Caro Babbo Natale,
di Deb

07/01/11, ore 04:30

Ciao! (:
Trovo che Fuka nella sua lettera di Natale sia stata un po' cattivella nel desiderare che Akito non ricevesse niente da Babbo Natale, poverino!
Okay che le ha consumato le sue tempere preferito, però dai! :(
Comunque non vedo l'ora di leggere la prossima!
Volevo dirti che mi dispiace tantissimo per quello che è successo alla tua gatta, sì lo so che sono frasi fatte, però posso capirti, visto che mi è successa la stessa cosa questa estate ed il dolore non mi è ancora passato.
Spero che tu possa stare meglio, anche se so che la cosa sarà assai difficile!
Un bacio, Andy.

03/01/11, ore 17:25

Ciao!shot molto molto carina,Akito è davvero cinico!ma forse con l'infanzia che ha avuto non poteva essere altrimenti...Dai Buka mi ha fatto proprio ridere l'ha baciata (per una scommessa)e non si ricorda neanche il suo nome!ma forse qui ancora non l'ha baciata...Fidanzarsi con Fuka bè in futuro l'ho farà ma la persona speciale che lo farà sentire parte del mondo è Sana solo che purtroppo qui ancora non l'ha incontrata.Molto bella davvero e hai reso Akito bambino molto bene...io l'ho sempre immaginato così...Bè alla prossima!

29/12/10, ore 13:50

Sfortunatamente ho letto nell'introduzione che non aggiornerai molto presto. Intanto spero che i tuoi problemi si risolveranno, e per andare alla storia ti dico che è assolutamente dolce! Scritta bene, e le idee che hai avuto sono state assolutamente ic ed in linea con la storia ed il carattere dei personaggi. Mi è piaciuta in maniera particolare questa di Hayama; nonostante non sia il mio personaggio maschile preferito (lo ammetto, io amo il mio Nao-chan *_*) devo dire che se mosso bene mi piace parecchio... soprattutto da bimbetto! Molto bello il desiderio che "esprime" alla fine della fic: di incontrare una persona speciale che lo faccia star bene... ottimo preludio a quello che sarà poi il destino dei nostri personaggi! Che altro dire, ti faccio tanti auguri per l'anno nuovo e spero davvero di poter leggere il resto delle shot... bacione! Ichi_chan.

26/12/10, ore 20:53

Ri-Ciao Deb! Me lo immagino proprio Akito versione scuola materna (come nel manga) che scrolla le spalle alla domanda della maestra. Lui si che era il bambino più cinico del pianeta, ma allo stesso tempo il più adorabile! ** Come si può non volergli bene?** Tutta colpa di padre e sorella. Insomma, povero Aki, nessun bambino di 6 anni dovrebbe vivere sapendo che Babbo Natale non esiste e credendo questa sia solo una bugia degli adulti per farli soffrire, e come unico desiderio quello di non essere nato!ç_ç
La frase che non si sarebbe meritato una persona speciale mi ha reso tristissima, meno male c'è Sana..
Bè ti lascio...Spero che la tua gatta ora stia bene!
Alla prossima letterina avvolta nel mistero..
Maria Paola

26/12/10, ore 19:19

Ma Akituzzolo è così chibi da piccino picciò! Certo, vede sempre il mondo a colori -.- ma va bene xD Bella questa lettera XD E fuka già me la immagino con i codini e tutto il resto :P
Buone feste tesoro <3 Spero che Paperina si rimetta presto <3

26/12/10, ore 16:23

Ciao, cara. Ho letto della tua gatta e mi dispiace tanto, spero che si riprenda presto.
Questa storia tra le quattro letterine e di sicuro la mia preferita, perchè è meraviglioso il modo perfetto con cui hai descritto da piccolo. Mi sembrava quasi di vederlo, a scrivere la sua letterina sbuffando e pensando che fosse solo una perdita di tempo.
E' molto bella anche la parte in cui Aki dice che non troverà mai una persona speciale, così da lui. Davvero, l'ho adorata questa flash.
Spero tanto che Paperina si riprenda.
A presto.
Kiss
Ilaria

