Parallel Hearts
di Alice_Alyss

23/01/13, ore 22:55

Ciaaaao! Sono una nuova lettrice! Trovo questa fan fiction bellissima, scrivi in modo hdbjsbdnsxn. Ti vorrei poi ringraziare per aver fatto un buchino per la mia #OTP, Oz x Alice (?) che benché compaiano poco ci sono. Tra l'altro mi stai lasciando con un casino di domande. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Kisses.

02/10/11, ore 22:59

Oddeo, merito di essere giustiziata ù.ù T^T COME ho fatto a NON recensire prima questa storia??? Va bhè, con la speranza di ricevere il tuo perdono lo faccio adesso ^O^ Shadow e Amy le adoro ù.ù sopratutto Amy, che mi ha ( pazialmente ) convinto del fatto che Gil non è gay ù.ù Riguardo a Shadow...finalmente Break si sta innamorando!! Devo dire però che non ne sono felice perchè segretamente io e Break siamo fidanzati ù.ù ( magari T^T XD ) però...va bhè, SOLO per questa fic tiferò la Shadow/Break ù.ù E.....Break ha una sorella??? O_O *faccia da urlo di munch* e chi è?? ed è viva?? e comparirà prima o poi??? Scusa, ti sto bombardando di domande XD però spero davvero che questa sorella compaia ù.ù anche perchè, seppure io non la conosca l'adoro di già XD
Chechire versione umana? O_O questo per me è un altro trauma, eh! Quando nell'anime era bello che caput per poco non piangevo, e tu me lo resusciti così d'un colpo? XD dammi il tempo di reagire, eh! XD Comunque...Chechire umano *ç* XD XD E così conosce Shadow e Amy, eh!? Bhè, mi pare normale dato che anche loro sono coinvolte nella tragedia di Sabrie ( qui alla fine sono tutti coinvolti in 'sta Tragedia, eh! O_o ci manca solo che si scopre che Sharon in realtà è la cugina di....bho, Jack e siamo a posto XD ) Però devo ammettere che il ruolo a Sabrie di Amy non l'ho capito bene ù.ù NUOOOOOO!!!! ELLIOT!!! T^T non può essere morto!!! >o< resusciterà di certo è.è ( ma nel manga muore veramente? dimmi di no!! >o<  ) Vincet in boxer l'avrei voluto vedere pure io ù.ù chissà che ridere XD XD io avrei fatto un sacco di fotto e le avrei messe su internet ù.ù XD *muore dalle risate*
*resuscita* povera Echo, comunque T^T nessuno la calcola T^T a me però come personaggio piace pure ù.ù e Alice...poverina, alla fine lei è una persona buona e sensibile, solo che ha dei modi rudi e un pò bruschi...ha ragione Amy, i PAndoriani ocn capiscono nulla è.è ( comunque...ohi, ma mi leggi nel pensiero?? O_o a me 'sta parola mi era venuta in mente ancor prima di leggere il pezzo in cui Amy lo diceva XD ) Break che è geloso del complimento che Shadow fa all'occhio rosso di Vincent è straordinario ù.ù Finalmente ho capito l'utilità di Vincent *O* serve a far ingelosire Break!! XD XD
Bhè....se non si era capito questa era una recensione un pò generale di quasi tutti i capitolo ù.ù
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, e stavolta lo recensirò subito ù.ù
Ciuuu!! ^^

01/10/11, ore 00:18

Prima cosa mi scuso per non aver recensito gli altri capitoli, che erano stupendi ç____ç poi:
Forse sarei riuscita perfino a non pensare al volto di Elliot Nightray che mi fissava tra i rami con espressione divertita.
Ti amo. Punto. Cioé, io non so come esprimermi :D Cioé, mi sento così... AAAAAAAAAAAAAAAAAH <--- Si, mi sento così :D Ommioddio, sono l'unica che chiama Leo "Reo"? D:
Ommamma non ci posso pensare! Questa frase rimarrà impresa nella mia mente nei secoli a venire :D Finirà nei libri di storia. Credo che da questo tu possa capire che io AMO questa benedetta storia e questo benedetto capitolo :D All'inizio pensavo che Lottie avesse urlato per l'arrivo improvviso (o c'era già? D:) di Vince, o perché avesse avuto di nuovo davanti agli occhi il corpo morto di Fang xD
E invece--- PUFF! Quella stupenderrima frase finale che mi ha fatto rimanere così :D
Non vedo l'ora che aggiorni *3*
Baci, la cara Pika u________________u

