Vendetta & Passione
di angiebear_chan

27/10/12, ore 16:08

Eccomi tornata. ^^
Ora sappiamo il nome della protagonista: Candy.
Il capitolo in sé è stato molto veloce, sia per quello che riguarda il passato della ragazza, sia il suo incontro con Crocodile.
Devo dire che mi ha lasciata perplessa il fatto che una persona che ha raccolto tanto potere si sia lasciata mettere fuori combattimento da della semplice droga. Così come mi è quasi incredibile che Crocodile si sia interessato tanto a lei quando non si preoccupa nemmeno del suo equipaggio. Il carattere appartiene sicuramente a lui, su questo è stato abbastanza Ic.
Ti lascio e passo al prossimo.
Un saluto.

Koishan Sakura.

27/10/12, ore 15:57

Ciao, Angie. ^^
Stavo cercando delle fiction su quel maschione di Crocodile ed ho notato la tua. Cercherò di recensire tutti i capitoli, ma non ti prometto nulla.
Sull'avviso, posso solo dirti che non era necessario. Quel genere di dettagli potevi scriverli tranquillamente qui, prima dell'inizio.
Il capitolo è breve e sintentico, fin troppo. Mancano le descrizioni, come ad esempio l'aspetto fisico della protagonista e dei genitori, la composizione della casa, ulteriori delucidazioni sulle ferite etc.
Però il sangue rappeso ed il rumore prodotto da quest'ultimo ha il suo bell'effetto. Mi piace quel senso di macabro che lascia.
L'ultima cosa che ho da dirti è inerente alla grammatica: ci sono troppi puntini.
Ora vado a leggere il prossimo.
Un saluto.

Koishan Sakura.