Incanto e Maledizione
di ValentineRomance

17/03/12, ore 23:05

'Regole' : Non Chiedere Solo di Aggiornare.
Ma capiscimi! Ho BISOGNO di sapere il continuo! E la data non fa ben sperare. Voglio sapere cosa succederà *----* Intanto ti metto tra le seguite <3 Ciauu<3

11/02/12, ore 18:19

ciao!
trovo questa ff fantastica!!! come hai desctritto eugene... mi sembra di vedere lui :D
e poi quest'ultimo capitolo... bellissimo, mi sono sciolta come il burro :)
ora le ultime tre righe mi preoccupano un pochino, quindi non vedo l'ora di legere il prossimo capitoloooooo!!!!!!!!!!!!!!

12/11/11, ore 21:03

IInteressante.... I due giá si piacciono.... Forse nn andrà così male.... Ora peró voglio sapere chi è il misterioso uomo che farà una visitina a Palazzo.... Dru

12/11/11, ore 20:52

Trovo questa cosa del matrimonio combinato davvero orribile. Detesti questa stupida usanza, anche se capisco perchè Rapunzel accetta. Vedremo come Lily prenderà la cosa una volta cresciuta. Ancora complimenti!

12/11/11, ore 20:18

È impossibile non emozionarsi leggendo una cosa del genere.... A mio parere é stato tutto scritto molto bene e Coinvolgendo al punto giusto. Posso solo immaginare il grande peso che porterà Lily sulle sue spalle, ma sua madre sarà di sicuro in grado di aiutarla al meglio. Vado a leggere i prossimi capitoli! Dru

10/06/11, ore 18:16

Beh, wooooow!
Adoro questa fanfic! Insomma... mi sembra proprio che Antonius e Lily siano perfetti l'uno per l'altra ... ma, ho come l'impressione che il capitano della nave e la sua ciurma manderanno a monte il matrimonio ... o sbaglio???? Waaaaa! Voglio leggere il seguito subitosubito! Mi piace troppo questa storia!
Ahahah! Eugine e Rapunzel che cantano" tanti auguri a te" sono fantastici (devo ammettere che all'inizio sembravano un po' due losche figure...)
Uuups! Mi sono accorta che non aggiorni da un sacco di tempo!!! Dai, spero che magari ti ricorderai di questa bellissima storia e deciderai di continuarla!!! Per la gioia mia e di tutti quelli che ti seguono! :)

30/12/10, ore 18:38

Bellooooooo!!!!!!!! *__*
Finalmente il nuovo capitolo....trovo che Lily e Antonius siano perfetti insieme ^^
devo dire che mi ha fatto morire la parte quanto Eugene è saltato sul letto della figlia e piangendo ha detto: "La mia bambinaaa... è grande ormaiiii...", mi ha ricordato in un modo pauroso Soun Tendo di Ranma 1/2...^____^
Ma chi è l'uomo che si sta avvicinando al castello????
continuaaaaa ^^

30/12/10, ore 00:31

Ma cciao!!! Innanzitutto premetto che faccio skifo a fare recensioni >.< Passando alla storia (:D)......solo una parola: WOW! Scrivi davvero bene, e io AMO questo film. Sopratutto ho un debole per Eugene, si lo ammetto! Oltretutto la piccola Lily mi ha già riempito il cuore di tenerezza <3 perciò continua presto ;)
Bacione,laura.

19/12/10, ore 23:15

belloooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *___________*
non vedo l'ora di leggere il continuo ^^

18/12/10, ore 11:44

ciao...anche questo secondo capitolo è molto bello!!la storia si fa sempre più interessante!!!!sono molto curiosa si leggere come si svolgerà!!!comunque il nome Serania per il regno non mi dispiace!!!consigli su come cambiarlo nn ne ho al momento..anche perchè non ho una gran fantasia per i nomi!!!!!adesso non vedo l'ora di leggere il capitolo seguente!!!!ancora complimenti per la storia!!!!ciao!!

16/12/10, ore 17:12

ciao!!!!questo primo capitolo l'ho semplicemente adorato e la storia mi incuriosisce un sacco..la metto subito subito fra le preferite!!!!!!anke io come te ho adorato questo film e sono contenta che hai deciso di fare questo seguito...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere come procede la storia!!!!!!!!!!e complimenti scrivi davvero molto bene!ciao!!