Merry Christmas- il mio miglior Natale della mia vita
di RedMarauder

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/04/13, ore 16:16

che storia dolcissima.....io AMO la coppia Jane e Lisbon!!!sono davvero belli insieme e finalmente in questa storia riescono a dichiararsi i sentimenti reciproci..spero che anche nel telefilm succeda presto!!!sono troppo cariniiiiiiii.....finalmente Jane prende in mano la situazione e LIsbon capisce cosa prova per il suo "adorabile consulente"...brava,bravissima..continua così!

22/11/12, ore 16:38

e' si davvero bella.
mia madre in auesto momento mentr facevo i compiti e' saltata in aria e minaccia di non farmi vedere the mentalist stasera,perke quaando jane chiesto a lisbon di sposarla io piangevo e quando ha detto si ho urlato di gioia facendo spbbalzare mia madre e quasi morire mio fratello di paura.
bellissima sto
sei grandeeee
ottima scritrice

04/11/12, ore 02:07

Lo letta tutta in 2 nottate, veramente bella, mi è piaciuta tutta, dall'inizio alla fine,bello quando vanno in giro a fare compere e ancora di più quando mettono gli Addobbi natalizi. Ovviamente ho adorato i momenti di intimità che secondo me hai reso molto bene senza mai cadere nella volgarità, anzi hai solo aumentato le aspettative di , penso, tutte quelle che hanno letto! Cosa dire poi della dichiarazione? Assolutamente perfetta!! Chi non vorrebbe riceverne una simile? Sopratutto lo trovata decisamente in carattere con il personaggio, me lo vedo Patrick a fare un gesto così plateale anche perché sa che queste cose imbarazzano molto Teresa è in un certo qual modo l'occasione era troppo ghiotta.La mia opinione non conta molto, ma per quel che conta lo trovato un lavoro del tutto godibile, divertente e ti posso assicurare che se anche ho perso un pò di sonno per leggerlo ne è valsa senz'altro la pena. A presto.

26/03/12, ore 12:06

Ma come si fa a leggere questa storia senza avere per tutto il tempo gli occhi a cuoricino?????
Veramente sonotroppo pucciosi, dolciosi, carini, coccolosi e chi più ne ha più ne metta.
Certo che per esssere stata la tua prima fic, Giada hai proprio fatto il botto!
Brava!!!

22/07/11, ore 14:56

questa storia è davvero bellissima!! poi è scritta molto bene e mi sono anche commossa leggendo l'ultimo pezzo (quando Jane dice a Lisbon di sposarla).
sei stata bravissima!!!

10/06/11, ore 23:57

Eccomi arrivata all'ultimo capitolo... Ti ringrazio per il bellissimo viaggio che mi hai fatto vivere... Ho amato molto questa storia!!! ^^ Ho passato una serata da sogno grazie alla tua fic!!! Ancora grazie, grazie, grazie!!! =)

Ho amato quasi tutto il capitolo... I momenti migliori però sono stati questi:

