ciò che non avreste mai voluto sapere
di Lorenz_123

13/01/11, ore 00:22

La tua indignazione ti fà onore...ho reputato consono recensire questo tuo sfogo, non solo perchè ritengo una cosa vergognosa quello che questa società, da troppo tempo, fà e dice contro il "diverso" o come lo chiamano loro, ma anche perchè io mi sono sempre battuta contro qualsiasi tipo di razzismo e in particolare l'omofobia e sentire queste cose nel 2011 mi rende sempre più schifata da questa realtà bigotta e imbottita di preconcetti fasulli.
Sappi che mi sento di stare vicina al tuo amico, come stò vicina a tutte le persone discriminate perchè non "accettate" dalla società.
Ritengo il tuo amico molto fortunato ad averti vicina. Ti supporto e auguro a lui un futuro pieno di felicità!
Quà abbiamo ormai capito che ci sono un bel pò di cose da cambiare. Facciamoci sentire e dì al tuo amico di non chiudersi in sé stesso ma di lottare sempre, perchè nessuno ha il diritto di toglierci dall'anima quello che siamo! Esplodi ragazzo ESPLODI! Fagli vedere che sei più brillante di loro! Piccole e bigotte nane bianche...
Un abbraccio a te e a lui!

CrazyCat

p.s. per quanto riguarda la prof. , fatele un richiamo a quella babbiona, che è capace solo di contare i soldi nelle sue tasche!

12/01/11, ore 21:02

Questo ragazzo ha un'amica che si preoccupa per lui,ed è già un punto di partenza. Anche se non lo conosco,gli sono comunque vicino e capisco la situazione,perchè una persona a me vicina ha vissuto la stessa cosa. Digli di non abbattersi e di fare qualcosa,come pubblicare un articolo sul giornale locale,organizzare una manifestazione a scuola...non è giusto che stia così,deve ribellarsi. Per la storia:bella e particolare. Baci,la Marchesina.

12/01/11, ore 20:07

Santo Cielo, che vergogna. Che bello vivere nel Paese più razzista e retrogrado del mondo. Mi dispiace per il tuo amico, che si trovi a dover avere contatti con persone indegne.
Anche se certe situazioni ci mettono del tempo per evolversi e migliorare, spero che cambi qualcosa al più presto.
Dai al tuo amico la mia solidarietà, per quanto se ne possa fare.

Un bacio!

12/01/11, ore 20:06

Visto che hai scritto questo sfogo mi sembra giusto rispondere con una recensione. Ti fa onore la tua indignazione e io stessa sono disgustata dai pregiudizi e le discriminazioni contro persone diverse da noi per scelte o modo di essere.
A te e al tuo amico vanno tutta la mia comprensione e la mia solidarietà! Magari non servirà a molto, ma date le circostanze è tutto quello che posso offrire. Incoraggialo sempre e sostienilo, digli di non arrendersi! Anche io avevo in classe un ragazzo gay e fortunatamente non è mai stato discriminato! Ed è una delle persone che io stimo di più per il suo coraggio!
Aggiorna appena puoi, ma senza farti condizionare dalla fretta di aggiornare! Penso di parlare a nome di molte persone che la pensano come me... :)

11/01/11, ore 16:54

oddio!! mi sono scompisciata dalle risate pensado a colin!!! Corbezzoli, mi piace questa variante del rapporto gemellare... originale direi, così dritta dritta nelle seguite!!!

09/01/11, ore 14:57

Ci piace l'idea dello scerzo ad Hermione, riflette immediatamente il carattere dei gemellini! Burlarsi di un prefetto, ricorda tanto quando lo facevano anche con Percy... Comunque è una bella storia, scritta bene e diversa perchè è molto particolare che Hermione venga a conoscenza dell' omosessualità di Fred tramite un test ( se non erriamo è questo che è successo, vero? ).
E con la speranza di un nuovo aggiornamento, ti salutiamo.
Baci!!
PS: Scusa, essendo l'altra persona (non quella che di solito recensisce), avevo scritto sotto il capitolo sbagliato ed ho dovuto cancellare e riscrivere sotto quello giusto. Che sbadata, si vede proprio che sto qui da poco...Spero di non aver dato problemi.

07/01/11, ore 20:55

Uhm, l'idea non è affatto male, certo, non è molto in stile Hermione - anche se posso benissimo immaginare la rabbia di fronte all'ennesima stupida burla dei gemelli XD
C'è solo una cosa che non ho capito - e il momento in cui paleserò il mio dubbio verrò etichettata ufficialmente come la persona più stupida del globo -: in pratica, Hermione ha fatto compilare a Fred quel ben poco virile test e ha desunto, in base a quelle risposte, CHI dovesse essere quel fantomatico "lui" che lei [Hermione] supponeva dovesse essere una "lei"?
Se le mie deduzioni sono inesatte, ti prego, illuminami!
Un bacio!

