Fiori di ciliegio
di leocaccino

23/07/12, ore 12:19

no, ma da boh è morta? Per quanto ho capito la madre di alex è morta o comunque non c'è più.. E ora pure la zia? Che culo che c'ha! Forse così imparerà a essere meno testardo e più comprensivo! E ora che succederà? A chi lo affideranno? Hihi :P meno male che la storia è completa, così lo scoprirò subito. Comunque grazie per la storia.. È molto tranquilla, nulla che riguardi la violenza, proprio quello che mi ci voleva. Per quanto ho capito l'autore di questa storia è Marco, cioè un ragazzo, beh.. Complimenti! Farò una recensione sull'ultimo capitolo con l'entusiasmo o meno di quello che ha farà provare la storia (ma penso che ne sarò entusiasta :D) ciao ciao :)

29/09/11, ore 19:03

Nooooooooooooooooooo!!!
Ma povero era l'unica parente che gli fosse rimasta e aveva gia' perso la madre

16/12/10, ore 11:37

La storia prosegue con una piega inaspettata, mi chiedo, dove andrò a vivere adesso Alex, che sua zia è morta. Sinceramente, il carattere di Alex mi sta un po' urtando, ma non voglio esprimere giudizi. Non sono un tipo prevenuto e afferro bene che ci sono molti punti di lui che ancora non conosco e che in futuro potrebbero aoiutarmi a comprendere il suo comportamento. Ok, va bene, Thomas è etero ... ma è che la tua narrazione sembrava voler mirare proprio alla loro coppia!^^ Comunque starò a vedere quello che succede. Di sicuro, il PG di Marco, nell'altra storia, sembra aver meno paranoie di Alex. Per ora ti dico solo questo. Mi dispiace che la zia sia morta, a me stava simpatica e scommetto che ad Alex verranno i peggio sensi di colpa!^^ Aspetto il prossimo aggiornamento con ansia, ormai non voglio più fare anticipazioni ... Mi ritiro in disparte ed aspetto nuovi elemente. Cmq ... mamma mia che vendetta! Mi fai proprio paura XD XD XD (scherzo, lo sai che scherzo sempre, vero) Eh eh! Bravo ragazzo! Vivitelo il tuo amore^^ e ci vediamo al prox aggiornamento. Baci, DeathKid

16/12/10, ore 11:16

Leggerò di certo!!!!
Anche questo lutto povero Alex!!!! Vuoi proprio distruggerlo!!!
Per Caterina, è giusto inserirla nella storia da un pò di pepe!!!
Ciao e continua così!!! XD XD

15/12/10, ore 20:39

Già è tornata la strega, ma sembra che oltre a qualche sorriso finto e a qualche occhiata gelida ad Alex non abbia fatto troppi danni in questo capitolo. Le lezioni fra i due continuano, e piano sembra che Alex si stia quasi appassionando alla letteratura, non solo ai drammi di Shakespear, ma anche ai gialli del suo insegnate privato, tanto da fare un'analisi accurata del libro che questo gli ha prestato. Insomma lentamente i due piano stanno insturando una conoscenza che potrebbero avere qualsiasi allievo con il suo insegnate, nulla di strano insomma. Di seguito vediamo anche prima la cena fra Alex e sua zia, dove per la prima volta dopo tanto tempo i due cenano insieme e parlano, si avvicnano, cose che in più di due anni non era mai accaduta, ed in seguito una violenta lite, dove Alex vomita tutto quello che ha dentro, dal comportamento della zia che vuole comportarsi come la gente ricca anche non essendolo, del fatto che quando parla non lo ascolta, che in due anni non si è mai preoccupata di quello che pensasse o provasse, ed infine maligno le sputa contro il fatto che lei non è sua madre, per poi lasciare la casa che condividono e uscire. Penso che quelle parole l'hanno sconvolta non poco, tanto che durante la cena con Thomas non è stata di molta compagnia, ripondeva a monosillabi e la sua mente era altrove, l'apice poi lo raggiungiamo in macchina quando tenta di chiamare il nipote, una minima distrazione, la pioggie e questo le è fatale.
Questo lutto sarà un nuovo colpo per Alex, che ora è rimasto completamente solo al mondo, avevo le lacrime agli occhi alla fine del capitolo. Povero piccolo ç__ç.
Comunque si il capitolo è triste ma scritto bene, mi è veramente piaciuto, e penso che ora la storia entrerà nel vivo, sono veramente curiosa di leggere il prossimo capitolo, ancora tutti i miei complimenti, un bacio, Yuko.