Make tweed not war
di beat

16/12/10, ore 15:45

Ecco.
Saga e Rhadamantis da soli...cosa caspita succederà mai ora che i due si sono incontrati?
E Kanon, come al solito, si è dimostrato ancora la perfidia incarnata!
E spero che sia Rhada che Saga lo prendano a calcioni su per tutte le gradinate che portano alle stanze del Gran Sacerdote, partendo dal primo tempio, ovviamente u.u

Meiou Hades

13/12/10, ore 14:24

Io quoto Ruri e quoto Charm, assolutamente. Il fulcro del capitolo è la frase finale di Ikki e la concomitanza di tanti elementi rende quest'opera chiaramente frutto di una mente sovversiva e malvagiah.
Molto. Malvagiah.

Non vedo l'ora di tornare a Rhada e Saga, per vedere *l'effetto che fa*

Sono indietrissimo con la storia di Ayay e cercherò di recuperarla nelle vacanze natalizie. E' caruccio Ilias! ♥

13/12/10, ore 11:57

Allora, riassumiamo:
tweed (che in questo capitolo non c'è, ma è sempre in cima alla lista)
Rhadamantys e Saga DA SOLI
Pergamente ufficiali
Kanon che se la squaglia (e che bello il crossover tra le due storie!!!!!)
Ikki
Ilias
...
...
quando entrerà in scena anche lo sbrilluccicoso partirò per la tangente!! Lo vedo già... sarà meravigliosissimo come al solito.

Qui però c'è un problema: può comparire lo Splendido Splendente senza l'amato allievo? No che non può! Sarebbe un grave gravissimo sgarbo nei confronti di Kosta... perchè Ilias sì e lui no? Ma pure quel casinista di Kanon era giunto alla conclusione che era necessario evitare di far incontrare l'illustre figlio di cotanto padre con la Viverna!
Prevedo distruzioni e collassamento del Santuario dalla seconda alla quarta casa.

Ha proprio ragione Ikki: chiunque abbia a che fare con i gemelli viene risucchiato in una spirale di sfiga in grado di rivaleggiare con quella di Hyoga! Che maestro premuroso che è
Che poi, il coinvolgimento di Ikki con i gemelli dei Gemelli consiste nell'essere stato da entrambi scelto come punching ball preferito (insieme a Seiya, almeno per quanto riguarda Saga), l'unica cosa sulla quale sono stati d'accordo nella fase pre-redenzione... decisamente, è melgio risparmiare ad Ilias "coinvolgimenti" del genere!

Oh, grazie per scrivere cose così bellose che spingono al delirio sfrenato!

12/12/10, ore 23:16

Prima o poi le tue storie mi uccideranno. Ma per le palle di Zeus, sarà davvero una bella morte!

Certo che Kanon che non deve incorrere nelle ire di Ilias è davvero tenerissimo.  Sì, quello tenero è Kanon XP

“Oh, mi sembrava cortese passare a salutarti. L'ultima volta che ci siamo visti è stato in battaglia, e tu mi sei sparito da sotto gli occhi.”

Oh, che caro. Il ritratto dell'innocenza e della cortesia.

“un sacco di legnate, deflagrazioni cosmiche… secondo il mio modesto parere, la vittoria è stata mia, ma Rhadamanthys probabilmente insisterebbe sul pareggio.”
Un sacco di legnate e deflagrazioni cosmiche! Cedo di essere morta e risorta dal ridere più volte nel corso di due parole che in tutto il resto della mia vita! Potrebbe essere il titolo di uno spin-off di Saint Seiya, nonché il riassunto dei motivi per cui amo gli shonen.

A Ikki passò un attimo in mente il commento di chi non si ricordava già più Beat e Ayay, sul fatto che in realtà lui non era per niente un quindicenne, quanto piuttosto uno con già trentacinque anni suonati.
*ghigna*

Phoenix purtroppo era finito nella spirale di sfiga che i Gemini si portavano appresso, ma ci teneva che almeno al suo allievo fosse risparmiata questa immane seccatura.
Che maestro premuroso! Quando lo racconterò ad Ilias credo proprio che vorrà dargli un bacino. E siccome il suo addestramento funziona eccome, è già abbastanza veloce da schioccare prima che Ikki possa scansarsi <3
E la spirale di sfiga geminosa è qualcosa di ormai mitologico e insito nella storia.

Ikki, in compenso, a quella notizia quasi sbiancò. [...]
“Se ci siete di mezzo tu, quello squilibrato di tuo fratello, e come se non bastasse anche un giudice degli Inferi, il minimo che mi posso aspettare è di finire il resto dei miei giorni in una dimensione alternativa tutt'altro che piacevole!”

Ma no, ma no, Ikki, cosa vuoi che ti succeda? Già fai da calamita per i guai nella mia fic, non puoi attirarne tanti anche qui. Nemmeno la legge di Murphy potrebbe supportare una cosa del genere... o no?

12/12/10, ore 22:33

ma che meraviglia... un crossover... me lo ero proprio immaginata che quell'inguaribile guascone di kanon avesse tirato il bidone ad entrambi, solo pensavo sarebbe rimasto al santuario ad ammirare l'opera dell'incontro scontro XD

mi pare ovvio che ikki sia accostato con i gemelli, è l'unico oltre a saga e kanon ad essere in grado di manipolare la mente dell'avversario in battaglia quindi una certa affinità ce l'hanno XD

peccato che il capitolo sia troppo corto... il divertimento è già finito, sono ansiosa di leggere il seguito della storia

12/12/10, ore 22:21

“Kanon…”
“Sì?”
“Sei consapevole del fatto che ti prenderanno a calci tutti e due per il tiro mancino che hai tirato loro?”

Questo è il fulcro del capitolo.
Quasi proverei pena per Kanon se non fosse che... bhe, che è Kanon insomma. Complimenti anche per la suspance, voglio vedere che succede fra Rhada e Saga! *C*
Ne voglio di piuuuuuh *C*