Inuyasha (L'originale) 2
di Treasterischi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]

Bellissimo capitolo!
Povera Sango che deve sopportare che tutti scambino Kirara per un Digimon...
E poveri tutti per dover sopportare Koharu, anche se in un modo o nell'altro è tornata utile

02/09/16, ore 20:27

Anche a distanza di anni voglio recensire, io lo sto leggendo ora quindi. Comunque, molti dicono che il.. coso ornamentale di Sesshomaru, sia la sua coda ma non credo. In uno dei primi episodi Totosai ( o come cavolo si scrive )la definisce testuale : un orribile pelliccia, dall'aria molto calda. By Aya Natsume

09/05/16, ore 20:46

Sei sempre un mito Treasterischi! E anche Mary!
Peccato che Excel non sia presente in questa continuazione di INUYASHA L'Originale...
Ma sto ridendo lo stesso come una pazza! Credo che leggerò tutto di un fiato e che alla fine mi sentirò depressa per il fatto di aver finito di leggere...
Ma per il momento non pensiamoci e ridiamo!

P.S.
Nella foga dello scrivere la recensione mi sono dimenticata del sondaggio sul...ehm non so come chiamarlo...
(Vabbè, ornamento? (°~°'''')) di Sesshomaru!
Nelle prime puntate me lo sono chiesta anch'io (ho conosciuto INUYASHA grazie alla serie animata) ma poi, con il passare del tempo non ci ho più pensato; secondo me è una specie di sciarpa super morbidona...oppurè è la sua coda? Uhm...No, ripensandoci non lo so nemmeno io!
(Recensione modificata il 09/05/2016 - 09:00 pm)

24/03/16, ore 14:05

Divertentissimo!
L'incontro di pokèmon mi ha fatto ridere come una pazza!
Ricordo che da piccola adoravo i pokèmon.
Questa ff è una delle mie preferite!

17/04/13, ore 10:03

Bellissimo il capitolo come tutti gli altri,ed e` facilissimo sto Concorso-che-non-c'e`

09/01/10, ore 18:39

L'oggetto?
Inconfutabilmente è...un koso!!!

24/10/08, ore 15:28

Ma... Non avete fatto un altro seguito??? No, vi prego, ditemi che l'avete fatto!!! Morirò senza!!!! Vi scongiuro!!!!!

24/10/08, ore 15:13

Che bella!!!! Oddio, ma così si ricomincia daccapo di nuovo!!! Siete geniali, non riuscirei mai ad enumerare tutte le scene più belle, ma di certo alcune sono quelle ad Hodwargs, quelle dove ci sono le api assassine, quelle dove ci sono doppi sensi riferiti al sesso (sia in questo che nel primo) e tutte quelle di Kanna con gli occhioni dolci! E poi Lady Oscar:"Per il Foro del Vento va bene, ma la sfiga... Io non faccio miracoli!" Troppo forte! Bravissime sono rimorto dal ridere! D'altronde i personaggi manga muoiono centinaia di volte, a me ne saranno concesse almeno due, no?

Alech@n91
16/01/08, ore 17:04

mi sono veramente tagliata! ahaha! Troppo divertenti! Soprattutto il capitolo dei denti del mio Inuchan! Ahaha! Li mi sono proprio sgrarata!

Tenkai
24/11/07, ore 15:04

Ha ha! Grande questo capitolo! poveri mercenari...nessuno si ricorda i loro nomi(tranne io,tutti quanti) e Naraku con le mutande a cuoricini...ha ah! e una cosetta: perché non mettere tanti cross-over nel terzo episodio?

anonimo
04/11/07, ore 17:12

Ha ha! non riesco a smettere di ridere! è troppo forte! ma quando arriva il seguito?

25/07/06, ore 23:01

E alle solite finisce nei kasini!!! ^^ Io chiedo al grande spirito di Lady Oscar... DI NON SENTIRE MAI PIU LA SUA MALEDETTA SIGLA!!! MI PERSEGUITA!!!! "Grande festa alla corte di francia... Oh, Lady Lady Lady Oscar!!!" BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

25/07/06, ore 22:47

Oh mamma!!! Naraku in mutande! ORRENDA VISIONE!!! Lo ritroverò nei miei incubi peggiori!!!

Free-fairy

Ci scommettevo che giocavano a twister!!! ^^

25/07/06, ore 22:15

Io mi immaginavo che da un momento all'altro Moltres avrebbe lanciato un cappello con dentro Tessaiga... INVECE HA FATTO UNA BRUTTA FINE!!! beh... a rompere le scatole al preside ci sono ancora gli altri due uccelli leggendari!!!^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]