Demon Rape.
di Lugichan

23/04/14, ore 13:52

OMG! È una storia FANTASTICA! Sono rimasta a bocca aperta *-*
Non immaginavo che Kid sarebbe arrivato a tanto, ma è una fanfiction stra bella. Non vedo l'ora di leggere Demon Rape 2 *-*
Recensirò anche l'altra storia :)

MAKAxKID

26/02/13, ore 20:22

S-T-U-P-E-N-D-A!!! è veramente bellissima!! il finale mi ha fatto quasi piangere, non mi aspettavo ke kid si suicidasse ma comunque è stato un colpo di scena fantastico!

28/12/12, ore 22:48

oddio... è già una situazione complicata... e quel demone rincara la dose con la sua strafottenza!? è PAZZO!!! "«Bravo, se non vede più sà dove andare a comprare un paio di occhiali. Ora può gentilmente sgombrare.»" HAHAHAHAHAHAH PAZZO MA TROOOPPO DIVERTENTE! ...
ora ho finito di leggere il capitolo... non avrei mai pensato a questo...leggendo la fine una lacrima è caduta sui tasti del computer, seguita da molte altre... davvero una storia fantastica!!! non pensavo avrei pianto, non pensavo che Kid sarebbe arrivato a tanto, non pensavo neanche che si sarebbe reso necessario farlo, non pensavo finisse così... davvero mi hai colta di sorpresa!!! questo non è un rimprovero, assolutamente, è uno dei miei tanti modi per congratularmi con una persona dopo aver letto una bella storia... bella che che dico, stupenda,fantastica,strabiliante e molto molto di più!!! questa finisce subito tra le preferite/seguite/ricordate... davvero se lo merita, lo meriti! ancora tanti complimenti per la storia!!! sinceramente ammaliata, Cuppy Cake!

28/12/12, ore 22:28

ODDIO... devo ancora riprendermi dallo schok provocatomi da due avvenimenti:
1. "affondò ancora le dita nella cioccolata ma questa volta le passò sul petto dello Shinigami, tracciando una dolce linea retta che si fermava poco prima dell'ombelico" oooh è la prima volta che leggo una cosa del genere... uh uh che bello!!!
2."«Sono spiacente di interrompervi, ma... figliolo, cosa stai facendo?» Kid si staccò con lentezza dall'altro e si ritrovò a fissare nientepopodimeno che suo padre, Shinigami-sama, in piedi dietro al demone." ODDIOOOOOOOOOO DIMMI CHE NEL PROSSIMO CAPITOLO CHIARIRAI MEGLIO QUESTA SITUAZIONE... NON OSO NEMMENO IMMAGINARE COSA ACCADRà ADESSO!!!

28/12/12, ore 22:17

ha ha ha che tenero che è questo demone! si vede che ci tiene molto a lui se non vuole mandarlo a scuola! e anche nel fatto che poi deve tornare presto dopo le lezioni lo rende ancora più dolce! *w*!!! secondo me non aveva fatto bene a lasciarlo solo a casa... credo che quando tornerà avrà una bella sorpresa!!! *recensisco mentre leggo la storia, così non dimentico cosa voglio scrivere nel momento in cui mi viene in mente* ha ha ha aveva seriamente intenzione di mordergli il sedere!!! aha ahhahha

28/12/12, ore 21:57

*chiedo umilmente scusa per la recensione che segue*
"«Per colazione... uhm... vediamo... voglio te, qui, ora.»"!!!! oddio...ora...sono...troppo...curiosa di sapere cosa gli deve dimostrare Kid che scriverò poco in questa recensione... scusa ancora...

28/12/12, ore 21:47

O.O!!! NON CI CREDO! "stavolta si ricordava di aver fatto sesso sfrenato con quel cornuto e poi si essersi addormentato fra le sue braccia, spossato ma soddisfatto" questo non è un comportamento che mi aspettavo!!! MI HAI STUPITA MOLTO!!! *.*!!! davvero, c'è Kid che dice così è talmente impensabile che ora lo rende ancora più carino agli occhi di tutti!!! che bello!!! *mi rimangio la parola: non cotta ma completamente, con tanto di panna e fragole!!!* questa è fantastica: "il demone aveva allungato una mano verso la sua coscia e gliela stava accarezzando con espressione rapita. Chissà a cosa diavolo pensava..." secondo te!? ha ha ha troppo forte sto capitolo! scusa se sono ripetitiva ma è troooppo forte!! "ma chissà perchè Kid era convinto che a bagnarsi l'avesse fatto apposta" anche io penso la stessa cosa! ò.ò ma che teneri che sono!

