le loro mucche che si chiamano vacche!
Mi mancheranno, punto.

I miei più sinceri complimenti Mich, sul serio. (:

Martowl.

25/07/13, ore 15:02

Okay, ho seguito per così tanto tempo questa storia, che giunta alla fine, devo recensirla per forza. Cioè, sento di doverlo fare.
Ho iniziano a leggere 'Cows and jeans' quando era appena cominciata, c'erano postati un paio di capitoli e da allora è diventata routine controllare di tanto in tanto le preferite, sperando di trovare un aggiornamento.
Credo di essermi innamorata pian piano di Dean, insieme a Pan. Amo il suo essere un perfetto stronzo (mi passi il termine? ahah) e quando si è trasformato negli ultimi capitoli in un marshmallow, quasi non mi piaceva più, però ero troppo impegnata a festeggiare per quei due cocciuti  che dopo più di quaranta capitoli sono riusciti a trasformare il loro rapporto, quindi non ci ho fatto molto caso. :')
Kameron è il personaggio che ho preferito in assoluto. Se conoscessi 'un Kameron' nella vita reale, me ne innamorerei all'istante! Ahah
Ma in generale ho apprezzato tutti i personaggi, e la trama. Sei riuscita a non farla diventare mai una storia romantica.
E le citazioni potteriane, sparse qua e là, le ho amate profondamente.
Mi mancherà moltissimo questa storia, mi ci ero affezionata parecchio, ma so che doveva finire e tu sei riuscita a concluderla nel migliore dei modi, complimenti!
Non scrivo mai recensioni, quindi scusami se n'è uscito un disastro.
Beh, credo che andrò a spulciare nel tuo profilo per poter leggere qualche altra storia, quindi a presto. :)

malfoys.

22/07/13, ore 21:38

*Asciugalalacrimuccia*
Non doveva finire cosi, non mi è piaciuto il finale ù.ù
Avresti dovuto chiarire bene cosa c'è tra Pan e Dean e che fine avrebbero fatto Agata e Kam ù.ù
Comunque, è lo stesso una splendida storia, che sinceramente non so come io diavolo abbia fatto io a trovarla visto che sto 23 ore su 24 sulla categoria dei One Direction lol
Ti faccio i complimenti ancora una volta, perchè sul serio, scrivi in una maniera spettacolare.
Complimenti davvero c:
Spero che tornerai presto con qualcosa di nuovo e eccezionale come questa storia!
Ciao! xx

22/07/13, ore 21:22

ECCOMI QUI! HAH, pensavi di esserti liberata di me? E invece no! HAYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! :D
Allora! Gran bel capitolo, devo dire. Ma ora lasciami fangirlare un po' -troppo- su quei due! DEAN E PAN (stavo per scrivere Paz...) SONO COSI' DANNATAMENTE CARINI!!! *^* Mi sono affezionata tanto! Ma quanto sono dolci?! Ma quanto E' -e chi l'avrebbe mai detto?- dolce?! Oh cavolo! Come fa ad essere diventato così tenero da un momento all'altro?! Prima era uno yogurt al lime scaduto da settimane, poi puff, diventa un budino alla fragola con zuccherini alla fragola e zucchero a velo colorato! I mean...COSA HAI MANGIATO? Come hai fatto a fargli cambiare idea su Pan così in fretta?! *^*
Non ho altro da aggiungere, perché tra questi due e Harry-Paz, il mio cervello si sta per suicidare a causa del troppo zucchero che lo circonda!
Quindi, passo e chiudo!!
BAYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! :D

Un bacio
Mariuga

22/07/13, ore 17:26

Ehi.

