Una storia che vale
di Jude16

29/09/12, ore 16:04

proprio la fine che ci voleva sei stata mitica. Sai voglio essere sincera con te solitamente queste fanfiction così corte neanche le guard perhcè io sono amante delle fiction lunghe piene di intrighi amori e rivelazioni, non so perchè mi piacciano così tanto so solo che le adoro.... ho letto questa tua fic perchè il titolo mi ha fatto pensare ha una canzone8anche se nn ricordo di chi...sono un pò smemorata) con questo titolo... io impazzisco per quella canzone così anche se era abbastanza breve ho voluto leggerla ugualmente e sono felice di averlo fatto perchè è veramente straordinaria..... scusa se ti ho annoiato con le mie chiacchere... ma io sono fatta così una chiacchera dietro l'altra.... spero che la mia recensione ti abbia fatto piacere
Un bacio
P.S.
Non so se ti può interessare ma oltre ai cesaroni io adoro anche Hary Potter in particolare la coppia Draco e hermione e ne sto scrivend appunto una si chiama il debutto.... bhe se ti pùò interessare sarei veramente felice se tu la leggessi e mi dicess cosa ne pensi... essendo la mia prima fiction non ho molta esperienza e mi piacerebbe migliorarmi
un bacio

29/09/12, ore 15:53

ciao anche io seguo i cesaroni e ho sempre adorato e stostenuto la coppia rudy-alice soprattutto dopo la fine della quarta serie..... per fortuna che è cominciata la quinta serie non potevo resistere.... e sempre provato un odio prfondo verso Miriam, e troppo superficiale, oca, brutta....mentre alice è...lei è.... ho insomma penso si capiscda che detesto Miriam no la posso vedere..... la tua fiction non è affatto mael anche se come primo capitolo farli litgare non è il mio modello di inizio...però mi piace molto sei molto brava come autrice e consiglierò la tua storia a un paio di miei amiche iscritte su questo sito amanti dei cesaroni e in particolare di rudy e alice
Un bacio

12/07/11, ore 14:58

la tua storia mi piace tantissimo :D
ma ora sono impaziente di leggere come andrà a finire...
il tuo è un ottimo inizio, ma devi metterci un seguito!
aspetto con ansia che continui questa storia
un bacione Fendy

27/01/11, ore 18:43

Ciao!! **
Io sono una nuova iscritta, e ho appena finito di leggere la storia che hai scritto su Rudi e Alice, anzi su quello che hanno lasciato incompiuto su di loro. Anche io volevo che continuasse la loro storia.
Comunque complimenti per la storia.. sei bravissima a scrivere..
Mi piace davvero come l'hai scritta :-*

11/01/11, ore 16:54

Carina. Carina. Carinaaaaa!! Mi ha appassoniato molto la tua storia, tanto che ho letto il primo ed il secondo capitolo tutto in una volta..
Davvero interessante il tuo finale, sarebbe bello se andasse davvero a finire così!
Ma chissà.. Mai dire mai! Continua a ascriverne perchè questa è stata veramente intrigante!

05/01/11, ore 20:23

Ed eccomi a recensire anche il secondo capitolo! Bè che dire è stupendo *_* Davvero, sari scrivere benissimo e spero proprio che nella serie tv vada così come hai scritto anche tu ahhaha sarebbe bellissimo * sogna ad occhi aperti e applaude l'autrice e Alice e Rudi * eheh. Bacioni, a presto. - <3.

05/01/11, ore 20:19

Ciao cara :D Complimenti questa storia è davvero fantastica *_* E' vero scrivi davvero molto bene e per chi ama leggere e scrivere questa è davvero una cosa fondamentale *-* Wow sarebbe bello se la puntata fosse proprio così come l'hai descritta tu :) Bravissima, vado a leggere subito il seguito, bacioni. <3.

05/01/11, ore 00:41

ciao ^^
scusa per il ritardo ho letto la tua fic solo ora ma l'ho trovata veramente molto bella e ben scritta.
anch'io ci sono rimasta malissimo vedendo il finale della quarta serie,speravo in qualcosa di più per i miei beneamati Rudi e Alice e invece -.-" ... bah ... neanche a parlarne!!
spero che nella quinta serie si inventino qualcosa di meglio x loro due che sono dopo Marco ed Eva la coppia per me più bella xD
spero che scriverai altre fic su loro due e magari anche più lunghe *.*
alla prossima,
kiss kiss
Delphinium

29/12/10, ore 21:00

Ma che carina questa storia!
Anche io sono una fan della coppia Alice/Rudi e spero che nella quinta serie quei due combinino qualcosa di concreto!
Spero che continuerai questa fan fiction,è davvero bella!
A presto ^^

29/12/10, ore 12:16

Ho Letto la storia ieri, dopo la mezzanotte! xD
Complimenti. Sei davvero brava :D
E Non mi riferisco al fatto che sei molto fantasiosa, ma proprio al tuo modo di scrivere, il che, per un ' amante della scrittura, è la prima cosa.
Quando "ti si" legge, risulta il tutto molto fluido.
*_____________*
Non so se ti è mai cpaitato di leggere storie che non attirano per il modo in cui sono scritte.
Quando una persona è brava a scrivere, spinge gli altri a leggere la propria storia.
Ergo: Amo il tuo modo di scrivere, e stai certa che ti seguirò anche altrove. Non solo ne "I Cesaroni" ;D
Ci si "vede" :D un bacio. Lù

ps: Anche io detesto il finale della IV serie >__<