Lis Rouge
di maya_90

03/07/14, ore 12:25

beh.... il fatto che ci siano già più di 200 recensioni positive mi induce a credere che non abbia bisogno di dirti nulla. bellissima. davvero stupenda! scrivi benissimo e riesci a creare storie articolate senza annoiare. anch io mi sto cimentando in una ff, e ne ho un abbozzo, ma dopo che ho letto la tua mi vergogno quasi a pubblicarla XD
No seriamente, sei bravissima. hai tutta la mia stima e rispetto!
e ora una domanda... CHE FINE HAI FATTO??? secondo il mio computer l' ultimo aggiornamento risale al 2010, quindi a tipo 4 anni fa... non capisco le tue intenzioni, ma è già la seconda volta che trobo ff belle e le lasciando a metà così e scommetto che ce ne saranno molte altre... e questo mi dispiace davvero tanto, perchè storie come le tue meritano un casino! or mai non credo che la continuerai, ma, come si dice, la speranza è l'ultima a morire no? ;)
non credo di essere l' unica con queste opinioni e quindi, anche se credo che or mai si inutile, ti prego... CONTINUALA!!!! non puoi abbandonarci così DX
ad ogni modo, ti mando un bacione e mi raccomando, dovunque tu sia, spero che tu abbia abbandonato per buoini motivi...
ciao ciao =*
Hikari :)

13/04/12, ore 16:33

Wow questa Storia è Bellissima *_*
Non vedo l'ora di Leggere un altro capitolo :))

22/02/12, ore 21:22

Sai...questa storia è la seconda volta che mi capita di leggerla xD e non smette di interessarmi!! spero che tu la possa continuare :D anche perchè scrivi veramente bene! mi sto innamorando di Roger *-* <3

02/04/11, ore 18:39

Maya, stai seiamente rischiando di finire linciata! come si può inventare una storia così bella e poi lasciarla lì... quando torni altro che i cavolfiori bolliti, ti butto addosso il campo di mio nonno, e ti avviso è bello grande!
ma forse così non è che ti ispiro a tornare... no eh? -.-" perdonami ma questa storia è bellissima e non vedo l'ora che tu aggiorni. cosa succederà alla ciurma? sboccerà la passione tra Rouge e il suo capitano? il piccolo shanks in che guai andrà ancora a cacciarsi? ma adesso mi viene da chiederti una cosa seria, Shakky apparirà nella storia? me l'immagino la gelosona che fa una scenata al povero Ray perchè passa troppo tempo con il peperoncino... povero Ray, tutte a lui...
non vedo l'ora di capire di più della storia di Roger e Samie... poverina... ok stò diventando sentimentalmente logorroica quindi passo e chiudo, CIAO
Niki 96

17/12/10, ore 16:57

C'è un po' di panico in questo cap XD Ma d'altronde si trovano in un vicolo cieco con Garp l'eroe della marina esattamente con i cannoni puntati, quindi immagino che la situazione sia un po' complicata... Ma alla fine Rouge aveva ragione! Diciamo che per il rapporto con Roger questa sua riuscita è un gran successo, e poi il capitano le ha dato molta fiducia, questa è una gran bella cosa...
Ora la Sirius è però in pasto alla Moby Dick, non lo invidio proprio il caro Garp XD
Alla prossima! Verso Nivil Town!

13/12/10, ore 18:26

Ciao! Complimenti per questo capitolo, splendido come il resto della storia!
La nave di Roger si sta avvicinando agli iceberg e Garp pensa subito che Roger si stia mettendo in trappola da solo, il vecchio non sa che loro hanno visto un passaggio e sono più furbi di loro! E poi si parla del futuro Re dei Pirati, quindi è impossibile che si voglia mettere in trappola da solo!

Come cambia velocemente il tempo! In mezzo agli iceberg la tempesta è finita e i pirati non si devono più preoccupare di questa, solo che sorge un altro problema, la strada è chiusa! E qui ho pensato "Adesso Roger butta a mare Rouge" l'avevo vista molto brutta questa faccenda per la ragazza, ho pensato che fosse arrivata la sua fine °_° però alla fine non poteva nemmeno essere colpa sua, lei ha solo letto una cartina!

