Fell's Church - Un tocco di Morte
di montespan

19/12/11, ore 11:27

Kat, ma come avevo fatto a perdermi questa storia fino ad oggi? hai un bellissimo stile, sia nella parte iniziale, più descrittiva e lenta, con Elena che riflette sul suo vero stato d'animo, e ci introduce nel luogo e tempo della narrazione, che nella parte più poetica, e veramente sensuale dell'amore fisico fino alla fusione tramite il sangue, di Damon e Bonnie. intensa..con la fastidiosa, onnipresente voce di Elena che sovrasta Bonnie con le sue parole, ma di più, per ora, con la sua personalità schiacciante...

25/09/11, ore 16:14

Allora, tanto per cominciare... WooooW!
Dico sul serio. Solitamente tendo ad annoiarmi quando vedo che le ff sono abbastanza lunghe. Per quanto riguarda la tua invece, quando mi sono accorta che era già finita, mi è dispiaciuto...
Partiamo dal primo riquadro. Ho adorato Kyla con le sue otto unghie su dieci ed ho avuto un pò paura per lei quando ho letto che doveva parlare con il boss. Tutto però è terminato possiamo dire con un "lieto fine" per lei.
Per quanto riguarda la seconda parte... che dire; Damon è sempre Damon XD
Riesci sempre a farlo essere sexy, come d'altra parte è.
Ho trovato la sua mossa un pò azzardata (intendo quella in cui vuole far bere il suo sangue a Bonnie. Anche io avrei reagito come lei!)
La terza parte... E' stato divertente pensare che mentre Mer e Elena erano insieme chiedendosi dove potesse essere finita Bonnie, lei era a divertirsi con Damon. Ho paura poi che Elena provi sempre qualcosa per Damon, anche se spero di NO! Non potrei sopportare di vederli insieme!
E, dulcis in fundo... Non vedo l'ora di sapere chi siano quei nuovi personaggi. La bambina mi è sembrata così dolce, mentre il padre ha suscitato in me un pò di sospetti.
Allora aspetto con ansia il seguito...
Puss Puss
LittleMonster

15/06/11, ore 20:56

Wow!
Bonnie e Damon sono davvero wow! Davvero complimenti per la descrizione! Hai trasmesso perfettamente la passione e il desiderio di quel momento, molto intenso e travolgente!
Alla fine Elena si è confidata con Meredith e questo mi fa molto piacere: il suo parere è sicuramente più obiettivo di quello della bionda e lei ha capito che Bonnie non è più una bambina e bisogna sostenerla anche nelle scelte che non condividono!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Amo questa storia, è davvero ben scritta!
Alla prossima, Fran ;)

12/06/11, ore 11:25

Questo capitolo è un culmine di emozioni e di novità. Prima di tutto, chi sono i due personaggi nuovi? Sono buoni o portano cattive notizie? Centrano con il nuovo impiegato al Grill? Finalmente qualcuno, ergo Meredith, glielo ha detto ad Elena : ti devi fare i cavoli tuoi!!! Bonnie non è più una bambina, lo conosce molto bene a Damon e penso che sappia esattamente che tipo di relazione c’è tra di loro. La scena di Damon e Bonnie è stata esaltante, lei rimane pura ma non innocente nel senso che sa cosa fa Damon nel tempo libero, ma capisco il disgusto della ragazza a bere il sangue del vampiro (Bleaaaa). Aspetto il prossimo capitolo per vedere cosa succederà. Un bacio.

11/06/11, ore 14:12

Beh, devo dire chd questo capitolo è davvero bello.
La scena tra Damon e Bonni è stata molto emozionante, e la loro storia/non-storia, mi sembra che porceda per i versi giusti..
Anche se Bonnie non è ancora pronta concedersi alla sua parte più.. vampira.. ecco ( cosa completamente comprensibile)
Poi, il discorso che Meredith ha fatto a Elena mi ha fatto molto pensare, e spero proprio che Elena abbia detto la verità, e che non provi più niente per Damon.. in caso contrario ne vedremo delle belle..
E infine, chi saranno mai i due nuovi arrivati nella nostra cittadina preferita? E non posso fare a meno di collegare questi due tizi alle nuove assunzioni al grill..
Chissà..
Baci

02/06/11, ore 17:34

Una parola : meravigliosa. Non c'è nient'altro da dire.

