Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lorenz_123    12/01/2011    9 recensioni
raccolta sui gemelli weasley (twincest accennata [un po più che accennata]) e su come dei personaggi (che non ho ancora deciso) scopriranno qualcosa che non volevano sapere sui gemellini...
se il paring non vi piace vi sconsiglio di leggere.
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash | Personaggi: Fred Weasley, George e Fred Weasley, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

AVVISO:

giuro, non avrei mai e poi mai voluto mettere questo avviso ma in questo preciso momento sono talmente arrabbiata che farei casini e rovinerei la storia.
Sono terribilmente priva di ispirazione e ogni cellula del mio corpo è impegnata a urlare cose poco fini e gentili alla mia prof di italiano.
Andando con ordine penso che debba dare un minimo di spiegazioni:
il mio miglior amico nonché compagno di classe a scuola se la passa da schifo. Con la storia che è un “frocio di merda” come tutti si premurano di ricordargli almeno una volta al giorno ha pochi amici e spesso viene avvicinato da gente che vuole solo insultarlo. E non solo maschi. Pare che essendo lui molto più femminile di me (e di molte compagne di classe) attiri l’odio delle suddette galline che da un lato lo invidiano dall’altro vedono di distruggergli la vita sociale. Ma ora viene il bello. La nostra prof è omofobica da far schifo e ha cominciato a dargli dei voti che vanno dal 3 a qualsiasi cosa ci sia sotto. E non importa niente a nessuno se lui sarebbe da 9.
Quindi ora come ora non me la sento di continuare una storia che parla di accettazione.
Con questo non voglio dire che abbandonerò la fic ma intendo solo spiegare perché farò pochi capitoli e particolarmente deprimenti. Devo ammetterlo, questo fatto mi disgusta. E se IO sto così non oso immaginare come stia lui.
Grazie per aver letto fino a qui.
Ricordate che non ho intenzione di abbandonare la  storia, solo la trascurerò un po…

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lorenz_123