E qua Garp crede ancora di aver in pugno Roger e ancora si sbaglia perchè c'è un colpo di scena che mi è piaciuto veramente tanto, il passaggio esiste! Mi sono immaginata la cascata di cristalli di ghiaccio *-* deve essere stata bellissima, e poi mi è piaciuto anche il pezzo in cui loro sono passati sotto e sono dovuti andare a ripararsi sottocoperta per non farsi cadere addosso tutti quei pezzetti di ghiaccio, lo spettacolo che devono aver visto sul ponte dopo aver attraversato il passaggio deve essere stato tra i migliori *-*

Garp questa volta è stato fregato! La loro nave purtroppo non ci passa in quel passaggio, ma il vice-ammiraglio ha subito in mente un piano e vogliono seguirli a Nivil Town, però si sono dimenticati di Barbabianca che gli ha fatto visita, sono curiosa di sapere come sarà finita la battaglia tra quelle due navi!

Aspetto il prossimo capitolo e voglio sapere cosa succederà ora a Nivil Town, se la marina ha avuto la meglio su Barbabianca, anche se secondo me lo scontro sarà finito in parità, e poi magari un bell'incontro tra i due capitani pirata! Al prossimo! Ciao ^__^
(Recensione modificata il 13/12/2010 - 06:27 pm)

13/12/10, ore 15:14

Direi che sebbene le iniziali difficolta, la nostra ciurmaglia preferita se la sia cavata egregiamente XD cioe... il panico ce stato, quando pensavano di essere rimasti ingabbiati tra ghiaccio e compagnia bella (ndRay: mica tanto =.=') E brava la nostra Rou e i suoi occhi di falco XD
Mi piace da morire come hai descritto il caro Ray, e soprattutto mi piace da morire il suo rapporto con Roger ^___^

Non e che avere Garp che ti lancia addosso palle di cannone a raffica sia molto allegro, comunque l'interevnto di BB e stato provvidenziale anche se penso che l' abbia fatto piu per ripicca verso il viceammiraglio che altro...
Me curiosissima di sapere che cosa succedera nel prox capitolo... cmq, la donna nominata non e haruta, quella vestita alla medievale (o almeno credo)????

Un bacione, e alla prossima =)

13/12/10, ore 11:45

Maya-chan,ciao!!!!
Ah,finalmente il nuovo capitolo,ci tenevo a leggerlo,per vedere come se la cava la ciurma di Roger!

Avere Garp alle calcagna di sicuro non è una bella cosa perchè quello non molla fino a quando non acchiappa la prenda e pur di farlo sarebbe capace di farl colare a picco la sua ammiraglia.Lui poi pratica lo sport del lanciare palle di cannone quindi è sempre bene non sottovalutarlo...specie se è già fuori dai gangheri perchè un gabbiano postino gli ha fregato da sotto il naso uno squisito pesce arrosto con tanto di patate novelle!^-^ (stima e rispetto per quel volatile)

Per un momento ho temuto il peggio:insomma,si sono ritrovati in un vicolo cieco,dentro a ghiacci e col pugno strasicuro di vincere.E' stata una bella trovata quella della cascata di lapilli,un illusione perfetta fra i ghiacci,mi rifiutavo di credere che Rouge avesse sbagliato (visto?guardate bene prima di sputare sentenze).

Se poi quello zuccone si scomponesse e gli dicesse "grazie Rouge" sarebbe il massimo ma conoscendolo,un simile gesto non glielo si estorcerebbe manco fosse ubriaco fradicio o in punto di morte.

Ma l'importante è aver salvato la pelle.Garp immagino avesse il fumo che gli usciva dalle orecchie ma prima di abbandonarsi a tutta una serie di sbraiti deve vedersela con Barbabianca (uh,vai babbo!!).A mia detta,secondo me,Barbabianca salterà ancora fuori e si incontrerà con Roger.Non sono certo diventati avversari per nulla,no?ma ora stiamo a vedere come se la cavano a Nivil Town,devono riparare la nave prima di colare a picco.

Brava cara,un altro capitolo ben gestito!
A presto,ciao!