24/06/11, ore 12:29

Salve anima :D

E approdo anche su questo ennesimo Chappy u_u *Sissignorcapitano!*
Arrrrrrrrrrrr xD
Il Capitano dice che ti vuole pestare a sangue perchè lasci troppa suspence x°
quindi prossimamente userà una bambolina Voodoo per punzecchiarti per quelle cose che scrivi così dannatamente perfette x°D

"Oz incrociò il mio sguardo, i grandi occhioni verdi che cercavano di leggermi dentro invano. La protezione fornita dai miei occhi scuri era sufficente affinchè nessuno potesse leggere con certazza le mie emozioni."
 ""

Buon Dio, questa parte è decisamente stupenda *_* Allora significa che anche io posso celare le mie emozioni perchè ho gli occhi scuri u_u Fuck.
Quindi ti punzecchio, perchè anche questo capitolo ha un bel contenuto, nè eccessivo, ma abbastanza particolare perchè non è noioso con l'aggiunta di dialoghi, suspence e altro che rendono piacevole la lettura. Muahahha. *punzecchia bambola Voodoo*

Punto due. L'Amy x Gil si fa sentire come non mai, quei due non si staccano nemmeno per un secondo e la cosa mi gasa x°D (Fan di Amy!)
*punzecchia*

- Perchè se non vi decidete a fare il vostro trionfale ingresso nella sala riunioni, non solo spacco il sedere a quel gatto malefico ma non ci metto niente a distruggere tutti voi con Mad Hatter. -

Punto Tre. Mi piace il Break suscHHHHHHHettibile ed incazzoso xD E' semplicemente stupendo.
*punzecchia*
Punto quarto e più importante. CHE CAVOLO SUCCEDE TRA OZ ED ALICE ?! *scuote eccessivamente la bambolina* E poi vedere Oz in quello stato Tamaki_angolo_mode_On mi ha fatto effetto °° Ti avverto che se entro qualche capitolo non vedo qualche miglioramento nella coppia stacco la testa alla bambolina è_é
*punzecchia sulla testa*
Con questo concludo con il punto CINQUE.
*rischia di staccare testolina alla bambola* La comparsa di Cheshire intriga tutto, questo perchè i Baskerville, scoprendo che si trova alla Pandora , attaccano quest'ultima *si fa film mentali su Lottie che cavalca Lion e che urla Caricaaaaaaaaa!*

Ebbene , io e la bambolina Voodoo aspettiamo il prossimo capitolo con ansia x°D
STAI MOLTO ATTENTA A NON FARLO TROPPO PERFETTO O POTREI DECAPITARTI x°
Non assicuro nulla xD

Al prossimo Chappy! *monta su Lion e butta Lottie dall'altra parte u_u  Caricaaaaa mio prode destriero*

La demoniaca...
_Newrah ill

20/06/11, ore 18:38

Scuso l'enorme ritardo nella pubblicazione della recenzione, ma, causa computer-sequestrato, non mi è stato possibile agire velocemente!
Bene, che altro posso fare a parte rimanere folgorata&estasiata dal nuovo cappy? Non basta dire che è bello e scritto bene, "Beautiful Dawn" è questo e anche più! Il capitolo più romantico fino ad ora, a suo modo misterioso (come del resto tutti gli altri). Echo e il misterioso LUI sul luogo della tragedia. Niente di più perfetto per ambientare un momento di stallo nella FanFic! Faccio i miei complimenti per l'inserimento delle citazioni, gustose sintesi poetiche per presentare i vari capitoli. Aspetto con ansia la nuova pubblicazione :D

17/05/11, ore 15:39

Yohohohohoh :D Salve meravigliosa anima che ha scritto questo capitolo.

Allora, prima di tutto con tutta questa suspence mi fai dannare  °°
Voglio scoprire il ruolo di Rose e Iris :D *w*

Ah comunque, grazie di avermi citato come tua ispiratrice *^*
Bene, la tua ispiratrice richiede SPOILER  altrimenti si butta da un ponte °^°

No, scherzo, continua così :D Mi piace come scrivi, i pensieri scorrono fluidi e sai bene dove mettere le pause senza staccare bruscamente il pensiero\riflessione. In questo chappy la scrupolosa Newrah non ha trovato errori.

Io essere fiera di questa tua perfezione ^^  [Anche del fatto che fai dannare Alice per ammmmmoRRe xD]
_Newrah ill.