05/01/11, ore 22:47

Finalmente hai aggiornato!!! Capitolo stupendo! Sapevo che non ci avresti deluse!...comunque se lo vuoi un consiglio sarebbe molto bello mettere i punti di vista dei gemelli stessi...complimenti ancora!! Aggiorna al più presto. Bacioni :)

05/01/11, ore 20:30

Oh, li aspettavo proprio <3 In effetti, faticavo a immaginare quale sarebbe potuta essere la reazione dei genitori... Molly tende ad avere reazioni esagerate per tante di quelle cose, ma poi, alla fine, solitamente accetta le decisioni dei figli, vuole soltanto il loro bene.
Per quanto riguarda Arthur, non nutrivo alcun dubbio riguardo alla sua accettazione della cosa.
Sei una grande, lo ribadisco!
Aggiorna presto - compiti permettendo, è ovvio - sono curiosa di sapere chi saranno i prossimi personaggi di cui ci racconterai le reazioni!

02/01/11, ore 17:05

Bella fanfiction,la inseriamo immediatamente tra le seguite. Non vediamo l'ora di leggere il prossimo capitolo ( non è che ho una personalità bipolare,siamo due persone :D ). Siamo curiose di leggere il punto di vista dei genitori dei gemellini! Baci.

31/12/10, ore 16:58

Ciao =)
L'ho messa anche nelle seguite, merita ^^
Scusa se non ho scritto le mie recensioni in questi ultimi capitoli..
Non avevo visto che avevo aggiornato...
comunque eh sì, i nostri piccioncini si amano così tanto...
Ma cosa succederà?
Sono così curiosa...
Comunque, credo che dovresti fare ancora qualche personaggio di Hogwarts date le circostanze, poi, magari, più avanti...
Aggiorna presto,
LC99 <3
Per quanto riguarda la mia storia, grazie per il complimento! Nieanch'io riesco ad accettarne la morte.. povero Fred T.T ç.ç
A proposito, buon anno ^^
(Recensione modificata il 31/12/2010 - 05:00 pm)

31/12/10, ore 12:49

Ciao! Oh, vedo che sei stata brava, come preannunciato, e hai aggiornato prontamente entro l'avvento del nuovo anno! XD
Lee Jordan! Shame on me per non averci pensato prima! Sì, Lee è sicuramente un ottimo amico e uno stupendo osservatore =)
Meglio evitare gli striscioni "FRED E GEORGE SI AMANO" in giro per la scuola, saggia idea. Specie se si tiene alla propria testa :)
Personalmente, visto l'ottimo risultato ottenuto con Lee, ti suggerirei di 'dedicare' il prossimo capitolo ai punti di vista di più personaggi di Hogwarts. O magari interamente dedicato al punto di vista di Silente, che è l'unico gay riconosciuto.
Comunque rinnovo i miei auguri per un Buon Anno :D

30/12/10, ore 22:18

Bravo Charlie. Mi è sempre piaciuto, Charlie. Peccato che non sia stato considerato per niente dalla Rowling, per cui ce lo dobbiamo immaginare tutti da soli. Beh, come sempre, direi che hai azzeccato anche la sua forma mentis. Perlomeno, direi che hai azzeccato la mia idea di come debba essere la forma mentis di Charlie :D Azzarderei dicendo che sia il Weasley più simile ai gemelli (anche se non necessariamente in quanto a preferenze sessuali), visto il suo spirito indipendente.
E vai così!
Ah, ritenendo improbabile che tu aggiorni entro domani (anche se chi può saperlo?) ti auguro buon anno!

30/12/10, ore 22:15

HA-HA! Visto, stanno recensendo tutti, il tuo appello ha sortito il suo effetto, direi :D
Ho sempre pensato anch'io che Percy dovesse PER FORZA essere geloso dei gemelli, tanto sono diversi da lui. E con diversi intendo innegabilmente migliori.
Mi piace come interpreti quelle che potrebbero essere le diverse reazioni dei membri della famiglia Weasley se messi di fronte a una relazione dei gemelli: a mio modestissimo parere, sono piuttosto azzeccate.

30/12/10, ore 22:13

NO! Ho appena finito di leggere il secondo capitolo, quello dedicato a Percy, e mi si è stretto il cuore - mica per Percy, non ci pensare nemmeno - nel leggere il tuo accoratissimo appello nel tuo angolo-autrice. Avrei voluto lasciarti una recensione, te lo assicuro, ma devo essermene stupidamente dimenticata ^^'
Tento un salvataggio tardivo mettendomi a recensire ogni capitolo. Ora. Tutti insieme. Redention-mode: ON.

Nota finale: devo dire che normalmente le Fred/George mi lasciano piuttosto attonita, ma solo quelle troppo - TROPPO! - descrittive, e con 'descrittivo' intendo che se passa qualcuno mentre le stai leggendo ti fa sentire un maniaco sessuale, avvisa il papa e lui ti scomunica :D