12/12/10, ore 10:21

Aaaaaa questa dovrebbe essere la recensione numero 200, che onoreeee!!!!
Che posso dire invece del capitolo??? In fatto di grandi rapporti non s'è visto granchè. Nel senso, Roger non caga poi molto Rouge qui. Ma come biasimarlo? Garp gli è col fiato sul corro, la nave prende acqua e la via di fuga è incerta.
Mi è piaciuto come hai descritto Rey in questi capitoli. Sempre molto attento, affidabile e soprattutto un vero consigliere per Roger, quasi quasi mi viene da pensare sia lui il capitano haha.
Rouge è stata più utile del previsto... haha... molto più utile di quello che ci si aspetta, e stavolta non è stata nemmeno petulante nel vantarsene!
Che bella cosa, così va molto meglio il mio amore/odio per lei hahahaa.
Garp. Lui è così rompi palle da conquistare credo! Sapere che ha già questo attaccamento morboso per catturare Roger, nonostante non sia ancora famosissimo, lo rende coerente sempre con ciò che fa anche in vecchiaia.
Io penso che il suo "crescere Ace" sia stato non un atto di carità dettato dalla pena del momento per un uomo in fin di vita, in carcere. Ma la sua bontà, mista alla profonda ammirazione per quel nemico che, in fonod, non ha mai caturato.
Amo Garp, è il rappresentante ulimo di un'era conclusa. Non ha corruzione, ma libertà che scorre nelle sue vene. E prova dolore, tanto dolore. E' perfetto! Con debolezze, difetti ecc ecc.
però così mi ripeto...
Quindi, passiamo a Edward.
BB che attacca per ripicca hahahah ok, è una versione un pò diversa da quello che mi aspettavo. O forse, più per ripicca, pr vendetta..
E' un pirata del resto, e che pirata.
Cmq sia, ma chi è la donna????? non riesco a riconoscerla!!!!!!!!!!!!
Eppure già mi sta simpatica nelle mie fantasie... hahahahaaha
Che dire, facci un bel regalo di natale, mi raccomando. Io attendo, come sempre.

ps: hai nominato Davy Jones. Nel manga è appena apparso l'Olandese Volante e il cpaitano però ha un altro nome, anche se sarebbe sempre lo stesso Davy Jones.
Così, tanto per dirtelo, piccola segnalazione.
Un Bacio cara. A prestooo!

11/12/10, ore 20:37

ciao, un altro slpendito capitolo, complimenti.
prima di recensire questo meraviglioso capitolo, ho una domanda: + avanti faraì sapere cm roger e il vecchio di ohara (se nn ricordo male, si kiama clover) si sn conosciuti?

rouge e roger, dovrebbero collaborare + spesso (insieme sn in grado di fare tutto).
nn so se te lo già detto, a me marco mi piace moltissimo (anke se ace, rimane il mio preferito), e vederlo in versione mignon, mi fa tenerezza (kissà se ha già mangiato, il frutto del diavolo).
bn garp, nn solo rompe a roger, ma anke a barbabianca (cm ci è riuscito a far quasi affondare la nave di barbabianca, lo sa solo lui).
marco è troppo tenero, sta sempre in mezzo (ma atomos ki è? una tua invenzione?).
mi fa ridere, il fatto ke si inseguono a vicenda (garp insegue roger e barbabianca insegue garp).
se fossi in garp, nn sottovalutereì il "topolino" (roger è molto furbo).
mi sa ke alla fine, dan si ritroverà parecchi pazienti, ammalati x colpa del clima.
mi fanno troppo ridere, lo scambio di battute tra roger e garp; sn un pò preoccupata x roger, nn si è ancora ripreso dallo scontro cn l'idra (spero ke nn finisca di nuovo in infermeria, xkè mi dispiacerebbe x dan ke deve sopportarlo).
bn ora sn in trappola (xò anke garp lo è, dietro di lui c'è barbabianca).
ray è un pò troppo pessimista, in un modo o nell'altro roger riuscirà, a tirarli fuori anke da questa situazione.
ray ha previsto il suo futuro, quando ha detto ke gli sarebbe piaciuto arrivare alla vekkia, ha descrito ciò ke fà quando si trova all'arcipelago e incontra rufy.
ke bella la frase "quando nn avremo paura della morte, saremo uomini liberi" mi è piaciuta molto; mi è davvero piaciuto il discorso tra roger e ray, e mi ha fatto ridere il fatto ke i due ignorano garp (povero nonnino, roger lo fa impazzire).
ray conosce molto bn roger (ormai x il vice capitano, roger è un libro aperto).
lo sapevo, x roger è peggio finire ad impel down, ke morire.
x fortuna, rouge è apparsa e a fermato l'arrembaggio (e soprattutto, ke roger abbia cambiato idea).
roger è proprio fortunato; ray è davvero un mito, mi ha fatto ridere, quando ha detto a rouge "un’altra bella storia da raccontare alle ragazzine curiose".
povera nave, ci credo ke poi roger la cambia cn la "oro jackson", quella di prima la ridotta proprio male (proprio cm la "going marry" di rufy).
povero garp, ce li aveva in pugno e loro scappano (e il bello ke si divertono, a fregarlo).
ho notato già da un pò, ke craig da del lei ha roger (kissà xkè); mi domado se sia un bn ke roger prenda il timone (xò craig ha ragione, il capitano ha + esperienza).
be garp si può consolare, roger è fuggito, ma barbabianca c'è ancora (e sembra proprio ke voglia combattere).
dopo ke tutto sarà finito, è meglio ke roger vada a farsi una bella dormita.
nn vedo l'ora di sapere cm sarà l'incontro tra roger e barbabianca; una domanda, barbabianca naviga sulla "moby dick" o su un'altra nave?
e ovviamente, nn vedo l'ora di vedere insieme roger e rouge, xò il fatto ke nn litigano +, è già qualcosa (anke se ogni tanto battibeccano, ma mi fanno ridere troppo).
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo; a presto, ciao