(Recensione modificata il 17/05/2011 - 03:41 pm)

17/05/11, ore 14:47

Waaa che bel capitolo! Io lo sapevo fin dall'inizio che l'occhio rosso che spiava Leo non era di Xerxes ma di Cheshy! Ora devo solo scoprire chi è WhiteRose! La metterai negli altri capitoli, vero? :D E poi voglio sapere altro sulla sorella di Break! Eriotto deve tornare! La vicenda si fa sempre più emozionante e misteriosa! Continua così!

11/05/11, ore 15:12

ಠ_ಠ Momento. Ma la signora Rainsworth io ero convinta si chiamasse Shelly, visto che nei sottotitoli della Frozendale, quando Break parlava, c'era scritto Shelly-Sama ಠ_ಠ Chiudendo questa piccola parentesi sui miei errori e dubbi, c'è da dire: BELLISSIMO CHAPPYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY-desù ù.ù xD Mmm Amy a 100 anni e passa, in realtà?? D: Porco Humpty Dumpty xD L'uovo distruttore è.é Ma quand'è che torna Eriottooooooo D:
Humpty Dumpty deve cadere dal muro ù.ù
AggioVnaH pVestoH ù.ù
Baci, Pika :DDDDDDDDDDDDD

10/05/11, ore 19:25

Woaaa! Bellissimo il nuovo "cappy". Mi incuriosiscono molto i nuovi personaggi che hai presentato...Rachel e Artemis! E naturalmente hai trovato anche spazio per quell' immancabile uovo malefico. La storia si fa sempre più entusiasmante! Aspetto un nuovo capitolo! :D
Alla prossimaaa

04/05/11, ore 22:47

Non devi essere tu a ringraziarmi, sono io che devo ringraziare te :3
Scusa, ma la piccola Lily che viene menzionata o è Lily Baskerville o è una testa di puffo nominata a caso? O.o xD
Comunque, Break ha una sorella ._. Wow, bellaaaaaaaa xD
Aggiorna presto :DDDDDDDD
Baci, Pika :3

04/05/11, ore 21:23

:D piccola!! :D finalmente ci vediamo :P su EFP fanfiction :) uhuhuhu :P :P :P o_____O sono impazzita! :D hai messo elleeeeeeeee! Ti adoroooo :D Bye Bye Sebby_44

04/05/11, ore 19:26

Quale onore ritrovarsi nei ringraziamenti ;) questo capitolo è assolutamente fantastico...i colori che contraddistinguono le due metà dell'Abisso...rosso per Alice e azzurro per Alyss... i prescelti...Leo che sembra essere passato dalla parte dei Baskerville dopo la morte di Eriotto (a proposito, quando torna? :D)...una riunione coperta da un velo di inquietitudine... misteri che si infittiscono ad ogni nuovo capitolo. Saphire è un personaggio fantastico, non riuscirò mai a capire come ti è venuto in mente di creare un chain tanto speciale xD
l'occhio rosso alla fine mi ha lasciato un pò perplessa, ma credo di sapere a chi appartenga...
Al prossimo capitolo, :D

02/05/11, ore 21:50

XDD fantastica l'idea di Vincent in boxer! Sono curiosa di sapere come ti è venuta in mente :D la prima parte del capitolo è divertentissima e naturalmente scritta fantasticamente! Ho avuto modo di notare che Gil e Amy sono...molto affiatati? :D è solo una mia opinione? Rispondimi!
Il POV di Shadow era eccezionale! Questo è uno dei capitoli più belli...ne aspetto altri ancora migliori!

02/05/11, ore 21:44

Wow!!! Che fanfic meravigliosa! Sei riuscita in un solo capitolo a far combaciare tra loro i sentimenti e le sensazioni più vari! Ti ammiro moltissimo! Leggerò sicuramente gli altri capitoli :D a presto

30/04/11, ore 13:05

ç____ç
Lo hai fatto davvero ... hai davvero citato una mia frase ....
* muore di commozione e orgoglio *
* rinasce *
Awww, sono commossa sul serio, peraltro è in un capitolo in POV Echo, mia adorata bambola (secondo me, alla fine del manga lei se la sghignazzerà perché LEI SA! io ne sono convinta XD)
Che dire .... incolpa Microsoft Word di quello che ti pare (è sempre colpa di Word, sappilo!). Io ne approfitto per leggere la tua fic ^///^
Grazie ancora per l'onore!
E ... grandioso P.S.! Bisognerebbe farci un manifesto!