I Don't Wanna Miss a Thing
di nevaeh

oh! finalmente un finale decente! ahahaha no, sul serio... il vero finale mi aveva sconvolta :O soprattutto lo schizzo di sangue finale :S immaginare la scena in modo diverso è stato decisamente molto meglio :) complimeti vivissimi per il tuo modo di scrivere :) baci xx

O mamma erano secoli che cercavo una fan fiction su skins che avesse un finale alternativo decente. finalmente l'ho trovata. E' davvero ben scritta e anche secondo me sarebbe dovuta finire così. Il vero finale è troppo tragico. Lascia insoddisfatti, con un senso di angoscia. Almeno per me è stato così. Ci sono rimasta davvero malissimo. Ho riguardato tutte le serie più volte ma quella puntata solo una. Comunque, complimenti ancora!

17/04/11, ore 17:23

Mh.. Non credo che questa fic dica di più di ciò che dice la puntata. Perfino i dialoghi son gli stessi, e non hai dato una conclusione, lasciando intendere che finirà esattamente come va nella serie. Perciò.. Per quanto sia scritta bene, non mi dice molto.

10/12/10, ore 17:26

Bello *_* Purtroppo non seguo Skins, ma sono riuscita lo stesso a capirci qualcosina xD!

Non posso lasciarla a te,purtroppo” disse ancora l’uomo, ai piedi delle scale, sfoderando poi una vistosa mazza da baseball e cominciando a salire lentamente le scale “lei ti ama davvero, sai” mormorò John, mentre Freddie si agitava sul posto. Questa parte mi ha colpita molto, mi da un senso di malinconia. Davvero bello :)