Non so bene cosa scrivere, mi hai spiazzato parecchio. Insomma, è... È strano che sia finita. Ho appena realizzato che per me questa storia non sarebbe mai e dico MAI finita, sarebbe stata sempre quella storia per cui avrei aspettato l'aggiornamento per qualche mese, ma che non mi avrebbe mai deluso. Anche stavolta, seppur con un aggiornamento lampo, non l'ha fatto. Devo ammettere che avrei preferito un'attesa lunghissima e qualche capitolo in più, ma non posso lamentarmi. È fantastico.
Nonostante sia stato un po' un peso per te terminarla, non me ne sono accorta mentre leggevo. Insomma, "date a Cesare quel che è di Cesare" è anche questo, no? Date a una storia perfetta ciò che è di una storia perfetta: un ottimo epilogo! Non ha senso, lo so, ma è un modo per dire che è l'ultimo capitolo fantasmagoricamente in linea col resto della storia. Ti sei accorta che sto cincischiando, girando attorno alla storia per non parlare della fine del capitolo? No? Beh, allora continuo u.u
Mi sono resa conto che ho lasciato pochissime recensioni a questa storia: l'ho iniziata a leggere dal 22esimo capitolo e in tutto credo siano quindici o sedici recensioni su quarantaquattro capitoli. Pessima, vero? Credo che questa sarà una di quelle storie che rileggerò lentamente. Forse mi verrò un mente un capitolo, andrò a ripescarlo e awwerò nel profondo per aver scoperto piccoli dettagli che mi erano sfuggiti prima. E lascerò altre recensioni, probabilmente, perché C&J merita molto, molto di più. Non che le mie recensioni deliranti siano un granché e questa ne è l'ennesima conferma, ma mi fa sentire un po' meglio con me stessa, you know.

Tra i capitoli che rileggerò ci sarà sicuramente questo, sicuramente rileggerò quella maledetta scena che mi ha fatto venire le farfalle nello stomaco. A me. Io che odio Dean. L'ho sempre detestato, anche se sotto sotto (o forse non troppo sotto) è sempre stato un figo. Beh, l'ho odiato perché è uno stronzo, come dice Pan. Perché ci ha fatto penare 43 capitoli per dare un fottuto bacio a Pan ed essere un po' meno pungente del solito. O almeno, a essere pungente come al solito, ma senza essere offensivo. Il che è tantissimo. Questo però è il lato che adoro del suo carattere. Dietro questa maschera di stronzaggine, è simpatico. Amo le sue battute sarcastiche. In una vecchia recensione ho scritto, prima che Pan iniziasse a impipparsi per Dean, che erano fatti per stare insieme. Sì, sono perfetti insieme. Perché alla fine, nonostante le loro battutacce, si sopporteranno sempre, come hanno fatto fin dall'inizio. Insomma, Dean avrebbe potuto investirla col trattore, NO? e.e Invece si è limitato a chiuderla nella stanza e farla uscire dalla finestra, quindi alla fine non è mai stato così esagerato.
Okay, l'ultima cosa che ho scritto era una stronzata. Dean è stato stronzo dall'inizio, ma credo comunque che si sopporteranno un po’, insieme. È un lato del ragazzo che si è intravisto, ogni tanto, quando non aveva il ciclo. Quindi complimenti a lui perché ha vinto il premio per Il Bacio Più Originale, anche se, come ti ho detto in chat, ho sempre voluto averne uno del genere, e come Ragazzo Più Strambo Sulla Terra. (In realtà ne ha vinti tre, l’ultimo è anche per Il Ragazzo Più Immaturo, perché hai presente che quando a un bambino piace una bimba, le tira le trecce? Ecco, Dean non è a quei livelli –anche perché con i muscoli da campagnolo che ha potrebbe farle male e quindi diventare un perfetto psycho!Hazza- ma è sulla buona strada. Le ha fatto male dentro, alla festa del raccolto, accidenti).

