Recensioni per
Caro Babbo Natale,
di Deb

Questa storia ha ottenuto 31 recensioni.
Positive : 30
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
06/10/13, ore 22:46

Ehy ciaao :DDD Certo che tu mi stupisci sempre cn queste idee! Ma davvero cm ti vengono me l'ho spieghi??? Comunque bella storia e il capitolo .. cioe questo ultimo direi che e bellissimo meraviglioso maa cm protagonista e quel damerino di kamura quindi posso dire solo che e carino xD Hahahaha nn la prendere cm offesa anzii l'hsi scritto benissimi solo che kamura...e kamura!! Anche da moccioso e insopportabile e le mie critiche su di lui sn per sempre! Poi il primo momento in cui l'ho visto ho detto "e questo sarebbe un maschio? Non e che hanno sbagliato il sesso?? Eeppure in lui vedo il phard xD" hahahahah odiato dal primo momento!!! Bheee storia perfetta!!! Ti faccio i miei complimenti :-)

Recensore Veterano
22/12/10, ore 17:09

Bhè, insomma, Kamura ha fatto capolino nella mia testa alle due di notte del 15/12/2010.
Che cosa inquietante, povera Deb...Non sono cose che capitano tutti giorni queste!O_O
Comunque ciao! Oh! Altre quattro Flash-fic! Sono tanto felice che ti sia venuta questa grande idea (per una volta perdonerò Nao v.v
Era tanto tenera la letterina!*-*
Me la immagino una Sana bambina che scrive quella lettera tanto ingenua e nello stesso speranzosa a Babbo Natale! E' ovvio, dopo aver scoperto che sua madre non  è sua madre, cos'altro potrebbe chiedere?
Chissa però LA grande Unica e Sola Misako che le regalerà eh?;) Ci vogliono anche cose materiali!:D
Ciao ciao Deb! Ci sentiamo per ToG!(*-*)
Maria Paola
P.S. Ma quando aggiorni questa FF?
 

Recensore Junior
22/12/10, ore 09:18

Ciao cara questa storia breve è davvero molto molto bella è toccante. Il tuo talento nel scrivere migliora ogni volta che ne leggo una, poi nel periodo di natale leggere una storia breve così piacevole mi colpisce e diverte molto!! Non so cosa dire, ma non importa dico solo una cosa, sei fantastica come sempre!!
Un bacio
Sandra

Recensore Master
20/12/10, ore 17:03

Ciao questa fic è dolcissima!e bellissima!mi ha fatto tornare indietro nel tempo, a quando da bambina scrivevo la letterina al Caro Babbo Natale,che nostalgia! quando si è bambini si ha un innocenza che da adulti si perde;ma già Sana aveva capito che la vera Mamma non è quella che ti mette al mondo ma quella che ti ama;meravigliosa non vedo l'ora di leggere la prossima!Baci!

Recensore Veterano
20/12/10, ore 01:26

tenerissima questa piccola Sana che desidera stare sempre con la sua mamma...il lingiaggio è semplice ma perfetto...rischio di ripetermi sempre, ma lo devo dire, mi piace come scrivi e ciò che scrivi...continua sempre così, brava!!! un bacione

Recensore Master
18/12/10, ore 15:22

Oh, ma com'è cucciolosa questa lettera *__* Mi hai fatto spuntare un sorrisino! Ero giusto un pò nervosa, grazie <3
Mi ha davvero scaldato il cuore la letterina di sana <3
Complimenti come sempre. Preso il caffè? :P
Baci
LaPiccolaPrincess

Recensore Master
18/12/10, ore 12:53

Ciao, carissima!
Oh, che bello, hai già cominciato a pubblicare la tua raccolta. Che carina!
Qui hai descritto la Mini-Sana alla perfezione, è proprio lei nella sua voglia di restare per sempre con la sua mammina. Ho trovato tenerissima la parte in cui Misako prende la lettera e la legge, desiderando la stessa cosa di Sana.
Questa prima flash è molto bella e mi è piaciuta molto.
A presto!
Kiss
Ilaria

Recensore Master
18/12/10, ore 10:42

Ciao! Ma che carina questa Sana che chiede come regalo di Natale solo di poter rimanere per sempre con la sua mammina!
Mi è piaciuta molto, anche perchè pur non avendo messo errori di grammatica ecc, si vede che le hai dato quel tocco "infantile" caratteristico dei bambini.
Che dire certe volte anche Naozoumi ti ispira, ma perdona la mia curiosità, com'è successo?
Voglio dire hai pensato alla sua letterina e quindi hai deciso di fare anche quella degli altri oppure ti ha dato l'ispirazione per queste storie in generale?
Sono un'impicciona lo so... ^_^
A presto, kiss

Recensore Master
18/12/10, ore 00:33

Carina quest'idea, anche perchè siamo nel periodo natalizio e io adoro quest'atmosfera tanto magica..
Allora, devo dirti che io ce la vedo benissimo Sana che scrive la letterina a Babbo Natale chiedendo solo questo desiderio, mi stupisco anzi che non lo abbia
fatto nell'anime, perchè la sua mamma, anche se adottiva, per lei è tutto, tutto. Poi, qui era ancora una tenera principessina, quindi la lettera è così dolce,
tenerina.. a me è piaciuta tantissimo, brava!