Matière Invisible
di Migiri Born

31/03/11, ore 18:10

La inserisco subito tra quelle da seguire. Mi sembra di primo acchitto molto interessante, per adesso ho letto solo i primi due capitoli, la fragilità di Mathias è ben delineata senza risultare svenevole e Jerome devo dire mi pare un personaggio dalle buone potenzialità: ambiguo, in una parola. Riesci a tenere bene il ritmo, spingendo chi ti sta leggendo ad andare avanti. Cercherò di recensire al più presto ^^
(Recensione modificata il 26/04/2011 - 11:09 am)

13/02/11, ore 20:13

Eccomi qui! ^^
Dunque... Jaque alla fine si è rivelato per quello che sembra, anche se non credo sia completamente cattivo. Forse vuole solo vendicarsi un po’ ma non fare davvero del male a Mathias.
Jerome ci sta prendendo gusto con questa storia del "io ti dico una cosa e tu mene dai un'altra". E' furbo. XD
L’ultima parte è stata molto romantica a modo suo, chissà cosa accadrà ai due colombelli? Staremo a vedere.
Ti mando un grosso bacio Makiri-chan, a presto. ^^

13/02/11, ore 20:06

Non ho recensito questo capitolo? O_O E' grave! rimedio subito:
Pierre è davvero un adorabile vecchietto, un po’ volgare ma siamo nel mondo dei popolani. Solo i ricchi potevano vantare un'istruzione degna di questo nome.
Mathias e Jerome stanno iniziando a conoscersi meglio, anche se, in un modo o nell'altro, le loro chiacchierate degenerano sempre.
Jaque e i suo amici marchettari sono simpatici,  un po’ maniaci ma non sono da buttare. ^^
Vedo a recensire il prossimo, tanti saluti. ^^

09/02/11, ore 11:32

OOOH che finale dolcino OwO bello davvero! E insomma alla fine Jerome è riuscito a trovare Mathias prima che la situazione degenerasse ^^ bene. Adesso sono curiosaaaa!! devo sapere qual'è la cosa che Jerome deve mostrare a Mathias!! Sarà la gamba di legno?? Vedremo, vedremo, intanto mi pare che le cose tra i due ragazzi stiano cominciando ad andare per il verso giusto, insomma più o meno mi appaiono come amici...anche se Jerome ha il vizio di chiedere sempre in cambio di risposte scomode qualche cosa di imbarazzante XD vabbè. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, al prossimo aggiornamento! Ciao :)

08/02/11, ore 18:03

*__* Bellissimo capitolo!
Jaque però è stato uno stronzo a cercare di far ingelosire Jerome.. e lui è stato cretino ad arrabbiarsi con Mathias.
Bellissimo però che dormono insieme *__*
Non vedo l'ora di leggere il continuo :D

07/02/11, ore 18:35

Scusami se non ho commentato prima, problemi col pc, che a quanto pare fra noi scrittrici sono comuniXD Non so se sono i personaggi che mandano in corto la scheda madre o noi che mandiamo su di giri il computer (ecco, questo é il mio caso). D'ora in avanti commenterò sempre, questa é una storia che merita molto, credimi. A proposito, sai che forse mi piace poco più di embrance me, é veramente....bella (forse l'avevo già detto, vero?). Scusami mi viene solo bella come aggettivo, poi c'é fantastica, super megafantasiosa, ma sono troppo lunghi da scrivere e io mi ripeto spesso XD.
A parte gli scherzi Jerome mi intriga molto, spero però non faccia del male al nostro piccolo Mathias bello come nome, particolari tutti e due).
Spero di non averti annoiati e di sentirti presto.

PS: dire che mi piace quasi più di embrance me é tutto dire, mi ero totalmente, follemente, appassionatamente, (cielo troppi aggettivi in mente XD) innamorata di quella storia. ma questo lo sapevi già.
(Recensione modificata il 07/02/2011 - 06:38 pm)
(Recensione modificata il 07/02/2011 - 06:40 pm)

03/02/11, ore 19:24

Ma dov'è andato a finire Mathias? ahah
Mah non sembrano cattive persone *__* lo spero davvero.
Mi dispiace abbia litigato con Jerome >.< speriamo facciano pace!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!