Pan, Pan, Pan. Ci sono tantissime cose che vorrei dire di Pan, tantissime cose che vorrei ri-dire perché anche con quest’ultimo capitolo sei riuscita a renderla perfettamente reale. È una di quelle cose che ti scrivevo soprattutto all’inizio, poi ho smesso, ma credo sia la più importante. La tua protagonista è reale, cambia in un anno, fa delle esperienze che la fanno crescere e non è più la bambina che era all’inizio, così dispettosa e permalosa. Oddio, non credo che alla fine questi due aspetti del suo carattere siano cambiati troppo, forse un po’ attenuati. Con Dean sicuramente li tirerà fuori ogni tre per due. Poi si baceranno per far la pace e torneranno a essere culo e camicia. AHAHAHAHAHAH, ehi, aspetta, loro non saranno mai culo e camicia. Piuttosto, cane e gatto.
Credo, anzi, ne sono certa, che questa sia una fanfiction di formazione. Ci sono romanzi e fanfiction d’amore, romanzi e fanfiction d’azione… Perché non potrebbe esistere una fanfiction di formazione, mi dico. Sì, è una fanfiction di formazione. Ho già spiegato ^ su i motivi, non mi va di ripetere quanto Pan sia maturata nel corso dei quarantaquattro capitoli, ma la cosa particolare di questa storia, uhm, credo sia tu. ^^’ Insomma, sei cresciuta anche tu con questa storia, no? E gran parte delle cose che ha imparato Pan le hai imparate anche tu a tue spese, giusto? Credo sia proprio per questo che Pan è così reale e coerente, nonostante cambi. A tratti è modellata su di te, questa ragazza e quindi, finita per te quest’esperienza stupenda (? Stupenda?) che è il liceo, deve finire anche per lei, con tutte le conseguenze che comporta la situazione, tipo… Tipo mettersi con Dean? No, no, non ti auguro Dean, per niente XD.
Che poi hai ragione a dire che uno a diciott’anni non deve/può essere maturo del tutto: la maturità non la vai a ritirare al supermercato al tuo compleanno, insomma. Eppure in qualche modo la tua persona cambia, che tu lo voglia o meno. E la maturità non sta nel non fare battute potteriane o nel non paragonare i tuoi amici a film d’animazione, no. Quelle le puoi fare a diciotto, trentadue o novant’anni. La maturità sta nel come affronti le situazioni, senza dubbio. “Ah, e ora so che i problemi vanno evitati, quando è possibile, ma non sempre si può sfuggire loro”Ed è fottutamente vero! Quindi, che Mich/Pan non neghi che è maturata, OKAY? e.e

Ci sono miliardi di altre cose che vorrei dire. Vorrei parlare a lungo degli altri personaggi, della questione di Kam e Aggie, ma credo che questa recensione sia già troppo lunga da sopportare, quindi taglierò “corto” su questo e passerò direttamente al prossimo punto: missing moment. In un anno ce ne saranno almeno millemila di momenti mancati, giusto? Ecco, sarò autorizzata, a chiederti ogni tanto come stanno Kam e Aggie? O cosa è successo tra Terrence e Emily? O PERCHE’ CAVOLO MATT NON SI È PIU’ MESSO CON LEI? (Ho ancora una one shot incompleta salvata nel pc. Potrei farci un pensierino…). E del professore figo posso chiederti qualcosa?
Mi è anche venuta in mente la scena in cui qualcuno diceva ad Aggie di salutargli il fratello, ma non Dean. Ci sono episodi particolari in cui il biondastro sclerotico s’è fatto odiare?
Chissà, chissà se scriverai altro. <_<
(Significa: TI PREGO, dimmi che scriverai qualcosina. Anche una drabble va bene e.e).

Dovrei finire qui. No, aspetta. Hai avuto il coraggio di ringraziarmi per quanto IO sopporto te? Ehm, ti rendi conto che hai scambiato le due persone? Sono io a doverti ringraziare per quanto sopporti me (e quanto sopporti queste recensioni sbrodolatissime) e i miei scleri! E anche per aver scritto C&J e il resto delle tue storie. Ma la sfilza dei grazie l’ho già fatta nella scorsa recensione, ben sapendo che avrei sbrodolato anche qui ;D.
No, in realtà non l’avevo previsto. Solo… Potrei ripeterla, ma la barretta qui a fianco si sta allungando pure troppo. Quindi ti dirò solo grazie. Leggici tu tutti i motivi che vuoi.

Mi mancherà Sperdutolandia, mi mancheranno tutti gli abitanti –anche Johnny e Cassie, va’-  e mi mancheranno i protagonisti di questa storia. Mi mancheranno come persone in carne e ossa perché, che tu ci creda o meno, mi ci sono affezionata davvero.

Non riesco a concludere in modo decente, ma… Complimenti e grazie l’ho già detto? E l’ho già detto che sei la mia autrice preferita? E che sei una fantastica amica –perché lo sei, nonostante sia fatta almeno per un po’ di pixel XD? E che… Okay, basta.

Complimenti e grazie. E complimenti.
E grazie. Di tutto, di nuovo. u.u

F_

p.s. Scommetto che adesso sospirerai di sollievo per aver postato quest’ultimo capitolo, perché non dovrai più leggere mie recensioni del genere. Ehm. Anche se non prometto che non ne lascerò di simili ad altre fanfic. :$ Love ya!

