Caro Babbo Natale,
di Deb

04/02/11, ore 15:07

Me lo immaginavo, piccolino, il mio personaggio preferito nell'intera serie, mentre scriveva la sua letterina a Babbo Natale. Dolce e piccolino, con un desiderio che per tanti bambini è così naturale: avere dei genitori. Sì, devo dire che me lo sarei immaginato proprio così. Che si chiede come siano e, soprattutto, come sia poter disporre del loro continuo sostegno. Forse è questo che mi è sempre piaciuto ed al contempo mi ha sempre affascinata di Nao: la sua solitudine che, apparentemente, riesce a sopportare così bene.
In quanto al secondo desiderio è evidente che si avvererà nel migliore dei modi: sappiamo tutti come va a finire la storia, quindi direi che Babbo Natale ha fatto il suo dovere in entrambe le richieste, anche se con un pelino di ritardo! ^_^
Lo ammetto: condizionata dal mio amore per Naozumi questa letterina rimane nel mio cuore e diviene, tra le quattro, la mia preferita! Non che le altre siano brutte, ovvio.
Sono contenta per il tuo lavoro: io ne sono ancora lontana da quel mondo... tolto il mestiere della cantante-attrice (a me poco retribuito purtroppo -.-) devo ancora aspettare la fine degli studi dopo i miei bei 5 anni di università. Quindi... è un modo per dire che ti invidio!
Tornando a noi (e la finirò con questo commento infinito) spero di leggere altre tue raccolte simili, perchè mi piace come esplori nell'animo dei personaggi.
Alla prossima, quindi! Euterpe_12
.P.S: prima ero Ichi_chan!