Il Quaderno della Verità...
di Antiva

01/05/11, ore 13:10

secondo me è troppo affrettata la cosa ._: uffi potevi andarci piano ma vabbè è bella lo stesso :D

14/03/11, ore 16:18

La storia non e' male! Pero' hai una lacuna molto grande sui verbi! Prova a rileggerlo, non si capisce molto. Mi hanno sempre insegnato a mantenere lo stesso tempo verbale per tutto il racconto a parte eccezioni e, se ci guardi, tu non lo fai. Prima parli al presente, poi diventa passato remoto.. E' un po' confuso e dovresti riguardare tutti i capitoli. Sono certa che per il resto e' una buona storia :3
Baci, Lau

04/01/11, ore 10:05

*.* che dolce *.*

O.O ma adesso chi ha preso il quaderno O.O
ahahah i tuoi finali sono sempre bastardi xD mi fai rimanere così ---> °O°
cmq approvo XD un bacio :*

08/12/10, ore 20:33

capitolo dolcissimoooooo
che carini *.* devo ammettere che stanno benissimo insieme, altro che lenticchia!
La fine te la potevi risparmiare no?! adesso morirò di curiosità! non puoi torturarmi così crudelmente T.T
nel senso le mie espressioni in questo capitolo sono state *.* :) O.O T.T
per adesso mi limito a questa recensione, scusami se è minuscola e striminzita, ma devo spegnere il pc (-.-)
Giu♥

08/12/10, ore 19:44

Ecco lo sapevo che iniziavano i guai.
Chissà chi ha preso il quaderno. Però se era nello spogliatoio serpeverde deve essere stata una serpe no?
Comunque loro adesso stanno insieme e non credo che qualcuno potrà separarli facilmente.
Baci BABY

08/12/10, ore 15:52

noooooooooooooooooooooo non è giustooooooooo perchè il quaderno non c'è più sob sob sob.Ma che dolce che è Draco è come il Pandoro con la Nutella non vuole rinunciare a Herm che carino...il capitolo mi piace davvero tanto,è molto bello e pure romantico e tu sei sempre bravissima,sono felice del tuo andamento di aggiornamento...uhuhhu ce fa la rima...spero solamente che il quaderno si trovi al più presto ho un poca di paura.Mi raccomando aggiorna presto come sempre... :*

08/12/10, ore 15:45

che dolce dray ^///^
sono troppo belli insieme
e il quaderno?!managgià ... che succede adesso?
grrr.... scometto che sono quei due.... grrrr
impiccioni ma non possono farsi i fatti loro
cosa vorranno fare quei citrulli col quaderno?!
ooohh sono sempre più curiosa
 sawako

08/12/10, ore 14:47

Oddio che bello... Hai confermato la mia ipotesi: sotto sotto Draco è dolce! Ma che bellini. Però Draco è stato molto sfortunato ad avere una famiglia così! Ma povero... ora c'è Herm che lo consola ^__^! Chi ha rubato il diario? E no... non può essere il mio Ron. Però questo è proprio scemo! Non so se è stato lui, però intendo anche precedentemente: Come si permette di baciare Herm, cioè di tentare a baciarla! Ma non capisce che non stanno bene insieme! Dai mi sto sfogando un po' troppo. Comunque davvero bella questa storia, è scritta anche bene!
Peccato che i "principi azzurri" vivono solo nelle fiabe

08/12/10, ore 14:34

Ciao,
oddio dov'è finito il quaderno ?!? Noooo chi l'ha preso ??? Sono curiosisssima !!!! Che romantica la scena del bacio *_______* !!!! Finalmente Draco ed Hermione hanno capito che devono stare insieme !!!!!!
non vedo l'ora di leggere un prossimo capitolo !!!
Baci,
Lupetta97