03/02/11, ore 11:08

Povero Mathias si trova sempre in situazioni difficili XD però dai, pensavo peggio, quando Jaque è uscito dal bordello invitandolo ad entrare, ho pensato male invece per adesso Mathias direi che si sta quasi divertendo. Piuttosto ricordiamoci che alle 9 deve tornare al negozio del falgname...se ne ricorderà o Jerome dovrà andarlo a cercare per tutta la città? Vedremo, vedremo...tra l'altro Jerome lo andrebbe veramente a cercare?? Vabbè dai un pò preoccupato almenmo lo sarebbe, dopotutto ha promesso a Diane di starci attento. Insomma, vediamo un pò come vanno le cose :) adesso sono proprio curiosa!! Aspetterò il prossimo capitolo. Ciao, ciao ;)

02/02/11, ore 15:36

che tipi XD...lo stanno portando sulla cattiva strada u.u..muahahah **. ok la finisco di dire scemenze XD. comunque è troppo dolce il piccolo**. mentre Jerome continua a starmi un po' sulle scatole u.u...ma magari cambierò presto idea..io lo spero u.u. posta presto^^

26/01/11, ore 23:00

Ciao! Ho appena finito di leggere i capitoli e li ho trovati davvero interessanti ^^ mi sono piaciuti subito! Anche la storia sebbene sia in fase di svolgimento mi intriga parecchio ^___^.
Mathias mi fa troppa tenerezza, fa venir voglia di coccolarlo povero...quando Jerome gli da dello storpio mi sono sentita male per Mathias ç___ç è troppo tenero, in più è dovuto tornare a casa praticamente strisciando...anche se non l'ho vista, la scena che hai descritto è stata molto triste, però sono contenta che alla fine Jerome sia riusciuto a farsi perdonare :)(sebbene alla fine Mathias, gentile com'è, nemmeno lo ha odiato....adoro il personaggio di Mathias ^^ si era capito? XD). Sono proprio curiosa di vedere come si evolverà la storia adesso.....ah! Già che ci sono ti faccio i miei complimenti per ''Bloody Istinct''(spero di averlo scritto bene) mi è piaciuta tantissimo, purtroppo l'ho scoperta un pò in ritardo, scusa! L'ho letta tutta dun fiato negli ultimo 3 giorni XD. Bene... allora aspetto il prossimo aggiornamento :). Ciao!!

23/01/11, ore 18:18

Ciao Makiri-chan. ^^
Vedo che le cose tra Jerome e Mathias stanno iniziando ad evolversi, benissimo. Mi è piaciuta tanto la parte del bacio. <3
Passeranno anche un paio di giorni insieme, chissà che combinano…
Il falegname Pierre mi è simpatico, certo, non è un esempio di educazione, ma non credo sia cattivo.
Ora ti saluto, un bacio cara. ^^

18/01/11, ore 10:54

*__* Bellissimo capitolo!
Eheh finalmente tra Jerome e Mathias sta nascendo qualcosa!
Bellissima la parte del bacio!! è stata così dolce *__*
Non vedo l'ora di leggere il continuo per vedere cos'altro succederà ;)
Saluti.

17/01/11, ore 19:33

ma povero piccolo XD..me lo stai maltrattando u.u...
però mi sta simpatico il falegname^^..
...un po' meno Jerome. Lo so che è un co-protagonista...però non mi convince >.<..non mi va giù che giochi con i sentimenti degl'altri ç_ç.
posta presto che sono curiosa!

14/01/11, ore 20:11

Ciao, Makiri-chan. ^^
Il nostro Jerome si è fatto perdonare, bravo. >\\\< L’idea della gamba di legno è stata geniale, non pensavo e nemmeno speravo che Mathias potesse camminare sulla sua gamba. È stato tutto un velo di gentilezza che si è scontrato con l’aggressività di Jer dell’altra volta. Mi è piaciuto tantissimo e non vedo l’ora di leggere il resto. **
Secondo me quando il ragazzino gli si è spalmato addosso, il nostro ragazzone si è eccitato… forse.
Ora ti saluto Makiri-chan, a presto.

14/01/11, ore 12:34

e bello vederti scrivere addoro il modo in qui lo fai e soprattutto amo le tue storie praticamente me le sono letta tutte quelle che ai scritto tra quella del angelo, due sui vampiri e su i licantroppi sono veramente fantastiche continua cosi non vedo l'ora che sia lunedi cosi da poter vedere cosa succedera e come ai intenzione di continuare