Shoot.
di pralinedetective

31/01/11, ore 00:16

Io sento di volerti bene. Certo, so che non è il modo migliore di cominciare una recensione, ma cos'altro posso dire? Ho solo un aggettivo in mente ed è "perfetto". Questi piccoli momenti che ci hai voluto regalare, questi sublimi per quanto brevi lampi di luce su una coppia che adoro forse più di ogni altro pairing mi hanno rapita, letteralmente. Poche parole, ma scelte e combinate nel modo più adatto, con una maestria invidiabile. La bravura di un autore si vede anche, e soprattutto, quando è capace di comunicare emozioni e profondità con tocchi rapidi, senza giri di parole. Sarà retorico, ma questa MattXMello è così: diretta e dall'impeccabile architettura. Così studiata, geniale nella sua semplicità, ben scritta e accattivante. Che altro dire? Grazie, leggere storie scritte in questo modo fa bene allo spirito.
Ps- Sono arrivata qui passando per la tua fiction su "Vassalord", non recensita solo perchè a quest'ora non potrei farlo nel modo giusto, ma ti meriti tutti i complimenti del mondo.
Un saluto! :D

27/12/10, ore 18:50

*muore*
Se alcune mi hanno fatto sorridere o ridere come una cretina, altre mi hanno fatto letteralmente awwwware di gioia o di tristezza.
Quella sulla prostituta d'alto borgo è un assoluto colpo di genio *applauso* La prima è... è che non riesco a spiegarmi come si possa provare un brivido simile. Perché Matt forse non avrà ricordato quella frase, o almeno non ci avrà rimuginato su, fino a quel momento. E ora quel bang, il momento prima, è lì. Sembra sfumare via come una chiazza di colore e poi tingersi di rosso, poi di nero e poi diventa invisibile mentre tutto svanisce. Solo io posso sproloquiare così per una semplice frase XD
La terza è crack forte, appunto. *lolla*
E quella fluff ** Oh mio dio, quanto mi piacerebbe vederli davvero in un appartamento di una città a caso, ma loro, su un divano *fissata per i divani* e una scorta immensa di cioccolata e lenzuola *evil smirk*
Della hurt/comfort devo anche parlare? Sono così loro, anche se sappiamo poco di Matt - ma whatever - che penso che l'immagine mi frullerà nella testa a lungo. Riesco a immmaginare le loro espressioni, il silenzio che nasce dopo, la tensione, le mani di Matt che cercano di essere delicate e la forza di Mello. Loro due. Tanto basta.
Le ultime due sembrano collegate e le ho adorate entrambe. Il finale dell'ultima meriterebbe che mi alzassi in piedi e cominciassi a saltellare, ma ho troppo freddo per farlo, quindi accontentati dell'idea XD Belle belle, complimenti. E' difficile creare qualcosa di così bello con semplici e brevissime frasi. Non mi deludi mai :D
Alexiel.

24/12/10, ore 18:11

Muuuccaa! *strepita* Che bel regalo! E pensare che l'hai scritto in così poco tempo... oramai faccio parte della tua vita come poco altro, anche più del cioccolato, ammettilo! XD
Sia lodato il meme e chi lo scrisse, quindi!
Sono veramente bellissime, davvero! Ho apprezzato immensamente, e ancor di più che tu sia così nostalgica da dedicarmi proprio una Matt/Mello... awww.
Frasi preferite: tutte! *___*
«Ti faccio male così?» domandò il più giovane mentre liberava dalle bende il volto deturpato del biondo.
«Mi sto lamentando?» [Cit.]
Doppio awww! Grazie infinite mucca diabetica!