Il Voto Infrangibile
di Yumi_Slyfox483

28/10/11, ore 00:34

Amore! Ma è stupenda *-* sono troppo teneri Fred e George! Ron poi piccino che non capisce cosa sta accadendo. Per fortuna che è arrivato Charlie! Sai leggendo l'episodio nel libro mi sono sempre chiesta cosa avessero combinato i gemelli ed ecco che il mio tesoro mi da la risposta <3 come farei senza te? La scena finale è stupenda! Vedere George che vuole prendersi la punizione al posto del fratello mi ha commossa :3 sono troppo belli i miei piccoli *-* Non smettere mai di scrivere dei gemelli! Perché ti viene troppo bene :3 Un bacione tesoro mio, alla prossima ! Tua Domi <3

08/07/11, ore 20:36

bellissima anche questa tesò !!!!! però i due gemellini se la spassano a fare scherzi soprattutto quando usano come cavia il piccolo ron minacciandolo della merenda e a fargli scoprire chi dei due era o fred o george !!! menomale che almeno il padre ci pensa a dargli qualche lezioncina hiiiihiih , ciaooooo amoreee alla prossima shot un bacioneee ti voglio beneeee

27/12/10, ore 13:56

È... bellissima... e tristissima... Il finale mi ha fatto piangere! È strano vedere Arthur così arrabbiato, ma in effetti deve essersi incazzato davvero tanto quella volta!
Non mi pare di aver letto nessuna fanfic su quell'episodio, o almeno, non scritta così bene! =)
La devo assolutamente far leggere a una mia amica che adora Fred e George! =)
Nymphy ^^

21/12/10, ore 23:12

hey liebe ^^ scusa il ritardo ma QUALCUNO si è dimenticato di ricordarmi di recensire -.-''comunqueeeeeeeeeee eccomi ^^ ti dico che a momenti so i nomi dei protagonisti quindi mi baso sulla tua storia XD sto voto infrangibile non mi piace proprio per nulla >.< diamine è un bimbo di sei anni è ovvio che non riesce a mantenere i segreti gli scappano per forza >.< sono stati troppo cattivi con lui >.< che poi se gli fosse sfuggito qualcosa lui sarebbe morto quindi chi ci guadagnava??-.- nein non va bene >.< il padre ha fatto bene a dargliene di santa ragione fossi stata i la madre gli avrei fatto peggio >.<
comunque bellissima storia liebe :) continua così ^^ e scrivi di axel che quel demonietto mi manca :P scusa per la recensione schifosa mi rifarò un bacio enorme ti voglio un mondo di bene tua prinzessin <3

14/12/10, ore 23:49

Allora, appena ho letto il titolo ho subito pensato a quello tra Piton e Narcissa, poi ho letto i nomi nell'introduzione e ho collegato subito con la bravata cui Ron aveva accennato nel Principe Mezzosangue, sì sì, perciò sono "corsa" a leggere, volevo proprio vedere come hai interpretato e ideato tu quella marachella che avrebbe riportato gravi conseguenze.
Senza dubbio, è simpatica, tenera, e con un finale tristemente allusivo alla sorte che attende il povero Fred. A me è piaciuta tantissimo, davvero, e poi io ho una particolarità speciale per i gemelli Weasley.. complimenti, sei davvero brava.