Make tweed not war
di beat

12/12/10, ore 23:16

Prima o poi le tue storie mi uccideranno. Ma per le palle di Zeus, sarà davvero una bella morte!

Certo che Kanon che non deve incorrere nelle ire di Ilias è davvero tenerissimo.  Sì, quello tenero è Kanon XP

“Oh, mi sembrava cortese passare a salutarti. L'ultima volta che ci siamo visti è stato in battaglia, e tu mi sei sparito da sotto gli occhi.”

Oh, che caro. Il ritratto dell'innocenza e della cortesia.

“un sacco di legnate, deflagrazioni cosmiche… secondo il mio modesto parere, la vittoria è stata mia, ma Rhadamanthys probabilmente insisterebbe sul pareggio.”
Un sacco di legnate e deflagrazioni cosmiche! Cedo di essere morta e risorta dal ridere più volte nel corso di due parole che in tutto il resto della mia vita! Potrebbe essere il titolo di uno spin-off di Saint Seiya, nonché il riassunto dei motivi per cui amo gli shonen.

A Ikki passò un attimo in mente il commento di chi non si ricordava già più Beat e Ayay, sul fatto che in realtà lui non era per niente un quindicenne, quanto piuttosto uno con già trentacinque anni suonati.
*ghigna*

Phoenix purtroppo era finito nella spirale di sfiga che i Gemini si portavano appresso, ma ci teneva che almeno al suo allievo fosse risparmiata questa immane seccatura.
Che maestro premuroso! Quando lo racconterò ad Ilias credo proprio che vorrà dargli un bacino. E siccome il suo addestramento funziona eccome, è già abbastanza veloce da schioccare prima che Ikki possa scansarsi <3
E la spirale di sfiga geminosa è qualcosa di ormai mitologico e insito nella storia.

Ikki, in compenso, a quella notizia quasi sbiancò. [...]
“Se ci siete di mezzo tu, quello squilibrato di tuo fratello, e come se non bastasse anche un giudice degli Inferi, il minimo che mi posso aspettare è di finire il resto dei miei giorni in una dimensione alternativa tutt'altro che piacevole!”

Ma no, ma no, Ikki, cosa vuoi che ti succeda? Già fai da calamita per i guai nella mia fic, non puoi attirarne tanti anche qui. Nemmeno la legge di Murphy potrebbe supportare una cosa del genere... o no?

12/12/10, ore 22:33

ma che meraviglia... un crossover... me lo ero proprio immaginata che quell'inguaribile guascone di kanon avesse tirato il bidone ad entrambi, solo pensavo sarebbe rimasto al santuario ad ammirare l'opera dell'incontro scontro XD

mi pare ovvio che ikki sia accostato con i gemelli, è l'unico oltre a saga e kanon ad essere in grado di manipolare la mente dell'avversario in battaglia quindi una certa affinità ce l'hanno XD

peccato che il capitolo sia troppo corto... il divertimento è già finito, sono ansiosa di leggere il seguito della storia

12/12/10, ore 22:21

“Kanon…”
“Sì?”
“Sei consapevole del fatto che ti prenderanno a calci tutti e due per il tiro mancino che hai tirato loro?”

Questo è il fulcro del capitolo.
Quasi proverei pena per Kanon se non fosse che... bhe, che è Kanon insomma. Complimenti anche per la suspance, voglio vedere che succede fra Rhada e Saga! *C*
Ne voglio di piuuuuuh *C*

12/12/10, ore 11:00

Sto piangendo, Beat.
Non riesco a dire più di così, perdonami.
Oh mio Dio che male agli addominali.
CHE MALE.

(Charles David Rhadamanthys Lancaster, quando vedo le cit. il pianto commosso si mescola al pianto di riso e SEMBRO SCHIZOFRENICA! Oddio che male II la Vendetta.)

TOGLI LE TUE MANI DAL MIO FONDOSCHIENA SPECTREfcwgvjdkbjwdsanadkl
POVERO SAGA. E comunque solo un inglese poteva scamparla a questo punto.
Grande cliffhanger, Beat, hai la mia adorazione perpetua!!!

11/12/10, ore 12:27

... CHE. IMBARAZZO. *non può aggiungere altro*
*la ricopre di bacini*

11/12/10, ore 12:00

bwahahaha!! bellissima fic, sull'ultima scena sono praticamente morta di risate! originale e ben scritta, complimenti

11/12/10, ore 11:19

lh
lj
lkjljklj
jl

Rhada ha palpato il sedere di Sagad
gd
ghf
jgh
jhgkgjhj
l
hj
l

Sappi che ti amo immensamente per questa tua iniziativa malvagiah. Rhadamanthys è talmente meraviglioso che mi viene da piangere. çOç
Attendo con ansia il prossimo aggiornamento, ma devi mettere un warning per imbizzarrimenti e cadute varie. *rotola via*

11/12/10, ore 01:53

*nel cuore della notte, in una casa addormentata... riecheggiano risa a stento trattenute, seguite da un tonfo sordo*
TU! *points* E' vero che la colpa è sempre mia o di Kanon, ma il finale (e dire che sapevo che sarebbe dovuto succedere, ma non ci stavo affatto pensando, distratta dal tweed e dal sonno indegno che a giudicare dall'ora ho anche il diritto di avere) è qualcosa di assolutamente collassevole. E il tonfo sordo è la mia testa sulla scrivania, perché trattenere le risate per non svegliare la madreH è stato uno sforzo che poteva portarmi allo svenimentoH!