22/07/13, ore 16:39

Non riesco a credere che sia finita.
Mi sono innamorata di questa storia appena trovata, ormai al quasi penultimo capitolo, ma meglio tardi che mai.
Sembra stupido dirlo, ma mi mancherà leggere i tuoi capitoli.
Che dire, tu sei bravissima, la storia è bellissima, i personaggi perfetti, e adesso che è finita posso dire che si è assicurata al 110% il posto tra le mie preferite.
Grazie per avermi fatta emozionare e per avermi fatta vivere tutte queste esperienze, ridere, riflettere o piangere con questi personaggi.
Grazie, perche, la tua storia mi ha dato molto e grazie per averla condivisa qui, con noi.
Ti faccio ancora i mi miei sinceri complimenti. Grazie con tutto il cuore.
Un bacio.

19/07/13, ore 19:33

Yep!
Ho letto sia quest'ultimo capitolo (ovvio, se no non sarei qui a recensire xD) sia la one-shot sull'idiota e Kameron (si ringrazia la sorella che l'ha stampata u.u) eeeee... beh, sono rimasta del parere che Dean sia un'idiota. Allora, mi ha fatto piacere fare un piccolo salto nella sua testa per capirci un po' di più su di lui, e devo ammettere che non è così terribile come pensavo. Sì, insomma, almeno riconosce che Pan è determinata e che si comporta bene con nonno Abe, però non è che adesso sia diventato il mio miglior amico *nono*
Quello che continua a risultarmi strano è il fatto che Pan si sia innamorata di lui... insomma, prima della metamorfosi era insopportabile! Ma tant'è... per quanto continui a darsi della stupida per aver rifiutato il bacio, comunque, io nei suoi panni avrei fatto la stessa cosa. Insomma ,l'ha trattata da cani da sempre e all'improvviso la vuole baciare?? Eh no, bello mio, non funziona così u.u
Per fortuna c'è sempre Kam che ispira tanto amore *_* E poi c'è Terrence! Io AMO Terrence, te l'ho mai detto? E' così amorevolmente idiota *________*
E poi, bhe, in questo capitolo c'è addirittura la Aggeron, quindi non ci si puà proprio lamentare u.u Mamma com'è tenera Aggie *___*
Mi fa piuttosto strano pensare che stiamo arrivando alla fine della storia... per adesso, però, posso ancora dirti che ci vediamo al prossimo capitolo! =)
Paola

17/07/13, ore 20:52

Orribile. Sono orribile.
Non ho il coraggio di guardare da quanto tempo non recensisco. E, diavolo, se c'è una storia che merita di essere recensita è C&J. Vabbè, dopo aver finito mi recherò nella camera delle torture per la meritata flagellazione.
Nel trappempo (era così la parola?)... ccccccccciao Mich!! *Spupazza freneticamente* Come stai?
Ho tante di quelle cose da scrivere, e mi verrò fuori uno sputo di recensione. Uff.
Partiamo da Dean... Ormai non è più nemmeno un biondo mestruato, sembra più che altro un biondo in gravidanza, accidenti. Tutti quegli sbalzi d'umore non si addicono a un uomo, sono sicuro che nel suo profondo abita una casalinga frustrata. u.u
Fatto sta che sono decisa a non trovarlo carino. Nossignore. No.
Ecco.
Quindi per evitare di fangirlarlo cerco di dirottare tutto il mio amore, che è già molto abbondante, su Kameron. E su Terrence e Phil. Perchè tutti si dimenticano di Phil. Povero Phil!! E Abe. No, in effetti forse l'uomo più amato è Abe. Mi ero presa un accidente quando è caduto dalle scale, però è bello vedere che si riprende, vecchia roccia. Non ho intenzione di ammettere che adoro i suoi battibecchi con Dean.
Pan rimane sempre fantastica, ed è fantastico anche il fatto che ci si riesca a ipersonare perfettamente nei suoi pensieri, come banalmente ho sempre detto. Però è vero.
E poi c'è la Aggenron!!! Avevo gli occhi a cuore, ti adoro!
Ah, diavolo, la recensione sarà ancora più stringata, ho visto che stai per pubblicare. DDDD:
Mi rifarò con quella all'ultimo capitolo, prometto. (L'ultimo capitolo. Muoio.)
Eccheccavolo, ho ancora un sacco di cose da dire...
Bè, in primis un po' ti odio. Cavolo, come fai a essere così brava? Sei migliorata un sacco e leggerti è un vero piacere. *Spupazza* Adoro come scrivi, e scusa se questa recensione, pur essendo la prima dopo un luuuuuuuuuungo periodo di ozio, è una schifezza.
Scusa scusa e sappi che hai tutta la mia ammirazione.
Non posso credere che sei arrivata alla fine, ma la sbrodolata di complimenti la lascio al prossimo capitolo.
Scappo, prima che aggiorni.
Ciao, Mich!