02/06/11, ore 17:29

E' un vero peccato che io abbia scoperto questa storia solo ora, perché oltre ad essere intrigante è davvero ben scritta, e questa è una delle caratteristiche che poche fan-fiction sul Diario del Vampiro hanno.
Un racconto completamente diverso dagli altri che mi ha colpito fin dal primo capitolo; il rapporto ' particolare '  tra Damon e Bonnie, il mistero delle vittime cui sembra, apparentemente, non esserci risposta, l'ostilità di Elena nei confronti della sua migliore amica e del fratello del suo ragazzo... insomma, un lavoro veramente notevole! Ed è proprio per questo spero aggiornerai al più presto. Da patita fan Donnie quale sono, l'attesa per il seguito mi logora quasi quanto per l'uscita del seguito del libro ufficiale :3

Un bacio,
Skin.

13/05/11, ore 19:17

Mi dispiace tanto per Matt, non deve essere facile vedere morta una persona cara. Mi ha fatto troppo ridere la scena di Damon che prende in giro Elena. “Non ci proverei mai con la ragazza di mio fratello” bravo Damon, continua così. Mi pare che Elena però provi ancora dei sentimenti per lui, e questo mi preoccupa. Aspetto di leggere il prossimo capitolo. Un bacio.

10/05/11, ore 22:29

Ciao SassyKat!
Che bello trovare anche il sesto capitolo scritto... E' vero, ci hai messo un pò di tempo per postarlo, ma è valsa sicuramente la pena aspettare!
Credo che questo sia il capitolo che preferisco.
Ed ecco le critiche:
nel primo racconto trovo assolutamente geniale il fatto che sia stato strappato il cuore a quelle persone. Questo particolare è originale e non eccessivamente macabro allo stesso tempo. Insomma, mi piace.
Per quanto riguarda il secondo racconto, sapendo che sei una grandissima fan della coppia Bonnie-Damon, mi ha affascinata molto il coraggio con cui hai descritto questo momento tra Elena e Damon che potrei addirittura definire molto intimo, dato che comunque la ragazza è coperta solamente da un asciugamano. Damon è sexy e provocante come sempre, anche se l'ho trovato odioso dato che mi sembra brutto da parte sua opportunare le amiche di Elena.
E infine parliamo del terzo racconto. Ammetto che è il mio preferito. Quella fata ha reso tutto cosi incantevole... mi sembrava di leggere una favola!
Mi è piaciuta molto la scena del ragazzo che passa sensualmente la sigaretta a Bonnie e lei... Tossisce... Troppo esilarante!
Avevo capito che Bonnie stava sognando; uso il sogno anche io molte volte nelle mie ff, quindi non mi hai colta di sorpresa!
Il secondo sogno però non me lo aspettavo, quindi complimenti XD
Nel terzo racconto c'è quelche errore grammaticale nei primi righi come "celo", ma per il resto credo vada bene.
Alla prossima
Puss Puss
LittleMonster

