Demon Rape.
di Lugichan

15/04/11, ore 19:14

Giuro di aver pianto alla fine... :'( :'( non riuscirei mai a pensare che Kid possa morire,però...Anche io avrei fatto la stessa cosa per amore. Un bellissimo finale,davvero!

15/04/11, ore 19:05

Oddio!! Shinigami-sama li ha scoperti! oh no! No! Nooooo!!!!! Non voglio che finisca,noooo!!!

15/04/11, ore 18:57

Oddio! Maka e Soul fidanzati! Sei un genioooo!!! XDXDXDXD "da quando si erano fidanzati,Soul costringeva la ragazza a starsene a casa per scambiarsi coccole." hahahaha! Adoro questa storia!

15/04/11, ore 18:49

La storia continua a piacermi,molto,però hai iniziato ad utilizzare un linguaggio troppo scurrile,un po' volgare a parer mio...Insomma,un linguaggio che non centra molto con la situazione!

15/04/11, ore 18:46

Ma il demone che aspetto ha? ...Non ho ben capito se sia simile a Kid o no... e poi,da dove diavolo è uscito fuori?! ..Però continuo ad amare questa tua fanfiction!! è davvero fantastica!

15/04/11, ore 18:32

Oddioodiiioddiooooooooo!!!!!!!! é la più fantastica fanfiction che abbia mai letto!!!!!! Io AMO gli YAOI (sì,sono una sadica yaoista) e questo tra Kid e il demone era..era..SUPERBO!!! super bandiera verde!!!

22/02/11, ore 19:37

complimenti davvero.Pochi capitoli ma davvero molto significativi e decisi, tralasciando qualche errore grammaticale la storia è molto bella, sopratutto la conclusione, non me la sarei aspettata, sei davvero bravissima, cose del genere non mi verrebbero mai in mente nemmeno se ci pensassi per mesi. Complimenti e ciao, ora inizio a leggere la seconda (: ciao ciao

19/01/11, ore 17:10

Ciao, sono Maka, mi piace molto il primo capitolo, non vedo l'ora di leggere gli altri e con questo ti saluto ^__^ !!!!!

17/01/11, ore 12:46

Adoro questa ff e ormai sono diventata una tua grande fan in bocca al lupo per Demon rape 2

07/01/11, ore 19:44

Oddio santo ma e' geniale!! Voglio proprio sapere come finisce con Shinigami-sama!! :D Scrivi benisssiiimoooo!!

07/01/11, ore 18:22

La Amo.

07/01/11, ore 17:40

Mi piace mi piace mi piace mi piace!!! Scrivi davvero bene e la storia e talmente originale! Inoltre è super sexi *ç*!! Sappi che anche se il genere non è dei più comuni hai tutta la mia completa stima! Grande ^-^! E Kid uke e sottomesso è veramente da SBAV!! Sarò ben lieta di leggere anche altri pairing perciò continua così ke mi piace molto,,, un bacio! Archy

07/01/11, ore 14:43

bella ff scritta molto bene ora la vita di kid e piu movimentata

05/01/11, ore 17:40

una ff carina e ben scritta per kid la solita routin e finita spero che l'Aggiornerai presto questa ff