Mary
(Dillo, ci sono pure un casino di errori di battitura, eh? Acc)

14/07/13, ore 00:38

Nooooo non ci posso credere ! Voglio subito il prossimo capitolo =) ti pregoooooo adoro questo dean adoro kam e pan mi fa morire!I tuoi collegamenti sono fantastici... ti prego aggiorna presto

13/07/13, ore 22:59

Ehilà.
Sono una cattivissima persona per non aver lasciato per tanto tempo recensioni a C&J. Merita tantissimo e io... Basta. Sono una pessima persona.
Però adesso sono qui, perché questo capitolo non potevo non recensirlo. Non so nemmeno io esattamente perché, non succede nulla di esageratamente eclatante (perché il correttore me lo segna in rosso? :o), ma l'ho adorato.
Diciamo dall'inizio, da quando hai iniziato a parlare di Alice nel paese delle Meraviglie. È una favola bellissima, mi riprometto sempre di rileggerla, ma non me lo ricordo mai. Però ho apprezzato tantissimo i riferimenti, in particolare quello di Kam e quelli di Dean (che si legge Don, LOL XD), "molto matto e poco cappellaio". Geniale, Mich, almeno quanto "Out of Character"! Ho immaginato una AU in cui Pan scrive One-shot su, boh, Kam e Aggie e ci inserisce anche Dean... Basta. Te l'ho detto che mi fai sclerare con queste genialata u.u
Poi beh, ti ho appena detto che mi piacciono anche i riferimenti a Harry Potter, ma tu hai detto che sono da disagiati, quindi terrò il mio entusiasmo per me. Bene. Io e i miei Pangazza andremo via da te, appena terminata C&J, OKAY? e.e
Questa recensione sarà abbastanza senza senso, è iniziata così e continuerà in questi termini, quindi aspettati qualcosa di delirante.
Mi è piaciuto questo momento di estraneità che prova Pan. Sembra di essere tornati all'inizio, quando si ritrova catapultata nelle campagne per la prima volta e non sa dove accidenti andare. Solo che, se non sbaglio, Aggie si rivela molto più aperta rispetto all'inizio di questo capitolo. Mah, forse questi sono gli effetti di una jealous!McDonnel. Insomma, adesso che siamo in tema fanfiction posso sbrodolare termini a caso quanto mi va? :D
Forse è meglio tenere i miei stupidi commenti per me.
Comunque sono felice che Aggie non abbia considerato il "problema" della piramide sociale scolastica. Insomma, Kam è malvisto da tutti solo perché è un genuinissimo buono, mentre lei è piuttosto popolare, giusto? Ecco un esemplare di McDonnel con un po' di cervello. (Se te lo stai chiedendo, sì, Matt ha perso parecchi punti con quella verifica di spagnolo a sorpresa, accidenti e.e).
Ho adorato ancora una volta ingenuità di Pan, tenera e quasi infantile nel senso buono, quando Aggie si pone il problema della concorrenza. Insomma, Pan non ci aveva pensato mica! La mente di qualsiasi donna è molto più complessa di quanto appare e Pan, grazie al cielo, è un'eccezione rarissima.
"Per quanto riguardava il problema succ- … un momento. Cosa aveva detto?".
Amore, Mich, tanto amore per Pan.
Quindi non posso che parlare di Kam, adesso. (Sì, la creme della creme me la tengo per dopo e no, non sto parlando di Pan. Su di lei ho già fangherlato abbastanza nei precedenti quarantadue capitoli, I can't anche qui).
Kam, come ho già scritto prima, è un tenerissimo esemplare di babbuino con dei sentimenti e senso dell'umorismo. È terribilmente adorabile nella sua tribolata storia d'amore con Aggie, anche se non è nemmeno iniziata. Ma lo trovo ancora più adorabile quando è con Dean. Li ho chiari nella mente quando si coalizzano, pronti a dare addosso a Pan -scherzando, ovviamente- con la semplice differenza che Kam lo fa per prenderla un po' in giro, Dean... Beh, su Dean non posso dire nulla.
Quindi ecco un paragrafo dedicato a lui.
Alla fine di questa storia, posso affermare con tutta tranquillità che è un personaggio che ancora non mi è chiaro. O forse mi è chiaro fin troppo. È così isterico, confuso ed egocentrico che per tutta la storia non ha pensato a cosa provava mentre punzecchiava Pan con le sue battute irritanti. Poi alla fine Pan prende -relativamente- le redini della situazione e finalmente ha lo schiaffo morale che si meritava. Quindi decide di tirar fuori le palle (sono davvero fine a quest'ora) e di fare finalmente l'uomo. Ecco, non te l'ho detto, ma ho amato Pan quando si è scansata. È esattamente la stessa cosa che ho fatto anch'io. LOOOL, ricordi imbarazzanti che mi fai riaffiorare, ehm ehm. Diamine, sto parlando di Pan!
Tornando a Dean, in questo capitolo, nel senso, nella scena finale mi è piaciuto molto più che nel resto della storia. È tornato un ragazzo normale, da rospo isterico che era! È un principe strano, è stato un bacio mancato a farlo risvegliare, ma amen. Finalmente scherza che è una meraviglia, prende in giro Pan e... “Ho notato che con le cattive ottengo più risultati che con le buone, a dire il vero. Ho cambiato tattica”.
Cavoli, sì! Coi battibecchi si ha molto più effetto e questo è vero, lo dice anche il proverbio. Quindi 100 punti per te, mio caro wise!Dean e ci si sente al prossimo capitolo :D

