Cosa vuoi fare da grande?
di bimba innamorata

05/03/11, ore 20:39

bellaaaaaaa!!! e poi non era tanto corta! è bellissima e sei riuscita a far parlare in modo IC Hinata...forse un po' troppo... XD
Ok, ora mi sono aggiornata con la tua fic, ma cerca di non farmi aspettare prossimo per il prossimo capitolo...e voglio un personaggio dell'aka! XD
baci
cocol97

05/03/11, ore 20:28

bedda!!! Un po' incasinata ma veramente bedda!! ^_^ ora volo al prossimo capitolo... Hinata, sto arrivando! ^_^

07/02/11, ore 22:48

Haha povera Hinata, piccina xD mi piace sempre di più quest' idea di intervistare i personaggi di Naruto, brava^^

31/01/11, ore 16:22

CIAO =D MI MANCAVANO LE TUE STORIE U.U XD BELLA E DIVERTENTE COME LE ALTRE... CMQ X IL CODICE IN CASO NON TI SIA ARRIVATO IL MESS FACCIO COME SEMPRE... CLICCHI CODICE E POI EVIDENZI... MA FORSE MI STO SOLO INCASINANDO XD ANCO COMPLIMENTI E SE HAI PROBLEMI DIMMI PURE =D IN CASO NN TI VADA IL CODICE SE TI SERVE AIUTO CHIAMA ^^ CIAO CIAO

30/01/11, ore 11:35

metti html nn si capisce nnt!!
bellix capitolo!!!
baci pinkpunk

30/01/11, ore 00:48

I RIS xD bella pensata!! Siccome stai leggendo il commento di una SasuSaku fan, leggere questo capitolo mi ha fatto molto piacere...
Come al solito Sasuke tende ad evitare le domande scomode per ritrovarsi con la situazione fuori controllo, tutto l'opposto di Naruto, com'è giusto che sia. Quei "pff" aggiunti alle risposte del moro hanno aiutato con la caratterizzazione, inoltre è stato semplice per me immaginare il suo viso scocciato xD molto carino, complimenti^^

30/01/11, ore 00:41

Questa è senza dubbio una delle fic più originali che abbia mai letto^^
Spiritosa, molto carina e verosimile, proprio un lavoro degno di nota :)
mi piace mi piace!!^^

15/12/10, ore 15:08

-E Sakura?-
-Me le tengo tutte e due-
oddio mi stà venendo il mal di pancia a furia di ridere! ahahahahahah XD XD XD XD XD XD XD XD XD
non vedo l'ora di leggere le prossime!

14/12/10, ore 20:29

KYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *-* Che bello, che bello, che belloooooo!!!!!!!!!!!! Questo capitolo mi è piaciuto un sacco, l'ultima parte poi... mi ha mandato in un vero e proprio brodo di giuggiole *ç* !!!! Vai col SasuSaku!! E anche il KakaSam non è male XD Mi è davvero piaciuto questo capitolo, Kakashi è davvero simpatico e la sua risposta alla scelta del nome del figlio maschio... cero che Narusuke è proprio bizzarro e divertente come nome! Però povero bambino... magari poi lo prendono in giro XD La fic è fantastica e quindi ci vediamo al prossimo cap con Gaara, ciao!!!

14/12/10, ore 17:23

ciauuuuu bellissino anche questo capitolo!!! ihihhiihhi Kakashi il don Giovanni!!! muaaaaaaaaaaaaaaaaa siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii aspetto gaaruccio caro!! quantè bono pure lui!!! *_* ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuu kiss kiss ladyvampire90 ^_^

14/12/10, ore 16:50

xD è un figo... kakashi precisiamo e cmq sul nome della figlia perfetto =D
cmq scusa se ti ho mand un mess in ritardo... dovrebbe esserti arrivato... al mass dimmi che te lo riscrivo... anco complimenti e baci ciao Nihal

13/12/10, ore 21:10

Bellissima e divertentissima fic XD!!! Complimenti, è molto simpatica e i personaggi fanno ridere un sacco!!! E poi il SasuSaku REGNA!!!!!!! *W* Adoro questa fic, quindi la metto in preferite, seguite, da ricordare, e se c'è anche un'altra categoria che non conosco, avvisatemi subito!!! CIAO!!!!!

13/12/10, ore 16:56

BElla e divertente *.* GRAZIE x aver recensito comunque.... O.O kakashi... =D Peccato ke sakura l'hai accoppiata con Sasuke xD cmq grz anco e complimenti ciao nihal

13/12/10, ore 16:51

ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu bello anche questo...otiima intervista!!! naruto è sempre il solito, ihihihihi bella davvero!!! al prossimo capitoloi ciauuuuuuuuuuuuuuu kiss kiss ladyvampire90 ^_^

13/12/10, ore 16:51