“Un momento di attenzione per  favore!” annunciò al microfono sorridendo e salì su uno sgabello per farsi vedere meglio da tutti!
“Innanzitutto buon appetito a tutti quanti e scusate per l’interruzione! Ma dovevo annunciare una cosa importante e questo è l’unico modo! Vedete purtroppo la vita non è stata molto gentile con me in passato. Ho fatto molti errori, e delle persone a me care ne hanno pagato le conseguenze”
Il suo sguardo si fece triste, ma poi si riprese
“Però, qui in questo locale, questa sera c’è la persona che mi ha cambiato la vita. La persona che mi ha visto per quello che ero veramente, e che mi ha aiutato a rimettere insieme i pezzi della mia vita. È la donna “ smise di guardare il pubblico e si fermò su di me, allacciando i suoi bellissimi occhi azzurri ai miei “..è la donna migliore che potessi trovare. Forse non me lo merito nemmeno! Certo, la faccio arrabbiare, ogni tanto..” mi sorrise sornione.
“Praticamente sempre!” commentò Rigsby, ad alta voce così che Jane potesse sentirlo. L’intero locale focalizzò Rigsby e quindi puntò gli occhi su di me.
 Arrossi ancora di più!
Patrick rise “Si è vero, quasi sempre! Però la amo!” tornò improvvisamente serio “la amo veramente, come mai sono stato capace di amare nella mia vita. Lo so, forse non sono mai riuscito a dimostrarglielo come in questi ultimi giorni, ma ciò che provo per lei è sincero, e ho intenzione di dimostrarglielo nel più tradizionale dei modi” sorrise dolcemente. “Teresa puoi venire qui un attimo?” sorrise divertito.
Mi alzai, consapevole di tutti gli occhi puntati addosso, soprattutto quelli dei miei sottoposti: divertiti di Rigsby, luccicanti di Grace, e indifferenti di Cho.
Lo raggiunsi, scese dal suo sgabello e mi presentò al pubblico.
“Vi presento Teresa!” disse sorridendo in direzione degli sguardi.
Arrossii alzando la mano a mò di saluto, incapace di dire qualcosa.
“Perdonatela, non ama stare sotto i riflettori!” mi prese in giro.
Alzai gli occhi al cielo e sorrisi imbarazzata quando dal pubblico si sollevò una leggera risata.
“Tornando alle cose serie, quello che stavo dicendo era appunto, che non posso vivere senza questa donna, e non intendo farlo! Voglio passare con lei il resto dei miei giorni!”
Ci guardammo intensamente negli occhi sorridendoci, e improvvisamente il pubblico e i miei amici scomparvero. Non mi sembrava esistesse nient’altro a parte noi.
Patrick si inginocchiò davanti a me, reggendo ancora il microfono tirò fuori una scatolina dalla tasca della giacca e la aprì.
Non riuscii quasi a vedere l’anello per via delle lacrime che mi offuscavano la vista. Le asciugai con il dorso della mano e fissai il piccolo cerchio d’oro bianco, con sopra incastonato uno smeraldo, al centro, in mezzo a due diamanti. Non erano pietre grandi, ed era proprio la sua semplicità a renderlo perfetto.
“Ho scelto lo smeraldo perché mi ricorda i tuoi occhi!” mi sorrise.
Io risi emozionata, piangendo, incapace di fermare quel flusso di emozioni. E con il microfono in mano continuò:
“Teresa, prometto di amarti per tutto il resto della mia vita. Di proteggerti da ogni male. Di starti accanto, nei momenti di gioia e nei momenti difficili. Ti amo e voglio vivere questa vita con te ed unicamente per te. Voglio passare il resto dei miei giorni al tuo fianco. Prometto anche di non farti più arrabbiare, e giuro di amarti,  per sempre! Vuoi sposarmi?”
Il mio cuore esplose letteralmente, fermando le lacrime, fermando i pensieri, fermando tutto ciò che mi circondava.
“Si!” risposi, con una sicurezza che non avevo mai sentito nella mia voce.
Mi sorrise e una lacrima lasciò i suoi occhi.

[...]

“Davvero non mi farai più arrabbiare?” chiesi ironica.
“Ma di tutta la mia dichiarazione hai sentito solo quello?” rise fingendosi deluso.
Risi anche io, baciandolo di nuovo “No, ma mi interessava molto quel passaggio!”
Mi strinse a sé “Ma se non ti facessi arrabbiare che consulente sarei!” rise, “infondo è così che è nato tutto, giusto?”
“Si è così!” lo baciai di nuovo.
Patrick si abbassò a recuperare il microfono e disse
“Un applauso alla futura signora Jane!”
Il pubblico scattò in un applauso unito ad una risata. Lo colpii scherzosamente al braccio, per poi baciarlo di nuovo. Tornammo mano nella mano al nostro tavolo, dove Grace piangeva commossa, Rigsby sorrideva radioso, e Cho sorrideva felice.

Insomma... Chi non vorrebbe una dichiarazione del genere da uno uomo perfetto come lui??? =)
Bhe non mi resta che salutarti e ringraziarti nuovamente per la bellissima fic su Lisbon e Jane!!! ^^
Ciao!!!

10/06/11, ore 23:41

Ecco!!! Ora ho trovato qualcosa che non mi convince!!! In realtà che avrei voluto leggere ma non c'è stato... La scena di loro che fanno l'amore vista dalla parte di Patrick!!! Cioè... Non può mancare!!! ^^

La mattina, al mio risveglio, eravamo ancora abbracciati. Rimasi immobile a guardarlo dormire. Era bellissimo anche nel sonno: il suo viso era rilassato e completamente disteso, immaginai i suoi bellissimi occhi azzurri, nascosti sotto le palpebre. Alla luce chiara del mattino i suoi capelli splendevano come l’oro, e la sua bocca era piegata in un leggero sorriso.
“Te l’ho già detto una volta: non ammirarmi troppo altrimenti mi fai arrossire!”

Questo pezzo è magnifico!!! Ho le farfalle nello stomaco, io!!! E' assurdo l'effetto che mi fa quest' uomo stupendo!!!

Corro a leggere l'ultimo capitolo!!! =)

10/06/11, ore 23:22

Ma io... Io moriròòòò!!! Non arrivo alla fine della storia!!! =S
Che dolce Tess!!! Che bel regalo che ha fatto a Patrick!!! E' dolcissima a regalargli le chiavi di casa!!! =)

Era passato troppo tempo dall’ultima volta che avevo fatto l’amore. Ma la consapevolezza di amarla e di averla al mio fianco spazzò via tutto.
Cancellò ogni paura.
Cancellò ogni freno.