09/05/11, ore 02:02

OK, Damon se l'è meritato proprio quello schiaffo. Anche io mi sarei comportata allo stesso modo se un ragazzo avesse parlato così  della mia migliore amica e inoltre mi è sembrato un vano tentativo di far ingelosire Elena, che grazie a Dio è rimasta fedele al suo Stefan.
Quindi per Fell's Church si aggira un killer feticista di cuori? Ottimo direi! Giusto quello che ci mancava per incasinare tutto. Comincio a divenire veramente curiosa, soprattutto per il sogno di Bonnie. E stato un po' inquetante sai? Voglio dire: ho appena letto il capitolo, tutta sola in salotto e fuori c'è un vento della miseria che muove le foglie e ullula e la scena con Bonnie mi ha fatto aumentare i brividi ehehe! La tua è una storia a tinte un po' cupe (a volte) e credo sia l'unica in questa sezione e mi piace davvero tanto! Penso che ogni tanto sia giusto andare a rappresentare la parte "dark" della vita e tu stai facendo un ottimo lavoro.
In attesa del prossimo capitolo ti faccio i miei complimenti!
Spero a presto, Fran;)

03/05/11, ore 20:43

Sono felicissima che hai aggiornato! La tua storia mi piace, anche se a volte mi mette i brividi. La scoperta che ha fatto Matt è davvero sensazionale! Porterà sedondo me sicuro a dei risvolti... Ho avuto una paura tremenda quando c'è stata quella scena.. sei una perfetta scrittrice di racconti horror, davvero! Poi la scena tra Elena e Damon mi ha fatto particolarmente ribrezzo.. odio questa coppia, la odio da morire, infatti ho provato un gran sollievo quando Damon ha detto che non ci avrebbe mai provato con la ragazza di suo fratello, ma allo stesso modo sono rimasta delusa dalle afferazioni che ha fatto su Bonnie. Il sogno della strega, poi, mamma mia che spavento! Aggionra. Baci

09/04/11, ore 19:05

Bel capitolo ma cavolo : quante persona sono morte nel giro di un giorno? È logico che tutti gli occhi si sono puntati su Damon anche se lo sguardo di fiducia di Bonnie, come dice Meredith, mi ha fatto una dolcezza infinita. E quando Sage ha fatto il “maestrino” li sono scoppiata a ridere. Aspetto di leggere il prossimo capitolo. Un bacio.

08/04/11, ore 00:10

Hai aggiornato!!! Quando ho visto, non ci potevo credere! Finalmente, non vedevo l'ora di leggere il capitolo!
Allora come hai detto tu non succede niente di che, ma è stato interessante lo stesso! Damon che sarebbe fiero di prendersi il merito dell'omicidio è un vero mito! E Bonnie che viene zittita da Sage mi ha fatto immensa tenerezza, ma perchè tutti (quasi tutti eheh) la devono trattare come una bambina???
Elena per una volta ne ha detta una giusta e Meredith come al solito è la più ragionevole. Ma che sta succedendo con Alaric?!
Matt invece è una sicurezza, lo adoro!
Spero che riuscirai a postare il prossimo capitolo al più presto, perchè sono davvero curiosa!
Ancora complimenti!
A presto, Fran!!

18/01/11, ore 17:44

Stupendo capitolo. Forza Bonnie fatti valere e non importartene di quello che dice Elena. Certo sono convinta che la bionda lo faccia in parte perché vuole bene a Bonnie, ma anche perché un po’ gelosa della relazione, se si può chiamare così, tra Damon e la streghetta. Spero che i suoi timori su Damon non si avverino. Perché tutti gli occhi si puntarono su di lui poi? Non penso sia stato il vampiro, soprattutto dopo che ha consolato per questo Bonnie. Ma questo lo sappiamo solo noi. Quindi chi diavolo ha ucciso quella ragazza? Che cosa sta succedendo a Mystic Falls? Non vedo l’ ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacio.

17/01/11, ore 16:27

ho letto tutti i capitoli uno dietro l'altro e devo dire che la storia mi piace molto. personalmente, credo sia un bene che Elena abbia scelto Stefan alla fine, perché Damon lo vedo proprio bene con Bonnie. la narrazione è scorrevole e carina. il carattere dei personaggi è rispettato abbastanza fedelmente, ha un tocco di personalità dato dall'autrice che non guasta affatto, che anzi rende tutti più interessanti.
spero che il seguito arrivi presto!!