La Fonte dei Desideri
di VaniaMajor

17/12/10, ore 21:59

oh ciao...capitolo abbastanza incentrato su ranma e compagni non che mi dispiaccia,oh ma finalmente konatsu si comporta da uomo e mi sembra che un po' tutte le spasimanti di ranma si stiano rendendo conto che lui non è l'unico uomo sulla terra bene bene meglio per akane ah galeotto fu quel demona che la'ha rapita grazie a lui ranma e akane si sono dichiarati certo a modo loro pero'...che carinin sempre interrotti sul piu' bello ma almeno il grosso è fatto.ora sono curiosa di vedere sesshomaru che schiaccia soichiro anche in versione umana perche' come dice lui qualunque sia la sua forma lui è per sempre sesshomaru e speriamo che kagome riesca a salvare anna altrimenti sessho la spedisce a fare compagnia ad anna nell'aldila' beh alla prossima baci

17/12/10, ore 16:27

Un nuovo capitolo grandioso!!!
I ragazzi sono stati meravigliosi, tutti così pieni di forza di volontà per salvare le loro amate ragazze! A parte Ryoga, che vorrebbe salvare Akane ma che invece trova Sango XD
Lo scontro di Ranma è quello che mi è piaciuto di più, fantastico!
Lui e Akane sono così carini insieme, e Ranma ha combattuto grandiosamente, malgrado la distrazione che lo ha portato a ferirsi... ma è comprensibile, era infuriato per Akane... >.< peccato però che non riescano mai a baciarsi!
Wow, nel prossimo cappy probabilmente vedremo lo scontro fra Sesshomaru e Toichiro! Che figata, Sessho è così coraggioso e grandioso... *.* non vedo l'ora, Sessho vincerà lo stesso, è sempre e comunque più forte di Soichiro!!!
Bravissima, aggiorna presto!