Recensioni per
Fiori di ciliegio
di leocaccino

Questa storia ha ottenuto 106 recensioni.
Positive : 105
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
29/09/11, ore 17:42

Ciao, appena ho letto il prologo sono suboto rimasta incantata dalla storia, ho come avvertito un attmosfera magica...
La scena che preferisco e' ogni volta che alex compare vicino agli alberi di ciliegio.... E' molto poetico.

Recensore Veterano
14/12/10, ore 15:39

Vedo che stai buttando le basi per qualcosa di scottante, ma che bravo! Perdona se non sono stata puntuale con gli aggiornamenti, ma ho avuto da fare. Ho sempre salvato i capitoli ma non li ho mai letti fino ad ora che ti sto recensendo. ^^ Devo dire che l'atmosfera di questa storia è parecchio intrigante e spero che Thomas non sia un bastardo anche se un po' mi da quest'idea. Non so perché ma me lo immagino stile Ayano Yamane (autrice di manga yaoi) non so se conosci, in tal caso, non badare a queste righe. (Cmq, l'ho paragonato a lei, perché è una che tende a fare storie con PG abbastanza bastardi). Sono curiosa di vedere che succederà con le ripetizioni di letteratura. Evviva! Per una volta non sono di matematica!^^ Comunque il tipo si capisce abbastanza che è bisessuale, perché fa subito un apprezzamento insolito per un uomo etero "sei carino quando t'imbarazzi". Queste cose sono puramente ammiccanti. Questa frase è più chiara della tua affermazione " delle donne non gli è mai importato nulla". Stiamo a vedere quello che succede più avanti. baci, DeathKid.

Recensore Master
12/12/10, ore 04:11

Mi domando come abbia potuto la mia mente bacata formulare il pensiero che Thomas fosse un professore, oramai penso di essere totalmente rincoglionita... ma da quanto ho letto in questo capitolo, lo scrittore darà delle ripetizioni al giovane Alex, mi domando cosa riusciranno a combinare quei due. Il loro primo incontro è stato decisamente non burrascoso ma non dei più tranquilli, dallo scontro in bagno, dove lo scrittore non ha fatto la migliore impressione ad Alex, passando al ricevimento dove il giovane ha formulato differenti pensieri, da quanto l'uomo potesse essere sexy, passando la fatto che non gli piaceva e che si prendeva troppe confidenze con la zia.
Il capitolo mi è piaciuto molto, è scorrevole e introduce anche un nuovo personaggio, il migliore amico di Alex, Lucas, e l'ambiente scolastico che frequentano. C'è qualche piccolo errore di battitutra qua e là, ma nulla di grave, per il resto mi è veramente piaciuto, tantissimo e ora sono curiosissima di leggere il seguito.
Per ora ti saluto, non riesco a formulare un commento migliore di questo, ma sono le quattro del mattino e sono a pezzi, baci Yuko e al prossimo capitolo.