Forse non ricordando che con tutte le volte che in tutte le sue vite aveva preso d'assalto il Santuario, Rhadamanthys conosceva quella zona molto bene.
Facciamo bene a ricordare sin dall'inizio che Rhada era -e resterà nelle prossime reincarnazioni, sigh- un Grande Nemico, cattivo e powah. Come incute!

Nei confronti di Kanon, comunque, era in ogni caso sempre meglio stare preventivamente sul piede di guerra.
Ecco, appunto. Saggio gentleman.

[...] fino in fondo all'inferno, dentro cui Aries, Scorpio e Leo erano stati scaraventati come bambole rotte.
Perché un po' di gnaulamento al ricordo dell'Hades Chapter ci sta sempre. *gnaula come di dovere, che vedere quei tre in quelle condizioni l'ha sconvolta non poco*
Le pergameneeee! Le pergamene sono un colpo di genio, come Kanon che smania per far ottenere i permessi al suo

Charles David Rhadamanthys Lancaster <3

Se appena pochi mesi prima gli avessero raccontato che sarebbe finito a chiamare “compagno di vita” un Gold Saint, avrebbe riso in faccia allo sventurato burlone. Dopo averlo preso personalmente a calci dallo Yomotsu fin nel profondo del Cocito.
Adesso invece può direttamente prendere a calci Kanon, no? *scappa a nascondersi sghignazzando sguaiatamente*
Però, vedi, Rhada, che la passsssione supera tutto? E insomma, non ti sei mica scelto l'ultimo dei pirla. Kanon... ha un suo perché *ç*

Male di sicuro, ma non riusciva a figurarsi quanto male.
Vedi com'è saggio il nostro gentleman? Lo sa, lui, che finirà male. Lo sa. (Ma non sa quanto fufufufufu!)

Io spero solo che appaia Aiolos. E' l'unica soluzione plausibile per non trasformare tutto questo in una nuova Guerra Sacra, cosa che immagino scoccerebbe alquanto il coscienzioso (e inquietante, alle volte) Mu.

Che mondo sarebbe senza Nutella?
Che fandom sarebbe senza beat? <3

P.S. IL TITOLOH! *si trasforma in un fuoco d'artificio*
(Recensione modificata il 11/12/2010 - 01:56 am)

10/12/10, ore 23:21

Sappi che hai la mia perpetua adorazione.
In realtà sarebbe sufficiente questa frase, ma no... non ce la faccio. Devo continuare.

E, cielo, l'avevo capito che era Saga. Mi aspettavo un Galaxian Explosion sui denti di Rhadamanthys prima dell'ultima riga. Mu è stupendo.
Arietosamente stupendo come solo lui (e Shion meglio di lui) sa fare.

E Rhada.
Oh Rhada.

Ma Kanon, a prescindere dal fatto che è sempre colpa sua, dov'è finito?? Come salverà l'amante dal fratello o viceversa?
E ci sarà Aiolos?
*C*

10/12/10, ore 22:08

oh santissima polenta!!!! ma è estremamente tenerissima questa storia... avevo il sorriso sulle labbra fin quasi alla fine... poi naturalmente è arrivata la parte migliore. quei due sono di una tenerezza disarmante a pensarli in questa storia, e poi la parte di Mu è stata magistrale.

certo c'era da aspettarselo questo risvolto al limite del demenziale ma è stato davvero bellissimo.

pensa se poi dovesse andare fino alla tredicesima per avere il nullaosta anche del pontefice... veder passare in rassegna tutte le case sarebbe troppo uno spasso.

ora non ricordo se era indicato come one-shot o meno, ma se trovi l'ispirazione per continuarla fallo assolutamente. anche come raccolta di episodi a sè stanti (molto meglio se rimani concentrata sui tre o anche quattro se ci vuoi mettere anche lo sbrilluccicoso XD)

siete un duo diabolico. fatti influenzare ancora please XD

10/12/10, ore 21:52

Argh! Ma tu mi vuoi uccidere!!!! Già il titolo ha contribuito non poco... e poi Rhada, anzi (Lord?) Charles David Rhadamanthys Lancaster vestito di tweed in pieno sole greco, con tanto di permessi del pontefice per accedere al Santuario e andare a presentarsi a Saga (che, per inciso, si sta preparando a prenderlo a calci nel nobile deretano...) ma come ti vengono in mente certe cose? Sono piena di ammirazione :) Si vede però che il tweed combinato con il caldo di Atene ha già fatto effetto: come diamine ha fatto Rhadamantys a confondere Saga con Kanon? E scommetto che il ritardo di Kanon è dovuto a "cause di forza maggiore" (=fratello gemello maggiore che lo avrà segregato da qualche parte). Ora che mi hai aperto questi nuovi scenari davanti agli occhi, spero che aggiornerai presto... e che ci sia posto per i biscotti di zia Penelope anche qui!