Adesso mi rivolgo a te, Mich, perché il merito di aver creato dal nulla dei personaggi del genere è tutto tuo. Ho amato questa fanfic come poche altre, anche se non l'ho dimostrato sempre (mea culpa). È la mitch-aggine pura, è l'evoluzione matura -ma non troppo ;)- di "Non chiamarmi Becky!" e non provare a dire che questo è un male perché no, non lo è affatto. Maturazione, questo è tutto. E anche con un pizzico di fangherling e idiozia no fa male, se poi il risultato è questo. Davvero, dopo il prossimo capitolo mi mancherà come una matta Pan, perché mi ci ritrovo molto. E visto che sono un'idiota inizierò a chiederti missing moments a raffica perché sono stati inventati per le persone lente come me. e.e (o come Dean, o come Pan. Un po' tutti lenti a modo nostro XD).
Grazie per aver scritto una cosa del genere, per la pazienza con cui l'hai portata a termine nonostante ti sia stata un po' di peso negli ultimi tempi.
Adesso mi scende la lacrimuccia, ma non posso farci niente. ç_ç

Chiudo qua. Al prossimo capitolo, Mich.
Scusa se ho sbrodolato troppo e.e

F_

p.s. Renditi conto che ho scritto più parole in questa recensione che nel secondo capitolo di AAOF. Ailoviu! *u*

13/07/13, ore 16:19

ta dà, io mi faccio viva solo ora yup, ho scoperto la tua storia ormai alla fine, beh, meglio tardi che mai!! anche perche la amo, é divertente e appassionante, mi ha letteralmente rapita e catapultata nel racconto. amo i personaggi, amo le vicende, amo il modo in cui scrivi e sicuramente si meriterà il posto tra le mie preferite!! mi spiace veramente tanto che il prossimo sarà l'ultimo capitolo perche personalmente la leggerei all'infinito.. è meravigliosa, mi ha fatta ridere ma anche emozionare molto. tu sei bravissima e spero non smetterai mai di scrivere, aspetto il prossimo capitolo curiosa di leggere il finale. bacioni.