Che bella la fine del capitolo!!! ^^ Il mio pensiero: "Jane non preoccuparti!!! Scommetto che sarai all'altezza delle aspettative!!!" Ok... Sono malatissimaaaa!!! >.<
Lo amo!!! <3

Corro al quinto capitolo!!! (Che bello leggere le storie già concluse!!!=P)

10/06/11, ore 23:04

Ok... Ti ringrazio... Ho avuto circa 1000000000000 infarti!!! X°D
Jane!!! *ç*
Per tutto il capitolo il mio cuore si è fermato!!! Lui è stupendo!!! Non riesco a pensare ad altro!!! =P Lo voglio anch'io un uomo cosìììì!!!!
Al prossimo natale lo metterò nella lista dei regali!!! ^^

Inutile dire che ho amato questo punto:
Mi sorrise meravigliato si avvicinò e mi diede un buffetto sul naso
“Sei bellissima!”
“Grazie!” arrossii e giocherellai con le sue corna “anche tu!”
“No sei più bella tu!” e mi baciò la guancia.
Risi lusingata.

Se Patrick dicesse queste cose a me io morirei!!! Sono morta solo immedesimandomi in Tess!!!

Corro a leggere il prossimo!!! ^^

10/06/11, ore 22:40

Eccomi a commentare anche questo capitolo... Che dire??? E' stupendo!!! (come il precedente!!!)

Il mio momento preferito è stato questo:
La mia curiosità stava aumentando.
“Jane non è che mi porti in vacanza in un caverna con una tenda, vero?” chiesi ridendo, ma anche leggermente preoccupata..sarebbe in grado di farlo? Meglio non rispondere.
“No tranquilla, non sono così prevedibile!”
Ecco, immaginavo!

Bhe... Io avrei apprezzato anche la vacanza nella caverna... Con lui potrei andare ovunque!!! ^^
Insomma adoro follemente questo patrick che ci mostri... E' dolce e misterioso al punto giusto... Lo amo!!! =)

Un'altra parte che ho amato è questa:
“Buona permanenza, e buon Natale signori Jane!”
Arrossii violentemente nonostante il gelo artico all’esterno..ci aveva scambiati per una coppia sposata..fantastico!

Anch'io voglio essere scambiata per la moglie di Patrick!!! =S

Poi lui che la prende in braccio per farle aprire la porta... E' stupendoooo!!!
Vabbè... La smetto con i commenti da malata mentale (e maniaca sessuale!!!) su Jane e passo al prossimo capitolo!!! =)

10/06/11, ore 22:10

Parto dicendo che sono una nuova appassionata di questo telefilm!!! Adoro Patrick e sogno una storia tra lui e Lisbon!!! ^^
Ho trovato questa fanfic e la trovo assolutamente perfetta!!! E' stupenda!!! è partita benissimo e continua ancora meglio!!! (Per ora ho letto solo questo capitolo ma Jane è *ç*!!!) Lui è così sexy... Se in più si leva la fede... Argh!!! Ok!!! Stò delirando ma lo amo e pensieri su di lui sono tutto tranne che casti!!! =P

Vado subito al secondo capitolo!!! ^^

26/04/11, ore 01:54

È una bellissima storia sono veramente rimasta affascinata dalle descrizioni precise e affascinanti che pur se ricorrenti a dei momenti passionali non tendono a far diventare volgare il tutto, per me sei veramente una persona con delle enormi doti letterarie che nel tuo caso non andrebbero sprecate. Sei riuscito a tenermi incollata al racconto dall'inizio alla fine e nel mio caso non è una cosa facile dato che è difficile che una storia mi prenda seriamente in confronto a tutte le altre che ho letto posso dire che sei nella mia top 10. Bravissimo veramente complimenti ti ammiro moltissimo ( da artista a artista) un saluto.

07/03/11, ore 10:59

Innanzitutto...davvero complimenti!
Mi piace molto il tuo modo di scrivere, specialmente nello descrivere determinate situazioni...semplicemente WOW!
Ho letto questa fan fic tutta d'un fiato, mi dispiace che sia già finita...

Complimenti ancora :)

23/12/10, ore 14:33

Arrossi ancora di più!
Lo raggiunsi, scese dal suo sgabello e mi presentò al pubblico.
“Vi presento Teresa!” disse sorridendo in direzione degli sguardi.
Arrossii alzando la mano a mò di saluto, incapace di dire qualcosa.
“Perdonatela, non ama stare sotto i riflettori!” mi prese in giro.

Avevo letto già l'ultimo capitolo ma non trovavo mai un momento per commentarti. Questa frase citata è la parte che più ho preferito del capitolo! Stupendo il finale...
Lui che le chiede di sposarlo *_* Bello bello bello, magari accadesse realmente.
E Cho e Rigsby che hanno scommesso! buahahaha quanto è reale!
Bravissima cara, aspetto con ansia una tua nuova storia! *_*
Un bacio enorme!

22/12/10, ore 09:39

Un finale veramente bello, brava hai saputo dare dolcezza ai due personaggi.
Gracia.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]