Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: La Fenice Nera_    13/12/2010    11 recensioni
È una raccolta sulla storia dei due fratelli, dalla nascita ripercorrerò tutti i momenti più importante della loro vita!
Vi avverto, però: alcuni capitoli sono spoiler!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Monkey D. Rufy, Portuguese D. Ace
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo Sei
Shanks il Rosso. 


 
Individui alti con spade, vestiti colorati leggermente consumati ai bordi, bende sugli occhi e bandane che avvolgono la capigliatura.
Visi dalla pelle ambrata, su cui spiccano tagli, cicatrici e contusioni, dai sorrisi sdentati e lo sguardo aperto.
Una nave grande e maestosa.
Vele bianche e gonfie per via del vento.
Una bandiera nera con un teschio.
Ha gli occhi sgranati, il ragazzino di fronte al punto dove sta attraccando il vascello pirata, vedendo tutte quelle meraviglie.
Scorgendo poi la figura di un uomo che poco dopo scende dall’ imbarcazione camminando su un asse, spalanca anche la bocca.
Lo sconosciuto individuo ha una camicia bianca aperta sul petto, pantaloni larghi neri e un mantello sulle spalle, capelli rossicci e lisci, lo sguardo amichevole, una fila di cicatrici lungo l’ occhio sinistro.
E un cappello di paglia  –uno strano, insolito cappello di paglia- calato sul capo.
Inoltre emana simpatia, dolcezza e semplicità da tutti i pori, ma ispira anche rispetto, grandezza e forza.
“ Ehi, piccolo!Hai per caso visto un fantasma? Sembri sconvolto…” Dice l’ uomo al ragazzino, una volta di fronte a lui.
“ Tu sei un pirata? ” Chiede il piccolo, sempre con gli occhioni e la bocca spalancati.
“ Eh già! Mi chiamo Shanks, e io e la mia ciurma ci stabiliremo per un po’ qui!” Risponde il rosso, il sorriso ingigantito.
A quel punto lo sguardo del giovane si illumina e inizia a saltellare sul posto ridendo tutto contento, più felice di una pasqua. “ Che bello, sei un pirata!Sei un pirata!Evviva, finalmente ne conosco uno!Che bello, che bello, che bello!”
Shanks scoppia a ridere, gettando leggermente il capo all’ indietro.
“ Accidenti, non avevo mai ricevuto un’ accoglienza più festosa!E sentiamo …tu chi saresti?”
Il piccolo smette immediatamente di saltabeccare e lo guarda, gli occhioni ricolmi di gioia.
“ Io mi chiamo Monkey D. Luffy!Ma tutti mi soprannominano Rufy, perciò mi puoi chiamare così!”
Risponde lui, esibendo il sorriso più grande che potesse mettere in mostra.
Shanks si ritrae per un istante dal piccolo,che continua a sorridere ignaro, leggermente scosso e sorpreso.
Questo ragazzino…è il figlio di Dragon il Rivoluzionario e nipote del Viceammiraglio Garp. Pensa il pirata.
E in questo ragazzino vive la volontà della D. …
Ma non è questo a sconvolgerlo tanto.
Perché in realtà ciò che lo confonde, è l’ aver rivisto nel viso di Rufy il grande Gol D. Roger.
Nel viso di un ragazzino, ha riconosciuto il Re dei Pirati.
 

* Angolo dell’ Autrice*
Posso dire di essere soddisfatta di me stessa.
Insomma…HO AGGIORNATO DOPO UNA SETTIANA!!!!!
Quando di solito ci metto un mese!!!!MUAHAHAHAHAH, conquisterò il mondoooooooo!!!!!!!
*Segue risata demenziale e sadica *
Però …non so, mi sembra che in questo capitolo manchi qualcosa…mi sembra incompleto, e quindi imperfetto…
Come al solito mi metto nelle vostre mani, fidandomi dei vostri giudizi!!!!XD
Alloooooora, i ringraziamenti…* si mette un paio di occhiali da prof e inizia a scrivere*