28/12/12, ore 21:31

ah ah ah! "Kid aveva la sensazione che il periodo del sonno tranquillo sarebbe svanito del tutto." eh ci credo: con un demone del genere che ti gironzola per casa! haaaaah! beh a parte gli scherzi, questo capitolo mi piace molto! il comportamento di Kid appena sveglio mi ha a dir poco sconcertata!!! così dolce e tenero che ricambia il bacio del suo stupratore, oh, com' è romantico... *mi sembro una pazza innamorata! -.-""* sono curiosissima di sapere quando Kid aumenterà il costo dell' "affitto"!!! *sono proprio cotta*! beh al prossimo capitolo! Cuppy Cake!

28/12/12, ore 21:12

ha ha ha! che che razza di demone è!? fantastico è come vedere Kid sotto un' altra luce: nel manga è così rigido, preciso e sicuro che qui mette i brividi! non posso credere davvero che quel demone è il desiderio proibito di Kid! non me lo sarei mai aspettata da lui! un ragazzo così ordinario, da avere un desiderio del genere! impensabile! e proprio per questo mi piace da impazzire, devo ammettere che era un po difficile ed esilarante immaginare una persona così fissata per la "simmetria" che questa storia mi piace davvero, rispecchia, con questo "desiderio" il lato oscuro ed "incompreso" (credo...) di Kid!!! complimentoni ancora! al prossimo capitolo! Cuppy Cake

26/07/12, ore 00:10

che carina *______* Ti assicuro che mi dispiace che Demone non faccai parte del manga...sarebbe un personaggio fantastico XD.
Kid è tanto tenero, cucciolo.
E shinigami-sama, vogliamo parlarne? però che compostezza nonnostante la scena che si è trovata davanti... la scelta che ha fatto.. bhè... poteva evitarla.
Ci sono rimasta male quando hai detto del coltello, ma almeno sono rimasti insieme.
visto che la scuola in fin dei conti non è servita molto? ^^

Saluti BB

22/07/12, ore 00:00

Amo profondamente questa storia.
Cioè, i miei più profondi complimenti a chi l'ha scritta, è tutto così dettagliato, ho immaginato tutto!
L'ho letta più volte e ognuna è stata mitica, mi ha fatto sognare come se fosse la prima!
La fine poi, com'è romantica... la adoro!

Complimenti!

30/01/12, ore 16:25

Ma è stupenda!!! Mi piace tantissimo!! *w*
Assolutamente fantastica!! Sei un genio!!! ^_^
Saluti, Kat <3

06/12/11, ore 19:01

bè.. che dire? questa fanfic è semplicemente FANTASTICA!! F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!!!!
me ne sono innamorata!!! ma come ti è venuta in mente un'idea cosi geniale???? Sei un MITO!!
comunque... la storia mi è piaciuta da impazzire.. sopratutto il primo capitolo... troppo bello!!!
"Allora, ti lasci stuprare o no?!"
"tI PARE?? Ovviamente no!!"
la mia "scena" preferita :3 XD
e poi, tutta la storia è bella u.u.. anche la fine... è triste ma davvero stupenda!!
sei bravissima!!! ora vado subito a leggere demon rape 2!! *^*/
alla prossima recensione XD

17/08/11, ore 14:21

è fantastica! assurdamente fantastica!
Vorrei tanto sapere da dove hai tirato fuori questa idea!
ho notato che c'è anche il due! con Maka e Soul! non me lo devo perdere!
ribadisco ancora che sei stata molto brava a scrivere :D
complimenti,
da MakaChan :3

17/08/11, ore 14:13

oddio, questa fan fiction mia ha proprio presa xD scrivi benissimo!
mi è venuto un colpo quando è arrivato Shinigami-Sama O__O
è stato tipo un trauma >___< che imbarazzo D: povero Kid! vado subito a leggermi il continuo!