ps:bella l'immagine
(Recensione modificata il 11/12/2010 - 08:41 pm)

ciao maya_90, dato ke ormai è quasi un anno ke nn aggiorni + temo ke hai interrotto questa stupenda storia ed è un vero peccato dato ke di storie su rouge e roger così belle nn ce ne sn (apparte qualke fic ^^).
io spero tanto ke il motivo x cui nn hai aggiornato sia dovuto al fatto ke nn hai tempo o ke nn hai ispirazione e quindi aspetterò il giorno in cui riprenderai ad aggiornare questa magnifica storia. ^^

a presto, ciao.
(Recensione modificata il 11/11/2011 - 06:36 pm)

11/12/10, ore 20:20

CHIEDO VENIA ESTREMA PER NON AVER RECENSITO LO SCORSO CAPITOLO! *me prende il gatto a nove code e si autoflagella*
devo dire che entrambi però, sono stati molto avvincenti, molto avventurosi e che lasciano il fiato sospeso. che dire... GRANDE MAYETTA!!!

l'entrata nel passaggio grazie alla nostra mitica Rossa è stata stupenda, me la immaginavo proprio!
chissà se le intenzioni di Newgate era proprio di aiutare la Flaming Eos contro Garp... non saprei!

ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ovviamente, con un mozzo adorabile che fa le sue scenette pucciose... (ah, come crescerai bene... XD)
un beso!

Martz!

11/12/10, ore 19:00

Ciao ^^ Altro bellissimo capitolo, un po' meno movimentato del precedente, ma sempre interessante. L'espediente della cascata mi è piaciuto, forse già utilizzato, ma qui reso proprio bene, le descrizioni erano molto suggestive ^^ Le frasi di Ray fanno sempre morire dal ridere XD Mi è piaciuto molto anche il pezzo con la frase di Jim Roberts, e Roger che dice che non è ancora il momento. Mi ha molto colpito, specialmente se consideriamo poi dopo come andrà a finire la vicenda di Roger, per cui possiamo dire che stava lavorando su questo ^^ Invece, mi ha molto sorpreso la parte di Barbabianca (sì, direi che i timori di Roger sono fondati, non vedo l'ora di vedere un loro incontro *.*), più che altro perché non mi aspettavo una caratterizzazione simile di Marco (e degli altri, per il poco che si sono visti), a parte il fatto che non sono sicura di aver capito chi sia la donna a cui ti riferisci ^^'' Mea culpa. Su cosa ti sei basata per caratterizzarli? Per il fatto di Garp... Be', io gli do all'incirca una settantina d'anni, quindi significa che qui ne ha una quarantina, e se consideriamo che agli ammiragli non ne posso dare più di cinquanta, direi che i conti tornano perfettamente, in realtà ^.- Alla prossima! ps ricordami che ti devo passare dei dou carinissimi su Roger e Rouge XD
(Recensione modificata il 11/12/2010 - 10:13 pm)