Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Treasterischi    19/01/2006    9 recensioni
Tremate fan di Inuyasha!! La parodia più demenziale che sia mai stata scritta su questo manga è tornata!!! Tre Asterischi è dinuovo al lavoro con una nuova partner!!
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Inuyasha (L'Originale)'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo XII

Capitolo XV

 

I desideri

 

*** + Mary: Siamo arrivate all’ultimo capitolo!!! Ma non disperatevi, abbiamo in mente altre ff demenziali in coppia!!

***: In particolare ne sto scrivendo alcune personali; su quali serie?! Naturalmente Inuyasha, Tekken, Dragonball e Soul Calibur!!

Mary: In più stiamo finendo la nostra opera in simbiosi: si chiama “Il Principe dei Draghi”, Tre Asterischi fa la ff e io disegno il manga!!

***: La pubblicheremo quando sarà pronta, intanto godetevi la conclusione di questa demenziale parodia e non temete, altre ff verranno molto presto!!!

 

I nostri eroi stavano correndo a perdifiato verso il palazzo di Naraku; grazie ai frammenti rubati la Sfera dei 4 Spiriti era completa: Naraku avrebbe potuto evocare il Grande Spirito di Lady Oscar in qualunque momento…

Naraku: AH AH AH AH AH AH AH!!!! Ora che la Sfera è completa potrò evocare il Grande Spirito di Lady Oscar!!!!

Kagura: Per completare la Sfera hai preso anche i frammenti che tenevano in vita Jakotsu e Mukotsu!!!!

N.: Sì, e ora quei due stanno concimando le margherite del mio giardino!!! AH AH AH AH AH AH AH AH AH!!!! …Uh?!!

(Apre la finestra; fuori ci sono Jakotsu e Mukotsu che perdono tempo davanti all’aiuola fiorita!!!)

N.: Ehi voi!!! Non vi lascio in vita per non lavorare!!!!

(I 2 tornano al lavoro velocissimi)

Kagura: … -_-() … li hai assunti come giardinieri….

N.: Certo!!! Lo sai che ci tengo al mio “pratino all’inglese”!!!

Kanna: Papà? Guarda nel mio specchio…

(Naraku si volta e vede i nostri eroi che scalano la rupe scoscesa in cima alla quale si trova il palazzo di Naraku!!!)

N.: Maledizione!!! Non c’è tempo da perdere!!!! VIENI, GRANDE SPIRITO DI LADY OSCAR!!! IO TI INVOCO!!!!

(Grande bagliore!!! La Sfera si alza in volo e si irradia di bianca luce e finalmente Lady Oscar compare in tutta la sua potenza!!!)

Lady Oscar: Io esaudirò un solo desiderio per ognuno di voi!!!

N.: Ebbene io desidero…

STOOOOOOOKKKKKKKK!!!!! (Una sprangata nel coppetto manda Naraku nel mondo dei sogni)

Ja. + Mu.: Perfetto!!! Tutto secondo i piani!!!

Kagura: Ottimo lavoro ragazzi, e ora esprimiamo i nostri desideri!!!!

(Naraku svenuto viene rinchiuso in uno sgabuzzino)

Ja.: Io vorrei resuscitare completamente, senza dipendere dai Frammenti della Sfera o dalla “clemenza” di Naraku….

L.: Il tuo desiderio sarà esaudito!!!! FLAAASSHHH

Mu.: Io desidero che il desiderio di Jakotsu sia esteso a tutti noi della banda dei 7 Mercenari!!!!

L.: Il vostro desiderio sarà esaudito!!!! FLAAASSHHH

(In un angolo oscuro e remoto del Giappone i 7 Mercenari tornano in vita sbucando fuori dalla tomba in cui erano sepolti!!!)

Kagura: Io desidero essere libera e indipendente, non voglio essere schiavizzata da Naraku!!!

L.: Il tuo desiderio sarà esaudito!!!! FLAAASSHHH

(I vasi con i cuori di Kagura e Kanna spariscono)

Kanna: Io vorrei un Pu-chu!!!

