Matière Invisible
di Migiri Born

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/01/11, ore 17:28

*__* scusami per il ritardo, ma ho visto questa fanfiction solo pochi minuti fa e l'ho divorata!
Mi piace molto il tuo modo di scrivere, e questa fanfiction è davvero molto bella *w*
Non vedo l'ora di leggere il continuo!

Ely.

10/01/11, ore 16:36

aaaah qualcosa inizia a smuoversi**..mi sa tanto che il piccolo non gli è indifferente xDD..
mm mi dispiace un po' per la madre..ma dopotutto con la mentalità che c'è lì posso capire il motivo che porta il ragazzo a comportarsi così. posta presto che sono curiosa :)

04/01/11, ore 17:12

Ciao, Makiri-chan. ^^
La fine del paragrafo mi ha colpita davvero molto. Un solo capitolo è poco per farsi un'idea della personalità di qualcuno ma non credevo che Jerome fosse un tipo così aggressivo, ecco. Sembrava molto più calmo sia nei fatti che a parole. Mi rendo conto che doveva essere parecchio arrabbiato e che Mathias è arrivato al momento sbagliato ma non è un buon motivo per sfogarsi su di lui. Quest'ultimo in particolare mi da un 'aria indifesa, si, è questa la parola adatta. Non avendo mai avuto contatti col mondo esterno non ha avuto modo di relazionarsi e quindi non è assolutamente in grado difendersi da un attacco sia fisico che verbale. Spero si renda conto dell’errore che ha commesso. u.u
Aggiornerai ogni lunedì? Bene, aspetterò il prossimo con grande impazienza, questa fiction mi ha preso davvero molto e sono curiosa oltre ogni dire.
Ciao e a presto.

Lady Koishan.

04/01/11, ore 16:26

ora piango ç___ç...quell'uomo è un vero basta*do. ma come si fa a trattare male un ragazzo così dolce? ç__ç poverino ç_ç. spero che cambi presto atteggiamento >.<. certo che è una storia veramente interessante...mi piace!!! molto originale!

01/01/11, ore 16:00

Ciao, Makiri-chan. ^^
Vedo con piacere che hai partorito un’atra bella fiction.
La trama in se è sicuramente triste, a cominciare dall’handicap di Mathias sino ad arrivare alla madre sola e fuori dal mondo.
Al giorno d’oggi è abbastanza difficile vivere con una sola gamba, non oso immaginare come fosse nel 1589. Staremo a vedere cosa succederà.
Ora ti saluto, al prossimo capitolo.

Buon anno!!

Lady Koishan.