Il Quaderno della Verità...
di Antiva

01/05/11, ore 12:44

potevi aspettare, si . Però è meravigliosa.. lo sò la sto leggendo dopo molto tempo dalla sua creazione ma è bellissima :D

06/01/11, ore 18:45
04/01/11, ore 09:05

J J J J J oddddddddio mi è venuto un colpo nello scorso capitolo.. ahahhahahahaha.. cmq conclusione stupenda xD povero Draco, e povera Herm *.*che dolci insieme*.*brava! continua così :D un bacio :*

08/12/10, ore 01:28

Ciao :) la tua storia è molto carina...bella l'idea del quaderno in comune, piacerebbe anche a me una cosa così, che forza XD non vedo l'ora di sapere come va avanti. Solo una cosa: attenta ai tempi verbali. Usi spesso il passato e il presente nella stessa frase in modo incoerente. Comunque per il resto mi piace molto!^^ ciao ciao

07/12/10, ore 21:31

Ho deciso di recensire anche io... Premetto un po' di cose
1) è sera e ho un mal di testa fortissimo quindi mi scuso per eventuali problemi di forma o grammaticali
2) io sono una fan di Ron ma Draco è ... dai che mi hai capito

Come ho cià detto nel punto 2 io sono una grande fan di Ron ma devo dire la verità, con questa storia sto sognando. Non vedevo l'ora che si baciassero! Mi dispiace che ron sia deluso ma è meglio due felici che uno solo.
Quanto sono belli... Mi sono innamorata di questa coppia! Cioè lo ero fino ad un annetto fa poi ron ha preso il sopravvento

07/12/10, ore 20:03

*-* che bello <3 veramente fantastico! Qualche errorino di forma(pochi pochi), ma come sempre idee geniali!

07/12/10, ore 17:55

wow...no assolutamente, non hai aspettato troppo poco per farli baciare sinceramente credevo che Ron e Harry lo ho avrebbero picchiato invece era la testa che picchiava...povero Draco mi dispiace per lui.Per quanto
riguarda Harry e Ron beh Herm gli dovrebbe dare propio un bel gancio a mio parere.Che romantico Draco è uscito dall'infermeria per andare da Herm anche con le bende ah l'amour (faccetta mia fra l'imbecille e la romantica) :).Aggiorna il più presto possibile adoro la tua storia.

Con affetto una tua grande fan
_Gardis_

07/12/10, ore 17:21

SIIIIIIIIII
che bello che bello che bello che bello
si sono baciati *w*
che bel chappy
bello bello bello
anche se herm è stata un pò egoista
ma scometto che adesso arrivano ron e harry a rovinare tutto è.é
che dolce dray lo voglio pure io un ragazzo così *w*
torna presto
sawako

07/12/10, ore 16:24

*___* *___* *___*
SIIIIIIIIIIII!
sono strafelice! e il bacio che aspettavamo è finalmente arrivatooooo! ♥
Non preoccuparti, secono dme,  è scritto bene e non hai accellerato i tempi (e poi noi lettrici non potevamo aspettare :P)
Però Draco doveva proprioaffaticarsi così? è.é ha fatto stare Hermione al freddo, ma penso che si debba compatire... è lo stress :)
Bhè aspetto ansiosamente il prossimo capitolo e le malefatte (che sicuramente ci saranno) di Ron e Harry -.-"
Giu♥

07/12/10, ore 14:36

hermione è egoista u-u poverino Draco tutto ferito va da lei e lei...non gli chiede nemmeno come sta °-°
Draco vieni da me cucciolo ti curo io xDxDxD

Ok basta stupidate (Draco Sbav *ç*) mi piace la tua storia, mi piace l'idea del quaderni e spero possa continuare questa loro corrispondenza.
Sono inoltre molto curiosa di vedere il seguito :)
UN SALUTONEEEE

07/12/10, ore 08:02

Allora che dire...il finale è bellissimo! anche se mi sembra strano che Hermione nonn si sia preoccupata x Draco, date le tante ferite che aveva! P.s. ci sono dei piccoli errori di distrazione, magari non hai avuto il tempo di rileggere...ciao!;)