25/12/10, ore 21:09

Mia cara Deb(Scusa non so perchè mi p venuto di chiamrati così) ...ti ho già detto ke adoro le tue storie? Anche questa raccolta è meravigliosa...riesci  a scrivere così bene i pensieri dei personaggi che sembra di poter entrare nella loro mente;) Continua così

25/12/10, ore 20:51

Ciao, povera la tua gattina, le faccio tanti auguri di buona guarigione e spero si rimetta presto!
Passando alla storia, povero Akito, ripensare a quel periodo della sua infanzia così triste mi mette maliconia è triste che un bambino di quella età abbia questo genere di pensieri...
Per fortuna che poi troverà davvero la sua persona speciale che gli farà cambare idea sulla sua vita... ^_^
Tanti auguri di buon Natale.
A presto, kiss

22/12/10, ore 17:09

Bhè, insomma, Kamura ha fatto capolino nella mia testa alle due di notte del 15/12/2010.
Che cosa inquietante, povera Deb...Non sono cose che capitano tutti giorni queste!O_O
Comunque ciao! Oh! Altre quattro Flash-fic! Sono tanto felice che ti sia venuta questa grande idea (per una volta perdonerò Nao v.v
Era tanto tenera la letterina!*-*
Me la immagino una Sana bambina che scrive quella lettera tanto ingenua e nello stesso speranzosa a Babbo Natale! E' ovvio, dopo aver scoperto che sua madre non  è sua madre, cos'altro potrebbe chiedere?
Chissa però LA grande Unica e Sola Misako che le regalerà eh?;) Ci vogliono anche cose materiali!:D
Ciao ciao Deb! Ci sentiamo per ToG!(*-*)
Maria Paola
P.S. Ma quando aggiorni questa FF?

22/12/10, ore 09:18

Ciao cara questa storia breve è davvero molto molto bella è toccante. Il tuo talento nel scrivere migliora ogni volta che ne leggo una, poi nel periodo di natale leggere una storia breve così piacevole mi colpisce e diverte molto!! Non so cosa dire, ma non importa dico solo una cosa, sei fantastica come sempre!!
Un bacio
Sandra

20/12/10, ore 17:03

Ciao questa fic è dolcissima!e bellissima!mi ha fatto tornare indietro nel tempo, a quando da bambina scrivevo la letterina al Caro Babbo Natale,che nostalgia! quando si è bambini si ha un innocenza che da adulti si perde;ma già Sana aveva capito che la vera Mamma non è quella che ti mette al mondo ma quella che ti ama;meravigliosa non vedo l'ora di leggere la prossima!Baci!

20/12/10, ore 01:26

tenerissima questa piccola Sana che desidera stare sempre con la sua mamma...il lingiaggio è semplice ma perfetto...rischio di ripetermi sempre, ma lo devo dire, mi piace come scrivi e ciò che scrivi...continua sempre così, brava!!! un bacione

18/12/10, ore 15:22

Oh, ma com'è cucciolosa questa lettera *__* Mi hai fatto spuntare un sorrisino! Ero giusto un pò nervosa, grazie <3
Mi ha davvero scaldato il cuore la letterina di sana <3
Complimenti come sempre. Preso il caffè? :P
Baci
LaPiccolaPrincess

18/12/10, ore 12:53

Ciao, carissima!
Oh, che bello, hai già cominciato a pubblicare la tua raccolta. Che carina!
Qui hai descritto la Mini-Sana alla perfezione, è proprio lei nella sua voglia di restare per sempre con la sua mammina. Ho trovato tenerissima la parte in cui Misako prende la lettera e la legge, desiderando la stessa cosa di Sana.
Questa prima flash è molto bella e mi è piaciuta molto.
Kiss
Ilaria

18/12/10, ore 10:42

Ciao! Ma che carina questa Sana che chiede come regalo di Natale solo di poter rimanere per sempre con la sua mammina!
Mi è piaciuta molto, anche perchè pur non avendo messo errori di grammatica ecc, si vede che le hai dato quel tocco "infantile" caratteristico dei bambini.
Che dire certe volte anche Naozoumi ti ispira, ma perdona la mia curiosità, com'è successo?
Voglio dire hai pensato alla sua letterina e quindi hai deciso di fare anche quella degli altri oppure ti ha dato l'ispirazione per queste storie in generale?
Sono un'impicciona lo so... ^_^
A presto, kiss