Chibi_Hunter: Bonjour, my dear!!!XD
Grazie mille per I complimenti che mi hai rivolto anche questa volta!!!!Spero vivamente che anche
Questo capitolo ti sia piaciuto come lo scorso, e che i abbia fatto commuovere!!!!
Bacioni!!!!
 
 akagami95: Ahah, beh per ora siamo in tre a far parte del gruppo!!!
Aspetterò con ansia le prossime iscritte…
Hai proprio ragione, io tirerei su Ace di morale anche subito, se me lo proponessero!!!XD
Baci, alla prossima!!!
 
angela90: Ah, non ti preoccupare, cara…le lezioni di galateo gliele do io…eheh…
gliele vuoi insegnare anche tu???se vuoi per un paio di giorni te lo lascio XD
Anche se francamente, se lo mandassi da Sanji, sarebbe meglio…sarebbe meglio se diventasse anche un po’ pervertito, no????XD
Spero che anche questo cap ti sia piacituo!!!Baci!!!!
 
 Akemichan: Ehilà!!!Come al solito, grazie 1000 per i complimenti!!!I love you XD
Allora, ecco svelato l’ arcano…ho postato il capitolo della discussione con Garp rispetto all’ incontro con Sabo perché ho voluto mettere Ace volutamente in una posizione “triste”: prima era infelice perché non aveva nessuno, ma conoscendo Sabo  credeva di poter essere contento.  Quando però scopre la vera identità del padre, o meglio, quando quei tizi gli spiegano la loro opinione su Roger, lui ritorna anche più depresso, capendo che, anche se si è fatto un amico, è sempre e comunque solo, cosa che ritiene sarà sempre.
Poi, ovviamente, vedrai quando arriverà Rufy…
Mi sono spiegata abbastanza bene????Non sono mai stata una brava prof…XD
Baci, spero che anche questo cap ti sia piaciuto!!!!
 
Rogi: Ah, io sarò la seconda a consolarlo!!!XD
Beh, eccomi qua con insolito anticipo!!Spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto…
…io non sono molto soddisfatta sinceramente, però oh, magari è solo un’ impressione…
A presto!!!!
 
Vegeta4ever: OMMADONNASANTISSIMAPORCAPALETTA, hai ragione!!!
Non è il villaggio di Foosha a bruciare, ma la discarica!!!!
…madonna, che idiota…* fa Harakiri*
Eh, no, eh!!!DRAGON, LASCIA STARE Vegeta4ever Chan!!!!CATTIVO BAMBINO!!!!
*Dragon se ne va in un agolino, tutto depresso*
Eh eh, la tua impazienza è stata ripagata!!!XD
Grazie 1000 per i complimenti, cara!!!!
Bacioni!!!
 
 LadySaika: Ahw, tu sei davvero gentile!!!
Grazie!!!
Alla prossima cara, fammi sapere com’ è questo capitolo!!!!
Baci!!!
 
Lusty: Oddio…
Odiio, crepo…
Lusty Sensei…io…io mi inginocchio al vostro cospetto!!!!
Grazie per aver commentato la mia umile e “piccola” raccolta!!!!!
E grazie per i complimenti…mi hai resa molto felice!!!!!Grazie, grazie grazie!!!!
Bacioni, Sensei…e alla prossima, che sia nelle Vostre o nelle mie storie poco importa!!!XD
 
 tre 88: Tesoro mio, ti ho già detto che ti  adoro???
Ah, si????...vabbè, te lo ripeto: TI. ADORO.
Adoro te, il tuo avatar ( mi piace tantissimo sia questo nuovo che l' altro!!!!Ace che dorme è...un figo U.U )
e i tuoi commenti!!!E la tua storia XD
Ah, a proposito...in questi giorni commenterò!!!!Mi sa che sono rimasta un po' indietro...ti chiedo scusa preventivamente XD
Baci, tesoro!!!XD
  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: La Fenice Nera_