Ace and Rufy Story
di La Fenice Nera_

26/01/11, ore 19:25

Davvero un bel capitolo, mi è piaciuta molto sopratutto la descrizione iniziale, semplice e coincisa, ma ben chiara.
Hai caratterizzato sia Rufy che Shanks molto bene, complimenti per l'IC; Rufy da piccolino è davvero adorabile, sprizza fluffosità e tenerezza da tutti i pori X°D
Complimenti anche per il modo con cui hai chiuso il capitolo. Sono del parere che una storia debba colpire il lettore sopratutto nel finale, e tu in questa one-shot hai perfettamente rispecchiato questo mio pensiero!
Brava davvero Yuuki-chwan! *-*

07/01/11, ore 14:53

Bella "istantanea" di un incontro, quella presentata in questo capitolo. Io personalmente non vedo l'ora di saperne di più sull'incontro di Rufy e Shanks, e vorrei sapere anche se non c'era qualcosa sotto, se in qualche modo Shanks non si fosse trovato lì apposta. Come al solito non ho nessun appunto da fare circa il capitolo, quindi vai pure avanti tranquilla. ^^

15/12/10, ore 20:22

Ciao...
Mi sono appena iscritta su questo sito, e la tua è stata la prima fiction ch ho letto.
Ti adoro, dopo aver letto questocapitolo. SEi bravissima, scrivi in un modo ecezionale
con ogni tua singola parola colpisci il lettore...sei formidabile...
Questo capitolo mi è piaciuto molto. Shanks che vede in quel modo Rufy anche se è la prima volta, è davvero molto vocativo e significativo...
Complimenti vivissimi...
vdo a commentare gli scorsi capitoli...
bacioni alla prossima.
_Death
(Recensione modificata il 16/12/2010 - 03:34 pm)

14/12/10, ore 20:49

Ohhhh che bello l'incontro con Shanks *.*
Io adoro l'imperatore, è uno dei miei personaggi preferiti <3 è affascinante e potente, potevamo sperare di meglio? XD e poi è così tenero con i bambini rompiscatole XD
ma dopotutto questo bambino è abbastanza speciale... tanto da potergli affidare il cappello di paglia... e meno male, altrimenti one piece non sarebbe mai iniziato! XD
bene, alla prossima!

14/12/10, ore 20:13

ciao yuuki, ke bel capitolo, complimenti.
finalmente appare rufy (rischio di dimenticare, ke è lui il vero protagonista); poi l'incontro tra rufy e shanks, mi è davvero piaciuto.
poi il rosso, in rufy ha rivisto gold d. roger (assomiglia di + rufy al re dei pirati, ke ace).
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ciao

ps:ank'io adoro la tua storia, le tue risposte alle mie recensione e i tuoi commenti x la mia storia (nn preoccuparti, se nn hai tempo x recensire la mia storia).

14/12/10, ore 18:06

Ok già dal titolo che hai messo Shanks ti stimo! u_u
Passando al capitolo... Bello Bello Bello! Secondo me l'incontro
tra Shanks e Rufy è andato realmente così!
Oddio mi immagino la faccia di Rufy super felice XD
Comunque secondo me non è incompleto il capitolo! :D
Aspetto il prossimo capitolo :3 chissà cosa succede *w*

14/12/10, ore 13:36

Cara, ciao =) Molto carino il capitolo. Mi e piaciuto come e reso l incontro tra Shanks e Rufy la prima volta... E poi, centesima volta che lo dico credo XD, rufy in versione mignon e troppo caruccio. Shanks in lui non rivede solo se stesso bambino ma anche roger... Quello che mi ha fatto storcere un po il naso e come il Rosso sappia che lui e figlio di Dragon. Mi e piaciuto come hai rimarcato l importanza del cappello ( e riguardo questo, negli ultimi capitoli manga sono rimasta un pochino delusa... U.U) Ma lasciamo perdere i miei deliri XD Sono contente che abbia aggiornato cosi presto, tesoro! Un bacione e alla prossima =)

14/12/10, ore 13:23

Oh che bello! E' arrivato Shanks, adorabile quell'uomo *.* Cavoli già dal primo momento Rufy da l'impressione di essere Roger, beh dopotutto Rufy è Rufy XD Chissà se Shanks si aspettava che perdeva un braccio per quel bambino... Lasciamo perdere le mie divagazioni....
Bhe che dire bello come al solito ^^ sei brava a descrivere tutta l'energia di Rufy, è troppo tenero immaginarselo da bambino ^^
Sono felice che hai aggiornato prima!!
Al prossimo!!!
Baci8!!

13/12/10, ore 23:30

La mia faccia leggendo questo capitolo: *__________________________________________________*
Penso di non avere proprio parole.
L'ho adorato.
Un po' perché mi piace vedere Rufy e Shanks insieme, un po' perché Rufy bambino è cucciolo, un po' perché Shanks mi ispira simpatia.
Tante cose, insomma, ma soprattutto non penso manchi nulla.
E' fatto davvero bene, ho un sorriso che va da orecchio a orecchio, presente?XD
"Nel viso di un ragazzino, ha riconosciuto il Re dei Pirati."
Ecco, credo sia la mia frase preferita di tutto il capitolo.
Perché se Rufy non diventa Re dei Pirati, faccio la terza guerra mondiale.
Ma comunque, per la rubbrica 'Idiozie che non centrano troppo', confondere la discarica con il villaggio non è grave, tanto nella storia ancora non l'hai inserito e puoi correggere XD
E ora aspettiamo tutti di vedere Dragon-chan che spia il figlio.
Dietro una fogliolina.
Con il fantasma di Roger.
E con Shanks.
XDDDD
Beh, al prossimo capitolo!

13/12/10, ore 23:02

Ciao ^^ Sì, sì, ti sei spiegata benissimo, non preoccuparti ^^ E' solo che non condivido la tua idea, e penso che quella scena sia ambientata prima dell'incontro con Sabo, ma naturalmente sono opinioni personali ^^ Questo capitolo, invece, a differenza dei precedenti mi è piaciuto molto ^^ Secondo me sei riuscita a rendere bene l'incredulità di Rufy, tipicamente da bambino ma in lui ancora più accentuata, a vedere Shanks, e mi è piaciuta la reazione di quest'ultimo, incredulo per la somiglianza con il suo capitano. Molto carino anche il fatto che tu abbia rimarcato la visione del cappello ^^ Solo due cose non mi sono piaciute: la prima, il fatto che Shanks sappia di Dragon; passi Garp, ma la storia di Dragon è un segreto custodito dalla marina, dubito proprio che Shanks lo sappia XD D'altronde, non sapeva neppure di Ace... La seconda è questa frase: "Io mi chiamo Monkey D. Luffy!Ma tutti mi soprannominano Rufy", che francamente non vuol dire niente XD Rufy non è mica un soprannome, è solo una maniera differente per traslitterare il nome giapponese Luffy. Non ho ben capito perché tu gli abbia fatto dire una cosa del genere... ^^'' Bye

13/12/10, ore 21:41

che bella la prima parte del capitolo, in effetti vedere una nave piena di tipi del genere sarebbe davvero eccitante.
wow, che velocità, comunque forse manca diciamo "l'inizio" dello'amicizia tra i due ma il risultato è comunque molto piacevole da leggere
alla prox