There's a light. There's the sun.
di Kary91

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
10/04/12, ore 17:57

Intanto comincio col dire che mi dispiace che questa sia l'ultima shot. Spero che deciderai di continuare la raccolta, perchè è davvero bellissima. Hai un modo di scrivere che mi piace molto, e vorrei leggere altro di tuo.
Matt - il Matt versione fratello affettuoso - è dolcissimo. Lo adoro davvero, e sono contenta che abbia avuto un pò più di spazio nello show.
Complimenti per la raccolta e a presto, spero =)

10/04/12, ore 17:54

Eh si, li amavo anche io, un tempo. Prima che, appunto, nascesse il Tylorine. Quando erano ancora entrambi all'oscuro del mondo soprannaturale che li circondava. Erano molto dolci insieme, e Matt ha significato molto per Caroline. E' stato un pò il suo primo amore, quello tenero e adolescenziale. Diverso senza dubbio dal sentimento che prova per Tyler, un sentimento molto più maturo a mio parere. Ma sono contenta che siano rimasti comunque amici =)

10/04/12, ore 17:52

John non mi è mai tanto piaciuto. Anzi, alla fine della prima stagione l'avrei volentieri ucciso con le mie mani. Eppure, come è accaduto per la maggior parte dei pg del telefilm, l'ho un pò rivalutato nella seconda stagione. Poi, con la sua morte, ho capito che in fondo il suo scopo è sempre stato quello di proteggere sua figlia. Ho capito che amava davvero Elena, e le cose che ha fatto - anche se alcune sono state orribili - le ha fatte per lei. Merita comunque un tributo =)

10/04/12, ore 17:48

Povero Jeremy. Lui, come molti dei pg dello show, ne ha passate davvero tanto. E quando lo sceriffo lo ha colpito nella 2x22, ho davvero avuto paura. Non tanto per la sua morte - che sapevo non poteva avvenire, non dopo tutte le morti della 2x21 - ma per il suo stato mentale. Tra le tante disgrazie, anche la morte gli doveva capitare. E' uno dei personaggi che più è cresciuto - che è stato costretto a crescere, in realtà. Ma sta crescendo davvero bene.

10/04/12, ore 17:45

Jules è uno dei tanti pg di TVD che inizialmente ho odiato, ma che poi ho imparato ad apprezzare. Certo, non è esattamente il mio personaggio preferito, ma in ogni caso ho apprezzato tanto il modo in cui si è rpesa cura di Tyler, e la sua morte mi ha lasciato molta amarezza. Penso che se Tyler sia cambiato così tanto e sia diventato una persona migliore, è merito anche delle cure di Jules. Bravissima, come al solito =)

10/04/12, ore 17:42

Caroline e Tyler *_* Sono così dannatamente adorabili insieme *_* Anche se la corte spietata di Klaus mi ha indotto a tifare un pò anche per i Klaroline, sono contenta che presto tornerà Tyler. Li amo troppo insieme, amo come Tyler diventi più dolce accanto a lei. Bellissima shot, quando scrivi su Tyler tiri fuori il meglio di te =)

10/04/12, ore 17:39

Non amo molto Stefan come personaggio, anche se la versione "ripper" della terza serie mi piace molto XD In ogni caso ho sempre adorato la sua amicizia con Lexi, e proprio come hai detto tu, è stata l'unica cosa che mi ha spinto ad odiare Damon, solo temporaneamente però. Poi, proprio come è successo anche a te, sono tornata ad amarlo come prima *_* Hai ragione, Stefan ha una personalità tormentata ma che sa infondere tranquillità. Ammetto però di preferirlo da squartatore, almeno lì ha una faccia un pò più allegra XD

Damon da piccolo è davvero strano da immaginare: sei stata bravissima a descriverlo, non deve essere stato facile. Il rapporto difficile con il padre ci è stato mostrato molto bene, e penso anche io che sia nato già da quando Damon era solo un bimbo. Bravissima!

10/04/12, ore 17:35

Anna *_* ma perchè tutti i personaggi che amo devono morire? ç____ç Che dire, ho amato questa shot alla follia perchè trovo che, come hai detto tu, Anna sia stata la cosa più bella che potesse capitare a Jeremy. L'ha aiutato ad uscire dal suo periodo nero, l'ha fatto innamorare poco a poco, e questo è bellissimo. Chissà come sarebbero stati bene se lei non fosse morta! Complimenti.

10/04/12, ore 17:31

Io amo questa canzone, davvero. E la trovo perfetta per Isobel, anche se non mi è mai piaciuta un granchè. Sarà che io sono una forte supporter di Alaric e Jenna, ma Isobel non mi ha mai convinto molto. Anche se, dopo la sua morte, l'ho un pò rivalutata. In ogni caso adoro Rick. Quell'uomo ne ha passate davvero troppe, sarebbe ora che trovasse un pò di pace. Bella shot!

Io sono e sarò sempre Team Salvatore. Per quanto preferisca Damon rispetto a Stefan, e per quanto l'intera faccenda del triangolo mi vede tifare decisamente per il Delena, non smetterò mai di credere che sono loro l'intero cuore dello show. Che il loro sia il rapporto più bello che ci sia nel telefilm, perchè nel bene e nel male si amano più di quanto vogliano far vedere. Sono davvero troppo belli *_*

10/04/12, ore 17:26

Il rapporto che c'è tra i due fratelli è senza dubbio uno dei più belli di TVD. In questo show la famiglia è sicuramente uno dei punti centrali e loro sono proprio questo: una famiglia. Una famiglia che senza dubbio ha perso molto, troppo, una famiglia che ha visto morire tutti i suoi componenti, ma che ha trovato la forza di rialzarsi. E se ce l'hanno fatta, è solo perchè erano insieme. Bellissima shot =)

10/04/12, ore 17:23

La canzone che hai utilizzato è una delle mie preferite dello show. Ed effettivamente è molto adatta a Tyler. Si vede che è un personaggio di cui ti piace scrivere, ciò che componi su di lui è sempre splendido. E' un personaggio che ha fatto un bel percorso, un percorso molto difficile ma che lo ha fatto decisamente maturare. Complimenti come al solito, amo ciò che scrivi!

10/04/12, ore 17:21

Ah, i miei Delena *sospira* sono troppo adorabili insieme *-* che le Stelena non me ne vogliano XD
Bellissima shot, molto divertente ma anche tenera. E poi il mitico orsacchiotto meritava una shot XD
Molto toccante l'ultima frase <3 Complimenti.

Io adoro la loro amicizia, ed è un peccato che in questa terza stagione sia stata approfondita poco: sono adorabili insieme. Amo il modo in cui Stefan si è preso cura di lei quando è diventata vampira, da vero amico. E non posso non farti i complimenti per il modo con ciu hai descritto Caroline: sembrava proprio di averla davanti agli occhi, sempre così allegra e vivace. Complimenti =)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]