12/07/13, ore 14:30

Ehii :)
Ho trovato per caso questa storia, perchè anch'io vorrei cominciare una storia in questo settore, e volevo vedere che tipo di storie giravano (:
Allora ho aperto questa, e ho letto il primo capitolo.
Devo dire che mi sembra molto interessante! E' scritta molto molto bene, con un buon linguaggio e tutto il resto.
Spero di riuscire a continuare presto, anche se adesso parto per il mare e non so se avrò molto tempo :)
Per adesso, la storia mi piace, anche se è solo il primo capitolo! c:
Alla prossima recensione, baci! <3

11/07/13, ore 23:15

Finalmente bellissima! Ogni volta che penso a quando aggiornerai, tu aggiorni.
Tipo ieri stavo proprio pensando a quando avresti aggiornato,e PUF, oggi aggiorni. In pratica devo pensare a quando aggiorni più spesso ù.ù
Mi è sembrato di capire che ti piace Harry Potter oifnvdoefiufoui sposami! Piace da morire anche a me ù.ù
Poi, parlando del capitolo. Aggie e Kam sono la dolcezza *^^^^^* non vedo l'ora che si fidanzato (sempre se lo faranno).
E mi piace da morire il nuovo Dean, e Pan che si imbarazza *^*
E il prossimo è l'ultimo capitolo? Non è possibileee ç___ç
come farò senza questa favolosa FF? Non lo so, morirò lol
Ne scriverai un'altra? No perchè sei un fenomeno nella scrittura e te lo dico sinceramente, sei veramente bravissima <3
Ciao ciao, al prossimo e ultimo ç__ç capitolo.
Baci.

11/07/13, ore 13:38

CCCCCCCCCIAO!
Che bello poter leggere di nuovo un altro tuo capitolo - come al solito molto simpatico -!
AAAAAAW, appena ho letto che Aggie aveva cominciato ad evitarli mi è venuta la malsana idea che fosse perchè aveva una cotta per il grande e grosso Kam :3 e la cosa mi fa felice ahah quei due sono troppo carini insieme!
Sono contenta di leggere di Dean che.. è impazzito! Ahahah mi fa ridere, poi, che Pan faccia praticamente marcia indietro quando finalmente ha ottenuto quello che voleva. L'ultima scena di questo cap è troppo forte xDDDD
Ma adesso passiamo al lato drammatico: penultimo capitolo???! Cheeeee???!!! NOOOOOOO, ora che succedeva qualcosa tra Dean e Pan!! NOOO, non puoi farmi/ci questo! ç______________ç
xDDD Volevo vedere i tentativi e la riuscita di Dean! (xD ma puoi anche fare un "volume" a parte con i suoi tentativi eh xDDDD io non mi lamento di certo xDDD) :((( Uffa :((
Speravo l'avventura continuasse ancora un po' (sempre che tu non faccia un seguito XDDDD)
Bon, brava, scrivi bene e sai donare il sorriso al lettore. A questo punto, anche se non voglio questa storia finisca, posta presto!

01/06/13, ore 18:38

Oggi avevo poco e niente da fare, per cui ho dormito, ho bellamente evitato la ceretta - ahimé, sarà comunque da fare prossimamente – quindi mi sono detta: dai, non fare l’idiota e mettiti in pari con le recensioni che vuoi lasciare. E indovina da quale sono partita? ^^
Allora, penso di averti già accennato qualcosa su Ask – che suonava come “Tu. Capitolo. Thomas. Tu. Capitolo. Ti uccido”… non ho controllato le esatte parole, ma credo che la minaccia di omicidio fosse inclusa – perciò proseguo qui con una domanda spontanea che, più che rivolta a te, è rivolta a Pan.
Perché Pan, perché ti sei tirata indietro quando Dean si è sporto verso di te per baciarti? Quale persona sana di mente lo farebbe?
Senza offesa per nonno Abe, che per un paio di minuti abbiamo creduto più di là che di qua – hai capito che intendo, vero? – e a cui auguro una pronta guarigione :D e che ringrazio per la provvidente caduta che sembra aver fatto trovare una nuova valvola di sfogo al trenino. Anche se devo ammettere che Abe non sembra l’unico ad avere problemi mentali.
E non parlo solo di Dean, che evidentemente ha sbattuto forte la testa, visto il comportamento con Pan… ma anche di Pan stessa. E quindi torniamo alla fatidica domanda: perché?
Insomma, io non mi tirerei mai indietro, e credo che nessuno sano di mente lo farebbe. E nonostante continui a domandarmi il perché di questa sua azione, una risposta me la do sempre: è Pan, è lei, sempre lei… Lei che sì, Dean le piace, ma che sarebbe sciocco cedere ad un suo capriccio e baciarlo solamente perché a lui gira così. Pan è orgogliosa, e non farebbe mai una cosa simile, soprattutto visti i trascorsi tra i due.

Beh, che altro dire? Ho esaurito lo shock per questo capitolo, hahaha!
A presto cara (: