Bring me in your World
di LaMiya

17/04/13, ore 19:10

Sono capitata per caso nella tua storia e mi è piaciuta molto! Vedo però che non la aggiorni da un po', spero che vorrai riprenderla in mano! A volte l'ispirazione manca per mesi, ma poi può ritornare per caso! Non scoraggiarti, la storia è veramente bella! Ho pensato di lasciarti un commento, perché di solito la mancanza di recensioni/commenti/consigli fa un po' perdere fiducia (ne so qualcosa!). In ogni caso, se anche non continuerai, sappi che fin qui hai fatto proprio un buon lavoro! :)
In bocca al lupo! :)

09/03/11, ore 16:01

Wow, che forte Irene :D non vedo l'ora di vedere come finisce con i mangiamorte! Ancora bravissima :) un bacio!

05/02/11, ore 16:54

Noooo non deve morire *_* aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!

30/01/11, ore 13:27

Oddio chi ha parlato??? sono troppo curiosa >.< scrivi presto il seguito :D

22/01/11, ore 15:04

mmmm non è umana eh....me curiosa ;) causa studio non ho molto tempo, ma devo assolutamente leggere i capitoli successivi; oltretutto anche io ho usato il cognome "Gray" per la mia protagonista XD è un cognome inglese molto comune in effetti, baci alla prossima!

22/01/11, ore 14:50

*_* come fai a dire che questo capitolo non convince!! è stupendissimooooooooooooo

22/01/11, ore 14:42

Mi piace! scrivi molto bene, naturalmente è dal tuo punto di vista hai deciso di far lasciare Harry e Ginny e soprattutto hai messo insieme Draco ed Hermione (una coppia per me assurda) mi sembra improbabile che Harry e Ron nonostante tutto possano sedere al tavolo di Serpeverde come se fossero amiconi, però tutto è possibile nel mondo della nostra fantasia, sono proprio curiosa di conoscere il nuovo personaggio!brava!

16/01/11, ore 11:18

Non vedo l'ora di scoprire a chi appartiene questo blasone :) ancora complimenti! un bacio

07/01/11, ore 15:51

wow *-* no, cioè S T U P E N D O ! non vedo l'ora di leggere il seguito!!! :D comunque non c'è bisogno di ringraziare, recensisco con pacere:) se non l'ho fatto prima è solo perchè non avevo ancora letto la storia :)

06/01/11, ore 16:59

Hey ho appena letto la tua storia e mi piace molto. Sarebbe un vero peccato lasciarla incompleta. Non farlo solo perchè mancano recensioni e commenti mi raccomando :) comunque il tuo stile è buono e non ho notato errori di grammatica o altro, il linguaggio e scorrevole e la storia appassionante. Inoltre io adoro il mistero e la storia della signorina Gray mi sta davvero incuriosendo. Continua ;) al prossimo capitolo :) un bacio :D

03/01/11, ore 15:44

Basta, FERMI TUTTI!
Voglio un Blaise Zabini u.u
Mi è iaciuta particolarmente la tua storia. Punto primo, io adoro Blaise e non so neppure perchè, forse mi ha sempre affascinato, certo ho una visione diversa dalla tua di Zabini, ma qui lo trovo terribilmente adorabile, e sì, lo sappiamo tutti che Draco ha poca classe, ma Cribbio, a lui tutto dona.
"Gonna a pieghe o a balze?" Questi sono i dilemmi, ti garantisco, che io, avevo solo la vaga idea di cosa fossero, quindi compatisco Malfoy, mentre Blaise mi ha sopresa. Ha un'innata simpatia ed è bello lui. Forse mi sperpero in troppi complimenti? Può darsi.
Ginny, è insomma, così lei. Tendo a detestarla nelle Fanfiction, me la traformano sempre povera cara, e ciò è orribile, tu l'hai mantenuta energica, ironica e spiritosa.
Concludo dicendo che nonostante sia strabella, è una Dramione T.T Ma, tu almeno ti riscatti perchè mi piace. Sì l'avrò ripetuto un milione di volte. Ancora brava
Valen.