Fell's Church - Un tocco di Morte
di montespan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/01/11, ore 19:32

Gli occhi di tutta la comitiva si posarono su Damon.
Ma perchè? Voglio dire: ok, non è certo un santo e ne ha fatte di tutti i colori, ma non vuol dire che sia sempre colpa sua quando accade qualcosa di brutto o macabro! Ogni volta è sempre il capro espiatorio di tutti, ci credo che fatica a tirare fuori il suo lato umano, se nessuno gli dà un minimo di fiducia!
Il capitolo mi è piaciuto molto, specialmente il dialogo tra Elena e Bonnie, è costruito molto bene. Bonnie, vai così, fatti valere! Adoro il fatto che stia tirando fuori le unghie, insomma la Smith si limita a farla svenire ogni tanto, ma Bonnie vale molto di più e mi sembra che i suoi amici troppo spesso se ne dimentichino.
Anche se devo dire che secondo me Elena con quel "Non ancora" ha centrato in pieno il punto; non so se l'abbia detto per gelosia o per reale preoccupazione ( probabilmente un mix), ma ha perfettamente ragione.
In ogni caso Bonnie è grande ed è perfettamente in grado di prendere da sola le sue decisioni, senza che abbia sempre la balia alle costole. E per quanto la sua "relazione" con Damon sia sbagliata, lui è l'unico che si sia accorto che la Streghetta si è fatta ormai quasi una donna.
Mi fa ridere pensare a Stefan tutto contento che Bonnie abbia trovato qualcuno! Scommetto che, quando scoprirà chi è quel qualcuno, darà di matto o quanto meno sarà un po' meno comprensivo e tranquillo.
Penso di aver finito questa sbrodolata di parole, solo un'ultima cosa: ho notato che tendi a scrivere "dà", terza persona del verbo dare e anche "sè" pronome riflessivo senza accento e "sta", terza persone di stare con l'accento.
So che posso sembrare bacchettona e pignola, ma la corretta scrittura è "dà", "sè" e "sta" o "sto". Magari sono solo errori di battitura o distrazione, ma mi pareva giusto fartelo presente.
Scusami ancora se sembro una maestrina ma sono un po' fissata con queste cose! Soprattutto perchè la storia mi appassione e merita tanto.
Ora ho davvero finito, al prossimo capitolo!
Fran ;)
(Recensione modificata il 16/01/2011 - 07:34 pm)

16/01/11, ore 18:44

E' Meraviglioso! ^^
XD
sìsì, come già sai, mi è piaciuto molto anche se vorrei uccidere Elena con tutte le mie forze :)
alla prossima e un bacio
P.S. di niente, cara!

Amily

12/01/11, ore 20:53

Ok, non c'è un modo più tranquillo per dirlo: QUESTA STORIA MI PIACE UN SACCO!
Anche se i capitoli non sono molto lunghi, quando finisco di leggerne uno, non vede l'ora di vedere l'altro; insomma mi prende e mi lascia col fiato sospeso.
Inutile dire che adoro la coppia Bonnie-Damon, non so come la Smith possa solo pensare che Elena possa stare bene a Damon...bah misteri di autore!
Mi piace come hai descritto il rapporto dei protagonisti: non c'è amore folle ma neanche odio profondo, un giusto equilibrio per una relazione sui generis! La tua storia sembra proprio sulla buona strada per NON  diventare una di quelle in cui Damon si scioglie dopo due capitoli e diventa smieloso e piuttosto prevedibile, una sorta di brutta copia di Stefan! Spero di leggere tra breve i prossimi sviluppi! Complimenti!=)

01/01/11, ore 21:36

Stupendo capitolo. Damon e Bonnie sono fantastici insieme, i loro dialoghi accesi sono uno spasso : “Lunedì scorso non avevo trovato un cadavere a cui avevano strappato il cuore!” questa parte mi ha fatto morire. Che cosa c’è da dire, aspetto con trepidazione il prossimo capitolo. Un bacio.
P.s. = ho cominciato una storia Donnie che si intitola I Sogni Si Avverano…Forse. Se ti va, vai a leggere il primo capitolo (sono arrivata solo a quello) e fammi sapere cosa ne pensi.

30/12/10, ore 21:39

Accidenti SassyKat!! le tue ff mi lasciano sempre senza parole! La coppia Bonnie/Damon, a cui non avevo prestato molta attenzione prima, sta cominciando a piacermi veramente tanto! Mi piace molto l'insicurezza di Bonnie, la quale vorrebbe lasciarsi andare al fascino di Damon ma che vorrebbe anche saper resistergli. E poi Damon, bè, sappiamo com'è: il suo sarcasmo lo rende sempre cosi sexy! Spero che continuerai ad aggiornare facendomi affezionare sempre di più a questa magnifica coppia. Puss Puss
LittleMonster

28/12/10, ore 14:17

Wow!!! Sono rimasta veramente impressionata!!! voglio assolutamente sapere cosa è successo!!! Non vedo l'ora che tu vada avanti!! Sono assolutamente incuriosita! Puss Puss

26/12/10, ore 18:39

Stupendo capitolo. Cavolo cavolo cavolo … cosa è successo? E poi chi è morto? E chi ha ucciso? Ma che diavolo, proprio la notte di capodanno. Certo che i nostri eroi non stanno mai lontani dai guai!!!! A parte gli scherzi non vedo l’ ora di sapere come si svilupperà tutta la storia. Poi questo fatto che solo Elena conosce la “storia” tra Damon e Bonnie è molto interessante. Ci vediamo al prossimo capitolo. Un bacio.
P.s. = anch’ io adoro Kat come attrice, e il personaggio di Bonnie nel telefilm. Spero che passerai buone feste e un felice anno nuovo!!!

25/12/10, ore 20:29

bellissimo non vedo l'ora che posi il nuovo capitolo.. complimenti e auguri di buon natale =)

23/12/10, ore 14:25

Complimenti SassyKat! Sei davvero brava... Mi piace il tuo modo di scrivere e le emozioni che mi susciti con le tue storie. Mi piacciono molto anche le canzoni che inserisci perché mentre leggo i tuoi capitoli le ascolto. Spero che continuerai a scrivere migliorando sempre di più!

21/12/10, ore 19:58

Stupendo capitolo o prologo. Ho letto tutte le tue one shot, e devo dirti che sono davvero bellissime. Il modo con cui descrivi le emozioni di Bonnie e Damon è fantastico. Aspettavo una tua storia, e poiché sta scritto sotto “in corso“, non vedo l’ ora di sapere cosa succederà. Per quanto riguarda questa prima anteprima, chissà che cosa voleva dire Elena a Stefan, magari centra Damon? Speriamo non sentimentalmente con la bionda. Tu ami la coppia Bonnie – Damon, quindi spero che Bonnie si faccia valere. Aspetto il secondo capitolo. Un bacio.
P.s. = ho notato che il nome che hai cambiato, sassykat, correggimi se sbaglio, sta per kat = kat graham (l’ interprete di Bonnie nel telefilm “The Vampire Diaries”) e sassy che è un singolo di questa meravigliosa cantante – attrice.

20/12/10, ore 22:32

Ciao ^^
complimenti, come inizio non è male!
non ho ben capito la trama, ma ciò che hai scritto mi è piaciuto moltissimo ^^
un bacio!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]