Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: bimba innamorata    06/02/2011    2 recensioni
Intervistiamo i personaggi di Naruto!!
Per scoprire i loro sogni nel cassetto …
Samanta : buonasera cari telespettatori, eccoci qui con un nuovo programma : “ Cosa vuoi fare da grande?” siamo in diretta, in collegamento da Konoha con Irma!!
Ciao Irma!!
Io : ciao Samanta, siamo qui con Naruto Uzumaki!! Ciao Naruto!
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CHE COSA VUOI FARE DA GRANDE???
Samanta : buonasera!!!!!!!! Bentornati, cari telespettatori, a “Che cosa vuoi fare da grande??”, oggi puntata davvero speciale, perché siamo riusciti a convincere la protagonista più timida del manga di “ Naruto”!!! La bellissima Hinata!!! In collogamento con Irma da Konoha. Ciao !!!
Io : ciao … salve a tutti!!! E sì, sono riuscita a convincere Hinata a venirci a trovare!!! Ciao Hinata!!
Hi : ciao … è … è un piacere essere … c … con voi.
Io : direi che possiamo iniziare … allora, Hinata … partiamo con una domanda … semplice. Il tuo sogno nel cassetto??
Hi : bhè … io vorrei fare … tanto volontariato, sì … p … perché amo aiutare gli altri.
Io : se posso dirlo, tu sei una ragazzina a dir poco fantastica!!
Hi : g … grazie sono lusingata.
Io : se dovessi avere un figlio come lo chiameresti??
Hi : ecc …ecco … lo chiamerei … Kiba!!
Io : possiamo sapere il motivo?
Hi : co … così … è un bel nome.
Io : se fosse femmina?
Hi : Kurenai! Come la mia maestra.
Io : fantastico!! Come ti piace vestire … nel tempo libero? Hi : e … elegante.
Io : ti si addice molto. Passiamo alla prossima domandina, come vedi sto andando con calma … la domanda che tutti aspettano la pronuncerò per ultima. Comunque, allora cosa non ti piace del tuo corpo?
Hi : sembrerà strano … p … però … non amo tanto …i miei … i miei occhi, perché grazie al Byakugan li …li rende un po’ spenti.
Io : capisco … e del tuo carattere?? Anche se ho già in mente la risposta.
Hi : la … la mia ti … timidezza …ovviamente.
Io : ci avrei giurato!
Hi : già …
Io : passiamo ad una domandina un po’ … un po’ complicata. I tuoi sentimenti??
Hi : ecc … ecco … io … sono … i … innamorata di … di Na … Naruto!!! Ecco … l’ho detto!
Io : è … è fantastico!!! Perché anche lui è innamorato di te!!!!!! Hi : co …cosa …
Sviene …
Io : opss … Giuseppe … Giuseppe vieni qui!!! La signorina Hinata è svenuta!!! La aiuti lei!
Sa : oh!!! Poverina!!!
Io : Sam … io interromperei per un po’ il programma!! Sa : sì! Signori e signore … emm … c’è la pubblicità!!!! Dopo la pubblicità …
Sa: eccoci di nuovo qui!!! Scusate l’imprevisto … la signorina Hinata si è ripresa … ricominciamo con l’intervista … ovviamente se … se la sente!!
Io : sì … ha detto di sì … cominciamo … mi dispiace Hinata … forse non avrei dovuto essere così diretta!!
Hi : no … non preoccuparti …
Io : bene, dicevamo … anzi no … parliamo d’altro … il tuo gelato preferito?
Hi : oh … bhè … il limone.
Io : lo amo anch’io! Poi … il tuo piatto preferito??
Hi : non sono una gran mangiona … però … da quando Naruto … mi … mi ha fatto assaggiare … il … il Ramen … sono rimasta estasiata!
Io : avete … avete una cosa in comune … sto iniziando a balbettare anche io!
Hi : ahahah … è vero!
Io : continuiamo … a quanti anni pensi di sposarti?
Hi : co … co … come? Sviene di nuovo.
Io : opss … Sam io direi di continuare la prossima volta!!! Ok??
Sa : sì … sono d’accordo … cari telespettatori ci rivediamo la prossima volta con la dolce Hinata !!! Arrivederci a tutti … alla prossima puntata!!!

Spazio Autore.
Scusate l’intervista corta … ma … Hinata non ce la faceva più a sostenere l’intervista!!! Ciao!!!!!
Bimba.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: bimba innamorata