Il filo rosso
di Layla

15/01/11, ore 15:42

Oooh, come sono dolci *-*
Mi piace molto l'idea del filo che si era spezzato e che ora stanno cercando di riannodare!
E sono sicura che se dopo sei anni sono ancora innamorati l'uno dell'altra ce la faranno. Anche perché stavolta dalla loro parte hanno anche la piccola Tamara che da quanto ho visto si è affezionata particolarmente sia a Bill che a Tom!
Che dolci che erano entrambi con la bambina *-*
Complimenti, complimenti!
Mi è piaciuta molto questa breve storia :*

28/12/10, ore 22:45

beneeee, cominciamo ù_ù
mi piace tantissimo la descrizione di Tom, lo immagino benissimo ad afflosciarsi nella tranquilla vita di paese, meno male che Bill l'ha scosso sennò faceva la muffa XD
anche la descrizione di Janis è splendida, tocca il cuore.
la parte dove Bill è costretto a lasciarla lascia decisamnete con le lacrime agli occhi, vista dalla prospettiva di Jan faceva male, ma così è anche peggio.
l'addio tra i due è anche più straziante di quanto ricordassi, nonostante la giovane età dei due è molto più maturo di un qualunque "addio" pronunciato da una persona "matura" e forse questo "giocare" con l'amore è la cosa che fa più male.
Tamara è dolcissima, sembra davvero un piccolo elfo, un esserino magico, forse senza di lei Bill e Jan non si sarebbero rincontrati.
oddio, la botta di rabbia di Bill contro Tom lascia basiti, certo che sentirsi vomitare certe cose così su due piedi non deve essere piacevole .-.
ahahahah! il pupazzo di neve! XD lo amo!
ce lo vedo Bill a fare un tutorial XD io sicuramente lo userei senza pensarci due volte XD
oddio, non ci tengo a mangiare le schifezze di Tom .-. ottima la soluzione della cucina comunque, un tocco di classe ;)
la fine mi ha tenuta incollata allo schermo, anche se sapevo già come sarebbe andata a finire non ho potuto fare a meno di farmi venire il batticuore, vederla da questa prospettiva fa davvero un altro effetto, ma forse l'avevo già detto >-<
l'unica pecca, decisamente trascurabile, sono gli errorini di battitura, ma figurati, io ne faccio non a palate, di più XD
ripeto quello che ti ho detto, hai la grande capacità di arrivare direttamente al punto, al cuore, al nocciolo della questione e di colpire chi legge.
questo amore indistruttibile e incorruttibile lascia il segno.
è davvero una storia meravigliosa!!!
alla prossim ^^

26/12/10, ore 15:08

Ciao, scusa se non ho recensito prima ma ho letto il capitolo nel mio telefono e lì non posso commentare.
Comunque l'ho letto tutto e la storia mi sembra molto bella! <3
Aggiorna presto <3

25/12/10, ore 21:00

eccomi qui
anche se l'avevo letta in anteprima ù_ù
ma te l'avevo promesso ed io mantengo sempre le promesse ;)
adesso i conti tornano decisamente, è una storia dolcissima e forte allo stesso tempo; Jan è davvero un personaggio di cui si ci "innamora" subito, riesco quasi a capire come doveva essersi sentito Bill lasciandola andar via; Tamara è siruamente il personaggio che mi piace di più XD sarà che mi ricorda mia sorella, terribilmente perspicace e sveglia, un essere umano in miniatura fatto e finito che spesso e volentieri si definisce "inferiore" in quanto troppo piccolo per capire certi problemi, ma i bambini capiscono, e anche troppo bene, e Tamara ne è l'esempio.
bhè, che dire (non l'avevi scritto tu?XD)?
semplicemente splendida!
grazie milla ^^