Fiori di ciliegio
di leocaccino

23/07/12, ore 12:52

ha-ha-ha! Brutta racchia! Tanto caterina è inutile in questa storia, o per lo è meno importante per thomas, non come alex, che a quanto pare piace molto allo scrittore! Ahhh, la storia è sempre più coinvolgente :)

10/07/11, ore 21:53

Ehy! ciao! ho letto la tua storia... ehm... fin qui! x adesso XD ma mi è piaciuta moltissimo!! davvero! mi piacerebbe disegnare un fumetto con la tua storia... se x te nn è un problema... (ho 16 anni... nn ti credere ke sn una professionista XD xò mi piacerebbe provarci cmq!) Se a te fa piacere dimmelo e magari comincio! cmq se vuoi i dettagli aggiungimi su questo contatto: sakura94@hotmail.it
Se nn ti va, fa nnt XD cmq complimenti! mi sta piacendo davvero tanto questa storia! ^^ (povera zia! ç__ç) rispondimi presto ^^ baci!

20/12/10, ore 13:39

bello,bello,belloooooooooooooooooooooooo!

19/12/10, ore 19:21

Povero Alex! Sballottato come un pacco postale da una casa all'altra! Il mistero d'infittisce e mi chiedo come mai la zia sia stata nominata come "pecora nera della famiglia". I nonni sono apparsi magicamente e non hanno dato una buona impressione. Alex in questo capitolo mi ha rattristata, era praticamente un bambino, addolorato e sconfitto da qualcosa di più grande du lui. Thomas lo ha confortato e coccolato molto, dimostrando un interesse fin troppo "calcato". No, non voglio dire che la sua eterosessualità stia vacillando, ma c'è del rosso nel suo prodigarsi per Alex e Caterina, che sarà antipatica quanto vuoi, non è certo sciocca. Il suo sesto senso ha fiutato che c'è di che preoccuparsi e l'ha fatta diventare nessuna. Ha fatto la falsa al funerale, andandoci solo per "facciata" ma che cosa poteva fare? Lei è coerente alla sua bastardaggine e io apprezzo queste cose ... Comunque sia, vedo un Alex sempre più attratto da Thomas e probabilmente, la sua attuale fragilità mentale fungerà da "fertilizzante" facendo crescere questo sentimento. Thomas diventerà una sorta di pilastro al quale appoggiarsi, una figura familiare e sicura, ma al tempo stesso, una fonte di dubbi e di strani sentimenti ... Un po' come innamorarsi del proprio fratello maggiore, ma senza rompere il tabù dell'incesto ... Vuoi forse arrivare a questa situazione? Mm ... Non voglio supporre altro, in ogni caso, aspetto il prox aggiornamento. Questa storia scorre bene ma a volte sei un po' troppo rapido nello spiegare gli eventi. Non ti bruciare e metti qualche parola il più, giusto per addolcire i "cambio scena". C'è un dettaglio che non mi è sfuggito sugli eccessi di premure di Thomas: Alex dorme nel suo letto! In una casa da ricchi e così grande, poteva pure metterlo in una stanza degli ospiti o nel salotto, no? Mi domando se Caterina non ne combinerà altre, per far scappar via Alex ... La sfumatura del colore rosso è "carminio" non "carmino". te lo appunto perché non so se è un errore di battitura, ma mi sa di ...sì. Se sei fedele alla realtà, nella storia di Marco, Sebo e Roberto ... Beh! Frequenti l'artistico e lo saprai ...^^ Detto questo ti saluto. Baci, DeathKid

18/12/10, ore 19:11

Faccio una picccola premessa :
è la prima volta che inserisco una recensione...
fiiiiuh!Ho finalmente trovato il coraggio! =)
Dopotutto,questa storia mi è sembrata tanto carina da non poter fare a meno di lasciare un commento! >//////<
Oltre che la trama trovo molto interessanti i personaggi...
ovviamente tutti tranne quell'arpia di Caterina,che mi sta proprio antipatica!
(Quando si schioderà dalla casa?!?)
 Adoro Thomas,mentre  Alex mi fa così tenerezza...poveretto ora che ha perso pure sua zia è così solo! TT,TT

Questo chapter si fa decisamente interessante,quindi non vedo l'ora di leggere il seguito!

18/12/10, ore 14:04

Fantastico come sempre!!!!
Adesso la situazione si fa interessante, dato che incomincia la convivenza nella stessa casa.
Devo dire che Caterina è veramente una strega!
Aspetto di leggere il prossimo capitolo!!!
Posta prestissimo!

18/12/10, ore 11:34

Io quella strega la odio, è insopportabile mamma mia se fossi stata al posto di Alex l'avrei azzannata ^^, comunque strega a parte, il capitolo non è affatto noioso, in questo appaiono anche i nonni di Alex, ma sembra che con questi non ci sia un buon rapporto, come da quello che ho capito non nè aveva neanche la zia di Alex, chissà perchè? Conoscono anche Thomas e lo accusano dell'allontanamento della loro figlia, sono curiosissima, chissà se Alex chiederà spiegazioni al suo nuovo tutore.
La strega non ha preso bene la notizia del fatto che Alex si trasferirà a casa di Thomas, un certo intutito la mette in guardia da questo ragazzino che con la sua sola presenza ha cambiato l'atteggiamento del suo fidanzato, è più rilassato, ride e scherza, cose che con lei non fa; e tutto ciò la manda in bestia, tanto da tentare di mettere in cattiva luce Alex agli occhi di Thomas, per ora non ci è riuscita, vedi il lutto appena subito, il funerale il giorno seguente, mi domando se anche il seguito Thomas ignorerà le parole della sua compagna, o si lascerà foriviare da lei.
Il capitolo è molto bello e scorrevole, come ho detto per nulla noioso, in fondo è qui che Thomas e Alex vanno a vivere sotto lo stesso tetto, e da qui in poi il loro legame potrà solo che crescere, strega permettendo.
Ancora tutti i miei complimenti, baci, Yuko.

17/12/10, ore 22:16

che bel cpaitolo..dire che ho pianto per la prima metà e voluto uccidere Caterina nella secondo metà è dir poco. complimenti per il capitolo e per la storia, non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, la curiosità mi uccide, ma resisto, molto volentieri.