Anche se
di ValeWolf

06/01/06, ore 12:48

Bella bella bella bellissima!!! La adoro da morire la tua ficcy! sono contentissima che tu abbia aggiornato finalmente!! Per Favore,però non mi lasciare sulle spine per troppo tempo ora che sei tornata e aggiorna prima che puoi, perchè sono completamente andata per questa ff!!! Bellissimo questo chap! Complimenti! Baciotti^-^

SiJay
06/01/06, ore 12:18

fantastica quella scena fuori dal bagno! hai fatto un ottimo lavoro (come sempre ;) ) bravissima! corro a leggere HP6 :D:D:D:D:D:D un bacione alla prossima

06/01/06, ore 12:16

bella bella e bellissima...!!!!!!!!!!!!! complimenti scrivi proprio bene! Mi piace molto come tratti Hermione.

SeR
04/01/06, ore 12:34

sono trp forti quei tre ubriachi, ma povera Ginny!!! trp bello la parte di R/H e la partita... qnt è dolce Ron!

FaiLo
01/01/06, ore 22:46

Ciao!è la prima volta ke commento una ff quì....ma ke dire...questa è veramente stupenda..sbrigati a scrivere il seguito!Sono dolcissimi!!

Francina
30/12/05, ore 12:29

PERCHé SEI RON!!!!!!!!!!!!!PERCHé SEI RON!!!!!!!! bellissima quella scena!!!! oooh, come sono dolci!!!!anzi..adorabili!;-) mmh..bella l'idea di rendere prof di dada un personaggio inventato dalla Row ma che praticamente non si conosce..puoi renderlo come vuoi, e allo stesso tempo non perde credibilità. bene, bene..continua così..divertiti in montagna..anche se non credo avrai molto tempo di scrivere più di un capitolo! baci, Fra

27/12/05, ore 21:27

Ma quanto sono cucciolosi quei due?! Sono fatti per stare insieme^^! Che dire di questo chap, bello, bello, bello, anzi no,BELLISSIMO! mi è piaciuta soprattutto la scena finale, e il dialogo è stato veramente fantastico! Sei veramente bravissima! Sei anche un pò cattivella, però...ci lasci così?! Io mi sto rodendo il fegato per immaginare come sarà il seguito e tu mi lasci così?! Morirò di curiosità!...Ora mi metto a piangere...no skerzo! Vabè buon viaggio e buone feste anche a te...e se non aggiorni appena torni...ti metto il broncio...O_o...Vabè ora che ho dato un altro esempio della mia pazzia interiore, vado!Baci^___^

SiJay
27/12/05, ore 21:13

bellissimo questo cap. sopratutto alla fine*____*bravissima continua così un bacione e BUON ANNO ANCHE A TE!!

Ronny92
27/12/05, ore 19:58

Ok, non ti ammazzerò. ma solo perchè siamo nel periodo "Natalizio". bellisimo cap! Ah dimenticavo, se ti interessa ho aggiornato" Tutte le migliori coppie iniziano così....." Comunque bello e aggiorna presto. BUON ANNO NUOVO!

Francina
24/12/05, ore 15:29

sai che mi sono sempre immaginata Ron con un gran bel culo??non so..hai presente quelli piccoli, tondi e sodi? ecco..Herm ha tutto il diritto di fare pensieri del genere dopo una visuale così..abbiamo capito!;-) gran bel capitolo, il più bello fin'ora, forse perchè si iniziano veramente a capire gli stati d'animo dei due.sono curiosa di sapere come andrà a finire.. e..l'immagineee...la voglio vedere!!continua così, e scusa il ritardo! baci, Fra

Ronny92
22/12/05, ore 21:23

Ps,IO Ho aggiornato e tu aggiorna presto

20/12/05, ore 15:04

complimentiii la storia comincia ad entusiasmarmi sempre più e il titolo del terzo Chap ispira proprio bene(come al solito ho letto il secondo cap ora prendo il terzo)resterò con gli occhi puntati per vedere ciò che succede. cmq per quello che riguarda l'immagine di ron in boxer,non si vede T_T (oohhh lo voglio vedere anch'ioooooo) ciaau

domanga
18/12/05, ore 22:04

volevo dire BELLA!!!!!!!!!1111

domanga
18/12/05, ore 22:03

balla!!!!!!!!!!!111

17/12/05, ore 14:21

Bella bella bella, non c'è che dire!!! Purtroppo però non ho avuro la possibiltà di allagare casa, l'immagine non si vede!!!!!!!!!Buuaaaa!...O_o...Cmq loro sono troppo dolci e la tua ficcy mi piace sempre di più!! Bacini baciotti ^__^