C'era una volta, sul set di una Dramione...
di ClaireTheSnitch

04/01/11, ore 13:47

"formando un contrasto alla Ringo"
E con questa frase HO DETTO TUTTO. LOL.
Complimenti! Anche io reputo le Dramione palesemente assurde, ma non riesco a credere che DAVVERO dicano queste cose. Perché immagino che tu ne abbia lette alcune per poter scrivere un qualcosa di così realistico, no? xD
Wow!

04/01/11, ore 13:37

"-Che cos’è questa storia?- borbotta la nostra Grifoncina che, contro ogni regola imposta dalla regista, si è già spolpata mezzo copione.
-Ragazza mia, è una Dramione.-
-E che significa?-
La regista sospira, esasperata. -Significa che Draco Malfoy sarà il tuo amore e avrà un petto scultoreo.-
-E Ron?- esclama Ginny, indignata. -Che parte ha nel copione?-
Hermione singhiozza. -Lui deve mangiare!-"

Oh. My. Dog. Questa cosa è assolutamente FANTASTICA! Sei un genio!! Voglio ASSOLUTAMENTE andare avanti per leggere un po' che cosa succederà (e confido in tante, tantissime risate).
LOL!
Winter

03/01/11, ore 13:08

ahahahah TU SEI GRAANDE mi sto trattenendo dal ridere!!

02/01/11, ore 12:41

Ho avuto modo di leggere solo ora questo capitolo e... wow! Vedo 18 recensioni! Mi fa piacere che questa fanfiction venga notata, mi piace molto ^^
Tutti, tutti tratti tipicissimi di una Dramione... vai, continua a smontarli così! XD

01/01/11, ore 21:45

Eccomi qua! Buon anno!
Povero Ronnie che si è rotto un dente! Però in fondo non mi sembrava così traumatizzato dalla cosa, visto che ha ripreso a mangiare. Del resto, è l'unica cosa che fa in una Dramione: mangiare, mangiare e ancora mangiare!
Ehm sì, capisco Hermione che ha una crisi d'astinenza da Aritmanzia! Però mi sa che la regista cercherà di far passare Draco come libro di Aritmanzia, aiuto! O.o
Questa storia è sempre più divertente! Bravissima!
Giulia

01/01/11, ore 17:07

Io personalmente non sono contro le Dramione. Sarà che le prime che ho letto sono state quelle di Savannah e Mirya, a mio giuduzio le migliori autrici di fanfiction con cui mi è capitato di avere a che fare, ma a me il paring in generale piace.
Però è vero anche che ormai sono diventati la coppia più abusata del fandom di Harry Potter, messi insieme nelle circostanze più inverosimili e trasformati quasi sempre (da personaggi assolutamente particolari e originali che erano) nei Mary Sue e Gary Stu di turno, spogliati di tutte quelle caratteristiche che nei libri della Rowling li avevano resi "loro stessi".
Beh, questo per la parte "come la penso", premessa la quale ti devo dire che ho trovato la tua fiction assolutamente fatastica! E il numero delle recensioni del resto ne è una conferma!
Mi complimento innanzituttto per il tuo senso dell'umorismo, per quanto mi riguarda ho letto questi tre capitoli di seguito senza mai smettere di ridere o quantomeno sorridereXD
E poi altri complimenti ancora più grandi per tutte le varie storpiature delle Dramione che hai messo in luce e che sono esattamente quelle che mi fanno più storcere il naso leggendo certe fiction! A cominciare dai poveri Tiger e Goyle che vengono puntualmente ignorati a beneficio di Zabini (che nei libri compare si e no due volte e non come un amicone di Malfoy ne di certo come il simpaticone di turno), fino al trasformare Draco in un dongiovanni senza cuore (quando in realtà,come hai detto tu, l'unica che se lo sia mai filato è Pansy) ed Hermione in una dea con "tutte le curve al posto giusto" (cavoli, ho sempre odiato questo modo di dire!). E poi Pansy che alla vista dello sbrilluccicante dichiara colpita che si tratta dello stesso prodottto usato inTwilight... davvero impagabileXD
Va bene che sono storie OOC, ma c'è un limite a tutto! Senza contare che queste cose fanno scadere nella banalità dell'harmony di turno storie che magari partono con buone premesse e che potrebbbero avere del potenziale!
Detto questo, ti rinnovo i miei complimenti e aspetto con ansia il prossimo spassosissimo capitolo:)
Jane