L.: Il tuo desiderio sarà esaudito!!!! FLAAASSHHH

(appare un Pu-chu, Kanna lo abbraccia felice)

In quel momento i nostri eroi irruppero nella stanza fracassando una finestra!!

I.: FERMATI NARAKU!!!!!!!!!!

Kagome: Ehi… ma qui non c’è Naraku….

Kagura: Ci siamo ammutinati!!!!

Shippo: Allora possiamo esprimere i nostri desideri???

Kagura: A patto che non siano contro di noi!!!

Inuyasha: Non preoccuparti!!! Abbiamo altre cose da chiedere!!!

Kagura: Ok, fate pure!!!

Kagome: Un momento, se esprimiamo dei desideri la Sfera andrebbe in frantumi!!!

Kouga: Scusi, Grande Spirito di Lady Oscar, se lei venisse evocata e non venissero espressi desideri… la Sfera si spaccherebbe lo stesso…??

L.: Il tuo desiderio sarà esaudito!!!! Sì, la Sfera andrebbe in frantumi comunque, ma in tutti i modi sono già stati espressi dei desideri!!!

Ko.: Un momento… questo non era il mio desiderio…

Sango: Avete espresso dei desideri?

Ja. + Mu. + Kagura + Kanna: Sì!!!

V.: Beh… allora possiamo esprimere liberamente anche i nostri…

I.: Ok, io vorrei sapere, o Grande Spirito di Lady Oscar, come possono esistere le sorgenti dell’Inuyasha e della Kikyo affogati!!!!

L.: Il tuo desiderio sarà esaudito!!!! La risposta è semplice: la Takahashi è anche l’autrice di Ranma, perciò può inventare tutte le sorgenti maledette che vuole senza dover rispettare procedimenti logici o cose simili…

I.: Grazieeeeee!!!!!

Kirara: Miao, miao, miao, miao, miao!!!! (Traduz.: Io vorrei non essere più scambiata per un Digimon)

L.: Il tuo desiderio sarà esaudito!!!! FLAAASSHHH

Vecchietta: Io non vorrei essere più costretta a lavorare per queste autrici!!!!

L.: Il tuo desiderio sarà esaudito!!!! FLAAASSHHH

(Il contratto che lega la vecchietta a noi 2 miracolosamente si straccia da solo e scompare!!!)

Miroku: Io invece desidero la pace nel mondo, la fine delle guerre, delle malattie, della fame, delle dittature, del dolore, delle carestie, delle pestilenze, della povertà, della morte…. No, aspetta… vorrei che il mio Foro del Vento si chiudesse…. No, aspetta… andava bene il primo… No,aspetta… Oh… accidenti…. Vorrei proprio sapere cos’è che desidero veramente…

L.: Il tuo desiderio sarà esaudito!!!! Il tuo desiderio più profondo è che Sango venga a letto con te!!!

Miroku: Giusto!!! Allora desidero che Sango venga a letto con me!!!!

L.: Tu hai già espresso il tuo desiderio!!!

Miroku: Ops… allora me lo scrivo, così lo chiedo la prossima volta….

(Estrae un foglietto promemoria)

Sango: Io desidero che Miroku non si ricordi mai quel desiderio!!!

L.: Il tuo desiderio sarà esaudito!!!! FLAAASSHHH

Miroku: … ma… cosa stavo scrivendo…???

Shippo: Io vorrei che il Foro del Vento di Miroku si chiudesse e vorrei che non fosse più così sfigato…

L.: Beh… per il Foro posso fare qualcosa…. Ma per la sfiga… vedi.. io i miracoli non li faccio…

Shippo: Va bene… allora chiedo solo che il suo foro si chiuda!!!

L.: Il tuo desiderio sarà esaudito!!!! FLAAASSHHH

Kagome: Io vorrei sapere se fosse possibile chiedere che la Sfera non si rompesse più dopo aver espresso un desiderio!!!

L.: Il tuo desiderio sarà esaudito!!!! Sì, se uno di voi lo chiedesse la Sfera non si romperebbe più!!! Vi sono altri che devono esprimere i desideri?!!

