Fiori di ciliegio
di leocaccino

29/09/11, ore 18:08

La storia diventa mano mano piu' intrigante... Trovo che alex sia un personaggio davvero interessante e misyerioso.
Comunque non trovo giusto non inserire scene di sesso, perche' anche nelle storie romantiche ci vuole un po di peppe, proprio per rendere piu' intensa la storis d'amore.
quella caterina non so come si chiama e' davvero una snob, vedendo come ha trattato la cuoca, penso che alex abbia ragione nel dire che lei era li per controllare che non rubasse niente, visto quant'e' piena di se

14/12/10, ore 15:37

Però! Sei in fase di rimorchio!^^ Commento sfuggito dal tuo sfogo al capitolo "2". Comunque non avevo dubbi circa la tua vita sentimentale, perché, sai, quando leggi una storia, capisci benissimo se l'autore parla di cose provate o semplicemente immaginate e questo avviene soprattutto per le scene di sesso. Non so come spiegartelo ma ... "si sente". Comunque, buon per te se hai qualcuno che ti aspetta (in tutti i sensi^^). Alex è davvero intransingente, mi chiedo che cosa abbia sconvolto la sua esistenza per farlo diventare così intrattabile. La zia buona, sono contenta che ci sia, in questi casi. Non so che promessa Alex abbia fatto a sua madre, ma probabilmente ha a che fare con il suo trasgerimento a casa della zia ... Voglio saperlo, sono curiosa! Caterina è inquietante e si capisce che le giravano le palle a duemila per non essere andata alla conferenza televisiva. E' un personaggio che non mi piace, ma credo per circostanza, siccome la percepisco come ostacolo, ma anche come una snob. Comunque, Thomas è già coinvolto da Alex perchè è parecchio recettivo al suo comportamento. Complimenti e sono contenta di aver messo la storia nei preferiti! Ora ci sta proprio bene! Baci, DeathKid PS: ci credo al fatto che rileggi e comunque, questo capitolo non aveva alcun tipo di errore di battitura. mica ti avrò fatto terrorismo psicologico!^^ Scrivi molto bene e mi è capitato anche a me, di avere già le frasi in testa e di rileggermi queste, tranquillo. ^^

14/12/10, ore 01:15

Ciao, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, scorrevole e qui come hai detto tu non c'erano errori di battitura.
L'inizio delle lezioni non è stato dei migliori, Alex ha dovuto attendere non poco l'arrivo del suo nuovo insegnante, tra l'altro in compagnia della compagna di questo, che non sono riuscita a decifrare, il suo comportamento è particolare, sembra gentile, ma allo stesso tempo non particolarmente contenta della presenza del ragazzo o forse di fargli da balia fino al ritorno del fidanzato. Forse nei prossimi capitoli riuscirò a farmi un'idea di questa donna, che però gia da ora non mi è particolarmente simpatica, forse è stato il pezzo della cucina, dove intima ad Alex che non deve rivolgere la parola ai domestici, o forse in biblioteca dove gli impedisce di avvicinarsi ai libri.
La parte finale, in cui Alex scappa, lasciando senza un reale motivo il suo insegnate lascia Thomas di stucco, ed anche decisamente infuriato, probabilmente non ha preso bene il comportamento del ragazzo, fortunatamente il bigliettino della zia di Alex e la telefonata successiva in parte risolvono il problema dell'arrabbiatura. Ora sono curiosissima di leggere i prossimi capitoli e l'evolversi del rapporto fra i due, cosa accadrà e se riusciranno ad avvicnarsi senza troppi problemi.
Ancora tutti i miei complimenti, baci, Yuko.