Viaggio nel tempo
di sherlock

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
03/12/19, ore 20:58

Aggiorna per favore... Ho bisogno assolutamente di questa storia! Quando aggiornerà?

23/07/17, ore 10:57

La storia è molto bella e mi incuriosisce
spero che tu ricomincerai ad aggiornare la storia

01/04/17, ore 00:16

E solo un errore il fatto che James ha chiesto a Harry "come stai Potter" oppure c'è un qualche significato dietro? Solo per capire prima di iniziare a pensare chissà cosa.
Una storia molto bella soprattutto come risalta l'amicizia tra Hermione e Harry mi piace molto

13/11/16, ore 20:48

Bellissima storia complimenti spero che prima o poi aggiornerai mi piace molto e poi è ben scritta!! Continuala ti prego😃💛

02/12/15, ore 13:25

Complimenti per la storia! L'ho letta tutta di un fiato e ogni volta mi domandavo "che succederà dopo?" . Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo!😀😀😀😄😄😄

10/07/15, ore 20:37

E' assolutamente stupenda!! Adoro le fanfic in cui si torna indietro nel tempo e la trama della tua è scritta molto bene :D Solo che sono quattro anni e qualche mese dall'ultimo aggiornamento e mi dispiace un sacco averla trovata solo adesso e non aver potuto commentare prima. Inoltre hai lasciato il capitolo con un colpo di scena, per cui ti vieto categoricamente di lasciare la fanfic così. Non so se leggerai mai il mio messaggio ma se lo farai o se qualcuno che ti conosce lo farà spero che tu possa aggiornare al più presto, nel frattempo metterò la fanfic tra le preferite e aspetterò.
xxx

07/07/14, ore 19:12

Ciao! Sono nuova e volevo dirti che adoro la tua storia e volevo sapere perché non aggiorni da quasi 3-4 anni e volevo dirti che la tua storia é bellissima complimeti. *--* l'adoro ti scongiuro aggiorna perché vorrei sapere come continua

22/05/14, ore 22:53

mi potresti dire perchè non aggiorni sto perdendo la pazienza comunque la storia è bella apparte alcuni errori di scrittura ma per favore vuoi aggiornare per favore di anche quando

25/03/14, ore 21:16

È una storia bellissima complimenti!!! Continuala presto ti prego!!! Aspetto l'aggiornamento!!!😊☺️

19/02/13, ore 17:14

Ciao! Premetto che non sapevo cosa scrivere in questa recensione, ma leggendo le altre ho capito un po' cosa scriverti. Innanzitutto sono stata un po' combattuta, non è ne una recensione positiva ma neanche negativa, neutra é sicuramente. La tua storia mi piace, mi sono sempre chiesta cosa sarebbe successo se Harmony si sarebbe trovato di fronte ad una situazione del genere. Devo dire che però ci sono delle cose non coerenti, ad esempio l'uso dei vari incantesimi ed i comportamenti dei personaggi. Un Piton amico dei Malandrini non si é mai visto, e ci starebbe anche bene per carità, ma mi sarei aspettata delle "spiegazioni", e non solo su questo rapporto ma anche sulla vita di Harry ed Hermione. Tu faccio presente che hai parlato solo del loro rapporto con Ginny e Ron, un rapporto che era giá rovinato. Da come l'hai descritto mi sembra che giá la base dei loro rapporti fossero giá rovinati, ed è qui che uno si chiede perchè mai gli avessero sposati. Inoltre l'amore fra Harry edHermione è nato così, dal nulla. Non una spiegazione o descrizione dei sentimenti. Devi pensare alle storie come se fossero film. Nei film capisci davvero il messaggio che esso ti vuole dare solo grazie alla bravura degli attori. In questo caso l'attore sei tu, é tuo compito far capire agli spettatori cosa sta accadendo, se é finzione o realtà. Un'altra cosa da aggiustare è la grammatica ed anche gli errori di distrazione, ma sorvolerò anche perchè ne hanno giá parlato altri utenti che in questi fandom sono davvero il top. Tutto sommato la tua è una bella storia, e mi dispiacerebbe se tu non volessi più scrivere. Hai avuto successo anche con queste piccole imperfezioni. Sono davvero curiosa di sapere cosa potrebbe accadere. Personalmente ti consiglio magari di rivisitarla e ripubblicarla seguendo i consigli di ciascuno di noi che ti ha recensito. O magari puoi anche continuare, attuando sempre questi consigli. Sperando che tu non ti sia "offesa", tanti saluti. Malandrina_

30/08/12, ore 20:13

ok é fantastica!!! Spero davvero che un giorno deciderai di cuntinuarla....
Non so che altro dire in proposito... Io adoro questo tipo di ffc :)
kisskiss
Lily

19/02/12, ore 11:48

ciao ti dico subito che adoro la ff e non vedo l'ora che aggiorni comunque complimentissimi sei bravissima

03/12/11, ore 18:43

ciao, ho appena finito di leggere la tua storia dopo averla trovata per caso. Mi é piaciuta molto, anche per il modo in cui scrivi :-) spero che un giorno la continuerai, anche perché sarebbe un peccato non farlo :-) e poi sono molto curiosa di scoprire cosa succederà nei prossimi capitoli specialmente cosa accadrà tra Harry e Hermione. Ciao.

13/11/11, ore 18:09

Indipendentemente dal fatto che tu non abbia più avuto tempo di aggiornare, volevo dirti che questa storia mi ha appassionata davvero molto. Era bellissimo il modo in cui i Malandrini hanno scoperto lentamente il futuro ed è stato bellissimo vedere la nascita di un'amicizia tra Severus e James: mi è sempre dispiaciuto che Sev fosse un nemico ;)!
Ma essendo Auror, ovviamente ho seguito moltissimo la lenta evoluzione del rapporto tra Harry-Hermione! Hai sviluppato benissimo la loro amicizia, che sta andando oltre, che li vede sempre più complici e vicini!
Bellissima!!!!

23/06/11, ore 12:58

Ciao sono Terry93, seguo la tua storia da un po' di tempo, ma ero indietro con alcuni capitoli. Adoro letteralmente questa f.f. e spero che l'aggiornerai presto...

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]