CRRRRAKKKKKKK!!!! (Un colpo d’ascia sfonda parte della porta dello sgabuzzino dove è chiuso Naraku)

Naraku(Da dentro lo sgabuzzino armato di ascia):

@]@#]#@#§§@]§##@+**#@#@!!!!!! GIURO CHE VI AMMAZZO TUTTI!!!!!!

Kagura: Merda… si sta liberando!!!

Jakotsu: Non abbiamo più desideri!!!

L.: Ora che avete espresso tutti i vostri desideri il mio compito è terminato!!!!

La Sfera si alzò in cielo, si illuminò e si sparpagliò spezzandosi in tutti gli angoli del Giappone!!!

(In quel momento la porta si sfonda completamente e Naraku esce incazzatissimo armato di accetta)

N.: Come avete osato????!!!!!!

Kagura: Non potevamo permetterti di esprimere i tuoi desideri di conquista!!!

N.: Desideri di conquista?! Io volevo solo annullare la maledizione delle Sorgenti Maledette!!!!!

Tutti: Ops…

Kanna: Guarda papà, ho chiesto un Pu-chu… Non lo trovi carino???

In quel momento si sfondò la finestra e Sesshomaru, Kaede e Kikyo irruppero nella stanza!!!

Kaede: Avete già espresso i desideri??!!!

Sango: Sì, la Sfera si è anche già spezzata…

Kikyo: Come si è spezzata???!!!

Miroku: Come fa di solito…

Kikyo: Non avete chiesto che rimanesse intera???!!!

Tutti: No!!!

Kikyo: Brutti idioti!!!!!! Qualunque persona con un po’ di sale in zucca avrebbe espresso quel desiderio!!! E soprattutto tu, Kagome, la mia reincarnazione!!! Tu avresti dovuto saperlo!!!!!

Ko.: Se sei tanto brava perché non torni ad essere la sacerdotessa indemoniata di prima e non ti arrangi???!!!

Kikyo: Con sommo piacere…!!! (Fredda luce negli occhi)

Kikyo agguantò il contratto di personaggio buono e lo fece a pezzi tornando ad essere la sacerdotessa indemoniata di prima!!!!!

(Kikyo estrae arco e frecce)

Inuyasha: Non potevi stare zitto???!!!

Sesshomaru: Avete osato esprimere i desideri in mia assenza!!!! Me la pagherete cara!!!! (Sguaina la Tokijin)

N.: Qui si mette male… Kagura, Jakotsu, Mukotsu!!! Attaccateli!!!

(Ghigni mefistofelici sulle facce dei 3)

Ja. + Mu. + Ka.: Non siamo più tuoi schiavi!!!!

N.: Merda…

Kikyo: La vostra ora è giunta!!!!

Sesshomaru: Tessaiga sarà mia!!!!

I.: Dobbiamo contrattaccare!!!!

Miroku: Foro del Vento!!!!

(Scopre la mano ma… non succede nulla!!!)

Miroku: Accidenti!!! Proprio adesso che mi serviva!!!!

N.: Ti accontento subito!!!

FLAAASSHHH (Gli rilancia la maledizione)

M.: NOOOOOOOOO!!!!!! ANCORAAAAAAAA!!!!!!!

Kaede: Non possiamo perdere tempo!!! Dobbiamo recuperare i frammenti!!!

Sa.: Tutto da capo…

Inuyasha (Impegnato con Sessshomaru): SANGO!!!! MUOVITI!!! VIENI QUA CON QUEL POKEMON E DAMMI UNA MANO!!!!!

Sa.: Come hai chiamato Kirara???!!!!

I.: VIENI E BASTA!!!!!!

Shippo: Ecco, ora ci tocca ripartire dall’inizio…

E così la Sfera si rifrantumò, Kikyo tornò cattiva e noi scriveremo una nuova, stupenda continuazione di questa interminabile parodia!!!!

 

***+Mary: Ciaaaaaauuuuuuuuuuu!!!!!!!!

 

 

La Saga Continua…

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Treasterischi