Millennium Falcon- la storia di Nick Nibbio Blu
di nick nibbio

10/03/13, ore 12:41

Anche questo capitolo ha ricevuto le dovute attenzioni.

Inoltre, abbiamo avuto rivelazioni interessanti, come interessante è stata la battaglia di Naruto con la proiezione spirituale della sua arma.
Ora, possiamo ben dire che il ninja è un guerriero completo, oltre al fatto che la sua spada non è affatto comune; si percepisce un chiaro messaggio con la sua apparizione.

Comunque sia, abbiamo modo di vedere come il destino ha messo sulla stessa strada vecchi amici, se così si può dire e come questi legami spalancano porte verso passati sconosciuti e futuri auspicabili: Naruto e Hinata avranno i loro bel da fare con i loro spiriti.

Divertente la scena della scelta del castello e credo che Ulquiorra sia il custode ideale per lui.

Alla prossima^^
(Recensione modificata il 10/03/2013 - 08:57 pm)
(Recensione modificata il 10/03/2013 - 08:58 pm)

09/10/11, ore 17:18

Ciao Nick^^
altro capitolo letto!

Ammazza allo spoiler!
Non immaginavo che questa fic fosse così lunga, si parla alla fine di 200 capitoli divisi in cinque stagioni! (Oddio, pure io non è che scrivo fic corte^^')

comunque molto bella la spada di naruto!

naruto e hinata sono legati anche dal filo del destino dei loro spiriti^^

e devo dire che la parte della scelta del castello è stata abbastanza comica, ognuno indicava a naruto il castello che piaceva a suo gusto!

e Ulquiorra è il custode del castello di naruto, non si annoierà con il giardino da sistemare e tenere in ordine.

la posa che ha assunto nick blu, ovvero non usare le braccia, mi ha ricordato quella puntata di dragon ball della saga di freezer, penso che ti sarai ispirato a quella.

Alla prossima Nick!^^

18/12/10, ore 10:52

cheeeeeeeeeeeeeeeeeeeee? 40 capitoli per 5 stagioni.......sai che se ce la farai sarà il crossover +lungo esistente ?
comunque questo capitolo è stato davvero entusiasmante,e un po mi deprime il fatto che per il prossimo capitolo dovrò aspettare gennaio, ma infondo è natale per tutti e se non altro ti verranno miliardi di idee per la fanfiction.
ribadisco che il capitolo mi e strapiaciuto e adoro i capitoli lunghi(ma non troppo), mi ha fatto incuriosire la storia tra la volpe e Rayearth.
Buon Natale,Capodanno,Epifania,Pasqua,Pasquetta e Carnevale.....ok penso di essere apposto per un anno.
by alla prossima recensione