Anche se
di ValeWolf

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/12/05, ore 07:56

Ah, dimenticavo! se esce il 6 libro prima che tu finisca la storia, fregatene e continua a scriverla, ti prego, fallo per tutti quelli che la leggono, fallo per Ron e Hermione! ok, ci si vede.

17/12/05, ore 07:55

l'onorata dovrei essere io, visto ch stai leggendo la mia banalissima ff, se vuoi l'aggiorno più tardi in modo da darti il tempo di leggerla, che ne dici? comunque capitolo stupendamente stupendo! quasi svenivo ala descrizione di Ron "sudato" e in boxer! tu vuoi farmi venire le convulsioni, vero? bè, che altro dirti se non AGGIORNA PRESTISSIMO!!! baci Ronny92

16/12/05, ore 23:59

i meie complimenti!finora la tua ff mi piace un sacco!e poi ron è così cariiiiiiinooooo! >//////< continua così,leggerò tutti i capitoli! ^_^ una cosa sola...NON VEDO L'IMMAGINEEEEE!NOOOOOOO! è_é uffy...sigh...ron in boxer... *ç*

16/12/05, ore 23:58

16/12/05, ore 23:11

Questa ff è davvero BEN SCRITTA, e lo stile "introspettivo" mi piace molto. I pensieri di Ron e Hermione sono descritti in modo molto azzeccato... COMPLIMENTI! Hermione ubriaca all'inizio mi aveva spiazzarto, ma devo dire che sei riuscita a rimanere nel personaggio, il che forse non era impresa facile!

15/12/05, ore 13:01

ehi ciao,ho letto solo il primo chap...ma essendo che non so quando potrò tornare in linea volevo commentare almeno quello. allora... che dire, finora mi piace parecchio e comincia ad intrigarmi! continua così! ciauz

09/12/05, ore 20:35

Se prima che tu concluda la tua ff, esce il 6 libro ti prego non sospenderla, sta venendo davvero bella. ci rimarrei male se non finisce. aggiorna presto, baci Ronny92

gigia990
09/12/05, ore 19:23

Fantastica! Ron e Herm ubriachi che ridacchiano in continuazione poi, è la fine del mondo!Bella bella bella! Aggiorna presto che sono curiosa di sapere come reagisce Hermione a un Ron in mutande...*__* (personalmente avrei seri problemi a controllare la bava, ma è solo una mia opinione!)Baci

Francina
09/12/05, ore 17:37

ooohoho! mi hai fatto ridere, credimi. sisi. Herm ubriaca è sicuramente forse una delle cose più belle che mi siano capitate quest'anno!!! e Ronnie che si alza E SENZA VOMITARE (ma cos'è, vomito solo io quando c'è una sbronza?!) la trova a cucire i berretti...*o*!!!che succederà?? non vedo l'ora che i due piccioncini (non piccioni) si metteranno insieme e sforneranno una nidiata di bebè..che cariniii! ma dimmi un pò, il caposcuola di corvonero ci proverà con Hermione o è solo Ron ad essere geloso? sono curiosa..mi raccomando continua!! ti raggiungo a ginnastica!:p P.S: ma perchè Draco è stronzetto??può avere una parte meno marginale nella fic??io lo adoro..vabè, baci baci..continualaaa!

daisy05
09/12/05, ore 17:07

Hermione ubriaca?! Una cosa è sicura, l'inventiva non ti manca...fic veramente carina, complimenti!

SiJay
09/12/05, ore 15:42

ahahahahahah oddio quanto adoro fred e george!!!!grandi!!comunque molto bella la fic contina così, un bacio alla prossima

Francina
06/12/05, ore 21:34

Non essendo mia la prima recensione da te ricevuta, cercherò di rifarmi scrivendo qualcosina in più di quanto faccio di solito. Anche perchè te lo meriti! allora, impressione sincera del primo capitolo? mi è piaciuto, perchè l'idea di quei tre sbronzi fradici è irresistibile,anche se un pò OOC..ma tu sai benissimo quanto io desideri che il dannato "magico trio" si dia una mossa e tu, in parte, sei riuscita ad avverare questo mio desiderio! conoscendoti, da te mi aspetto ogni sorta di delirio..e tanto miele!!!! Lo devo ammettere: quando ho letto che era una R/H, davvero..ci sono rimasta!perchè per tantissimo, tantissimo tempo, tu non hai fatto altro che ripetermi che non ti garbavano molto, perchè effettivamente non stavano (e non stanno tutt'ora!çç) assieme nei libri..e ora ti sei convertita, forse grazie a una certa, romantica Fanfic che hai letto e che te li ha fatti amare alla follia..come è successo a me, più o meno! credo di aver divagato un pelino...beh, il tuo stilo lo conosco piuttosto bene, direi, sei sempre stata brava in italiano e ora tutti ne possono vedere i frutti! continua così, mi raccomando! Ron e Herm per sempre..(eccedi col miele, col miele!!please!!!>.

06/12/05, ore 12:17

SEI DAVVERO BRAVA...è STUPENDA QUESTA FANFICITON...IO ADORO LA COPPIA RON/HERM...E ADORO LEGGERE LE LORO FF...TI PREGO CONTINUA PRESTO NON FARMI ASPETTARE...SONO CURIOSA DI SAPERE COSA FANNO I NOSTRI TRE EROI COMPLETAMENTE UBRIACI...CIAO ELY

gigia990
05/12/05, ore 21:24

Mi è piaciuta tantissimo la tua ficcy lo sai? Di base una R\Hr è favolosa di suo, ma trovo che la tua sia veramente bella! Mi raccomando aggiorna presto, che sono curiosa di sapere come continua!Baci!

StefyGranger
05/12/05, ore 20:37

U-uhh!! Sono la prima a recensire!!! Dunque, la storia è molto molto molto bella, l'html l'hai usato perfettamente, descrivi tutto con molta precisione il che mi piace tanto e che dire..aspetto il seguito! Ciaooo!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]