Thistles and Roses
di SakiJune

06/07/11, ore 20:51

Oh** stavp a chiedermi chi fosse la dama misteriosa e che cosa avesse a che fare con Elyan o Eneuawc. Cosa poteva aver fatto (ancora) Elyan di male per meritare questo?
Per un attimo ho pensato che Eneuawc sarebbe andata via. Davvero. Però sarebbe stata obbligata ad odiarlo per sempre, portando con sè il senso di colpa per averlo lasciato lì.
L'avrebbe mai fatto? No.
Claire è stato un bellissimo colpo di scena *_*

Garanwyn e Melehan ghyaaa ç_ç ora quel pazzo si divertirà a modo suo... presto Garawyn dì qualcosa di religioso e fallo scappare, mi fa paura *sob*

29/12/10, ore 10:28

Regalo di Natale e letta proprio nel giorno di Natale <3 (anche se recensita dopo)
La prigionia di Elyan è così arturiana *_* in vero stile Malory (o forse nel tuo stile ma nell'idea arturiana delle avventure Maloriane <3)
Oh, perdonalo, fanciulla ;_; Elyan è stato una spia ma è così pentito e non si merita nulla!

Perciò, o non l'ho mai amato, o lui è sempre stato degno della mia fiducia, e ho commesso un errore a non cercare di comprendere le sue scelte...
Apprezzo sia la logica che la determinazione di Eneuawc. Tutte le donne del tuo racconto sono molto forti (forse Rhelemon era la più fragile ;_;) e piene di volontà senza però cadere negli anacronismi.
(AMREN! *disperazione* ;__; povero, povero!)

E la sorpresa! E' Claire di Estangore! Era un personaggio che attendevo (in barba a Bors <3).
Il pezzo in cui Claire "vede" è fatto benissimo. Tiene con il fiato sospeso e quando dice "Garanwyn" ho davvero iniziato a temere per lui!
La parte dedicata a Garanwyn è straziante. Anche solo il luogo in cui si trova, l'alcool, il rumore descritto... ed infine la frase "Perché viveva?" mi ha spezzato il cuore. Oh, se ci fosse Amren le cose sarebbero così diverse!
Brandegoris vince un punto a suo favore nel tentare che gli altri facciano del male a Garanwyn e nel morire nel tentativo.
E poi sorpresa ed è MELEHAN!
Il finale è davvero mozzafiato. Mi chiedo che cosa accadrà e soprattutto se ci sarà un duello <3