Ocean.
di Pickwick

Bellissimo!
Scappo e mi faccio davvero schifo per questo, ma dovevo assolutamente farti i complimenti!
Bravissima, al prossimo!
Bacio :D

Mmm... dietro la stronzaggine (scusa il termine XD) di Matt c'è sicuramente qualcosa, e non vedo l'ora di scoprire cosa.
Povera Kelsey, la capisco. In fondo mica è facile rimanere incinta giovani di uno che a quanto pare non ha un grande senso della responsabilità.
E poi prima o poi lo deve dire ai genitori... anche perchè tra qualche mese la cosa non sarà più così invisibile e venirlo a scoprire in quel modo sarebbe la cosa più sbagliata che lei possa fare.
Al prossimo capitolo ^^

...WOW!
Vado di fretta e se rimando la recensione me ne dimentico completamente,lo so.
Quindi niente. Ottimi amici i suoi XD carinissimo davvero.
Matt è un grande boia <.< Uno stronzo. Ma serio,proprio.
Un bacio (:

24/01/11, ore 21:20

Oh, cribbietto, la amo già questa Meg!
Allora, complimenti complimentosi per la storia e per lo stile immediato e scorrevole che usi per scrivere: mi fa afferrare ancora di più la scena!
Non ho nient'altro da dire, se non che sei davvero molto brava!
Un Bacio
♥♥♥

24/01/11, ore 21:11

Oh, che reazione.
Mi pareva di aver visto bene (leggi: Matt innamorato di Kelsey) e mi sono sembrati molto e diabeticamente pucciosi.
*Si sono schiaffeggiati. O meglio, lei l'ha preso a schiaffi*.
Coscienza taci. Sono pucciosi lo stesso.
Insomma, la storia mi piace davvero!
Un Bacio

Ehi, mi piace!
Il tema è ben affrontato, non in modo superficiale ma abbastanza seriamente, e questo è un bene.
Poi ho una strana predilezione per storie del genere, e la loro relazione "particolare" mi attrae molto...
Vado avanti!
Un Bacio e ancora Brava

16/01/11, ore 14:48

Ei Ciao :)
Ho scoperto per caso questa storia e.. wow! Seriamente.. wow!
Mi piace come scrivi,mi piace l'ironia e la durezza che ci metti, Mi piace il tema trattato,
Capita sempre più spesso oggi come oggi di avere una gravidanza indesiderata ma decidere di portarla avanti ugualmente.
IO sono nata così,figurati xD
La reazione di Matt.. mmm.. mi è piaciuta ma quel -mi sono innamorato di te?- è vero? O.. è dettato dalla condizione della fidanzata?
Un bacio e al prossimo capitolO!

13/01/11, ore 22:13

Oh, cantare credendosi Lisa Simpson, la caduta nella piscina ed il tassista messicano allibito...non riesco a smettere di ridere XD Fantastico! Beh, e con questo capitolo mi è molto più chiaro il carattere di Kelsey e come sia avvenuto il compromettente incontro tra quest'ultima e Matt...La tua storia diventa più interessante ad ogni capitolo che pubblichi, mi ha davvero preso^^Complimenti e aggiorna presto, Ciao^^

13/01/11, ore 17:23

Che bella questa fan fiction!
Spero proprio che tra quei due sbocci qualcosa di più serio,lui secondo me non è poi così cattivo come vuole far vedere,e lei invece è molto più fragile di quello che vuol mostrare.
Non deve essere facile scoprire di essere incinta in giovane età,credo che sia una delle cose più difficili che possa capitare ad un ragazza.
Sono proprio curiosa di vedere come si svilupperà la storia!
Spero posterai fra poco,
a presto ^^

10/01/11, ore 00:21

Quanto mi piace frugare tra le storie delle mie lettrici, trovo sempre delle cose fantastiche *-*
Lasciatelo dire, ci sai assolutamente fare!
Tutta la storia, come originlità, vale almeno un dieci a lode e mi piace tantissimo il carattere della protagonista :)
E' tardi, ed è proprio il caso che dorma, ma ci tenevo a lasciarti questo piccolo commento e a dirti di postare presto U.U

'Io credo di essermi innamorato di te, Kelsey.
[...]
-Sei un fottutissimo bastardo.-
E gli tirai uno schiaffo.'

Epico XD

08/01/11, ore 16:12

Ciao^^! La tua storia mi piace sul serio, si sta facendo più interessante ad ogni capitolo ed il tuo stile di scrittura mi piace davvero molto...^^Aggiorna presto che sono curiosa di sapere se nascerà qualcosa tra Matt e Kelsey, qualcosa di più profondo intendo XD! Alla prossima!

Mi ispira...davero tanto!
Che situazione strana e...insolita!
Il mio genere, assolutamente si. Brava. Agigorna presto!
Bacissimi!
Auguri di Buon Natale!
Cherolain

Oddio ma è bellissimo *-*

Direi che non possa esserci niente di più disgustoso che fingere di essere fidanzata con una faccia di c**lo come costui. Puah!
Ma la storia sembra interessante... mi ispira :)
La metto tra le seguite e aspetto il prossimo capitolo, per lasciare una recensione come si deve.
Continua così!! :)