01/01/11, ore 16:15

Claire! Tesoro!
Ma perché ce la prendiamo tutti con Ron?? Insomma, è l'unico che non deve fare niente nella storia e ora si rompe anche un dente!!!! No, no, no. Provvederò io a farlo tornare in auge, magari con una bella lotta con il mio caro gattaccio pulcioso! Tra parentesi... devo continuare la serie su loro due...

Non mi quadra una cosa... perché Hermione, no, scusa, Mione diventa il mostro? Non riesce a resistere alla vista dei muscoli di Dray??

Non trattarmela troppo male per favore. Lo sai che ci tengo a lei.

Continua così, bravissima!!

Ciao e buon 2011 anche a te!

P.S. Fai un saltino sulla mia pagina appena puoi. le tue recenti pubblicazioni mi hanno ispirato a scrivere qualcosa di nuovo (inclusa una drabble che ho in mente ma che non ho ancora avuto il tempo di mettere su carta o su Word). Grazie!!

01/01/11, ore 15:38

è davvero strepitosa fa molto ridere....complimenti...kiss

01/01/11, ore 09:15

Carinissima la scena tra Blaise e Ginnina, sono così pucciosi insiemeeee!
Ok, l'atmosfera della Dramione mi aveva rimbambita per un attimo ma ora sono tornata normale...
Buona l'idea di giurin giurello! XD E anche quella dello starnuto! XD
A presto e buon anno nuovo! :)

31/12/10, ore 20:59

ahahah xD FANTASTICO! Buon anno nuovo! =)

31/12/10, ore 19:16

la mia stima nei tuoi confronti sta crescendo a dismisura!!! leggere questo capitolo prima di prepararmi per una serata impegnativa come può essere l'ultimo dell'anno ha avuto l'effetto di distendermi la faccia che ora è bloccata in una paresi...potrei sorridere per il mio prossimo book fotografico e sembrare naturale, perchè anche questa volta mi sono sbellicata ! buon anno :) :) :)
ps: spero che il 2011 si aprirà presto con un nuovo capitolo di questa fantastica storia!!!

31/12/10, ore 18:43

Artimanziaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Sto schiattando dalle risate, ma sul serio!!! Mi hai fatto morire con questo capitolo. Cosa volevi dire, le tredicenni sono già... (lo so quello che stai pensando, è che sono scema e non lo capisco! Cosa ci vuoi fare... troppe fanfictions!) le tredicenni sono già fidanzate? Ma magari lo fossi, magari con Chuck Bass o un qualunque bonazzo. Io e i miei ormoni sballati da Chuck Bass ti auguriamo un felice anno nuovo, che tu possa produrre tante ficcy demenziali!!! Ciau

31/12/10, ore 18:39

Hihi troppo bella questa storia, davvero! Sto ridendo davanti al pc solo io da ben cinque minuti xD
Devo dire che questa fic mi sta piacendo proprio un sacco! Complimentiii! xD
Adesso vado!
Buon 2011!
Ciauu!! xD xD

31/12/10, ore 18:29

Buon anno nuovo anche a te!
Ahahahaha la prima scena!
Piena di significato e colpi di scena xD
Mi ha fatto morir dal ridere Harry in un angolino, mogio mogio e senza cicatrice!
Etchiu! Giurin Giurello!
Continua in questo modo perché sei veramente brava!
E chissà cosa succederà nella prossima scena..
Posta presto,
CruellaDeVil

31/12/10, ore 18:16

Oh, carino anche questo aggiornamento. La storia sta entrando nel vivo, vedo. Mi è piaciuto quando hai scritto che in Hermione sta nascendo il mostro e in Draco il maschio arrapato... Ah ah ha, troppo divertente. Beh, ora sono curiosa di vedere come la regista sfrutterà l'imminente pazzia delle povera regina dei grifoni ^.^ Tanto auguri anche a te ;-)