Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ClaireTheSnitch    31/12/2010    32 recensioni
Accidenti, potrei anche essere fucilata dalle amanti delle Dramione, ma stranamente la cosa non mi preoccupa. Non posso fare a meno di considerare il pairing Draco/Hermione uno dei più abusati e assurdi, perciò dovevo scriverne anch'io.
A modo mio, ovviamente XD ...Buhahaha...
Spero che nessuno si offenda, non è mia intenzione. Io mi voglio divertire!!
Nasce come una shot, ma se avesse successo potrei anche trasformarla in una long.
LEGGETE, quindi!!
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Quando la demenza colpisce'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



C’era una volta, sul set di una Dramione…
 

 

…“giurin giurello!”
 

 
Albus Silente, com’è noto, ama la Stanza delle Necessità e anche gli aforismi che portano le persone all’orlo del suicidio.
Perciò si sente incredibilmente ganzo quando pronuncia la sua prima battuta: ‘Amor, ch’a nullo amato amar perdona…
Draco la sente e non capisce nulla; Hermione riesce ad individuare ogni figura retorica in mezzo secondo di analisi, ma è costretta a tenersi tutto per sé.
Dopotutto, lei è ormai stata incoronata Regina dei Grifoni e ha dato il cervello in adozione, così cerca di abituarsi a quella telecamera che la tallona dovunque e comincia a seguire il primo consiglio stampato a lettere cubitali sul suo copione.
Ancheggia.
La fedele Ginnina imita le sue movenze con leggero imbarazzo, quando scorge il suo ragazzo occhialuto in un angolino, mogio e senza cicatrice; vorrebbe consolarlo seduta stante, ma si sente in colpa e continua a trotterellare alle calcagna di Mioncina.
-Bene!- grida la regista, sbracciandosi verso un tecnico in tutina rosa, -FAI PARTIRE LA MUSICA!-
Clic.
 

Y - M - C - A
It’s fun to stay at the Y - M - C - A
Yeah…
 

 

-Scusate, ho sbagliato!-
Clic.
 

 

Dreams are my reality…
 

 

Hermione cammina disinvolta, mentre la colonna sonora de Il tempo delle mele fa ritornare chiunque agli anni Ottanta, al periodo delle ragazzine tredicenni che sono già…
No, lasciamo stare.
La Dramione prosegue con successo, finché non svolta l’angolo il bellissimo Dray, Principe delle Serpi nonché Governatore dei Rettili eccetera: camicia aperta ad arte, che lascia intravedere muscoli scolpiti (con il colorante alimentare e una buona dose di pazienza); sguardo assolutamente impassibile, dietro il quale si agitano fiamme argentate pronte ad esplodere; in aggiunta, ha il sex appeal di un furetto nervosetto, il che è tutto dire.
Dietro di lui, fedelissimo e nuovissimo, si staglia Blaise Zabini, che si oppone al pallore di  Dracuccio formando un contrasto alla Ringo; gli sguardi della prima coppia si intrecciano casualmente a quelli dell’altra.
-Ciao, Mezzosangue.- sbotta Dray, pronunciando la battuta più originale del secolo.
Lei lo ignora e la suggeritrice va su tutte le furie.
-Ma sei diventata scema?- (a questo punto potremmo anche rispondere ‘sì’) -Devi dire la tua battuta!- sussurra, sconvolta.
Mioncina sussulta e grida: -Furetto!-
-ETCIU’!-
Ginny, credendo che sia il suo turno, esclama: -Malferret!-
-Scusa tanto,- esclama Dracuccio, -ma quando una persona starnutisce, non si dovrebbe dire ‘salute’?-
La scena sta per andare completamente in fumo, quando al geniale Zabini viene un’idea folgorante.
-Mezzosangue e traditori del loro sangue non dovrebbero girare liberamente per i corridoi.- dice, riportando la conversazione su terreni Dramioneschi.
La suggeritrice ormai non serve più e la regista ha avuto un infarto: nessuno ha mai osato improvvisare in una Dramione.
Hermione rientra nella parte e fissa Dray.
I loro sguardi s’incontrano.
-EFFETTI SPECIALI!- grida la regista.
Da ogni bacchetta sbucano scintille argentate e dorate, le pagliuzze volteggiano attorno ai due ragazzi, avvolgendoli, e finalmente accade
Dentro Mione nasce il mostro.
Dentro Draco nasce il maschio arrapato.
-VENTILATORE!-
Una dolce brezza dal vago odore di plastica bruciata inonda i due amanti, che già non vedono l’ora di saltarsi addosso, anche se non osano ammetterlo a loro stessi.
Il vento scompiglia i capelli di Draco ma non quelli di Mioncina, i cui boccoli dorati rimangono fermi nella loro perfezione.
Ginny e Blaise sono dietro le quinte, improvvisamente scomparsi per lasciare spazio alle due star del film, che ormai si fissano da cinque minuti buoni e avrebbero bisogno di un caffè.
-Blaise…- dice Ginnina, imbronciata, -…tu non pensavi davvero quelle cose tanto cattive che hai detto prima, vero?-
Ron sta rosicchiando un blocco di torrone.
Si rompe un dente, geme un secondo ma nessuno lo guarda.
Scrolla le spalle e ricomincia a mangiare.
-Ma no, Ginny, certo che no…- la blandisce Zabini.
-Però io mi sono offesa proprio tanto, sai?- E mette il broncio.
-No, non ti offendere! Facciamo la pace? Non litighiamo più?-
-Sì!- Ginnina porge il mignolo a Blaise. -Giurin giurello!-
-Giurin giurello!- ripete lui con aria soddisfatta.
E irrompe la regista, mentre Ron continua a masticare. -Dov’è finita la Grifoncina?-
-È in bagno.- spiega Zabini, che nel frattempo sta facendo la conta con Ginny.
 
-Storia della magia! Antiche Rune! Trasfigurazione! Pozioni!- grida Hermione, con gli occhi sgranati.
È in crisi di astinenza da libri.
-Aritmanziaaaaaa!-
La regista non sa come fermarla, ma vuole sfruttare tutto questo a suo vantaggio…
La Regina dei Grifoni, che nel frattempo strilla come un’aquila, vede tutto come un gustosissimo tomo da millecinquecento pagine.
 
 
 
 
 
 
 
 
Ecco il terzo capitolo.
Diciamo che gli avvenimenti salienti potrebbero essere questi:

 

  1. Etciù
  2. Giurin giurello

 
Dimenticavo: Hermione è decisamente impazzita. Ma questo servirà ai fini della Dramione, statene certi.
E ora, prima di andare a rispondere alle recensioni (che sono tantissime), vi saluto con il mio grido di battaglia:
ARITMANZIAAAAAA!
 
Buona giornata a tutti e buon 2011!!!!
 
Claire
 
P.S. Lasciate un commentino?
 

 

   
 
Leggi le 32 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ClaireTheSnitch