This is Home
di Lellas92

06/12/12, ore 18:33

Ehilà!
So di essere ripetitiva e noiosa e STRANA, e che la maggior parte della gente fugge al mio cospetto (see, sembra una frase quasi addirittura minacciosa da scritta... perché quando la dico ad alta voce però è solo patetica?)... dicevo: nonostante tutto ciò...
Non posso non recensire tutte le volte.
Voglio che in ogni singola tua storia troverai una mia recensione, pazza e stupida e tutto quello che vuoi, ma giusto perché tu sappia che ci sono, che amo come scrivi e che sei una babba a non farlo di più.
Ecco.
Sirius è un personaggio davvero complicato e meraviglioso, certo, è davvero legato a James e questo è un suo GORSSO merito (lo so che sto diventando preoccupante, ma ehi, almeno io non ho un poster di James! Dico bene, ragazze che mi sfottono solo perché mi piace un personaggio inventato piuttosto che un cantante sfigato?) scusa, sono calma.
Ma è difficile stare in una classe in cui nessuno legge HArry Potter (al massimo i film) e tutti i pochi che l'hanno letto/visto odiano James a prescindere...
D'altra parte vanno tutte pazze per gli 1D, quindi sono messa benissimo, eh?
Ma tutto ciò non centra niente.
Lo sappiamo già che io sono una tizia alternativa.
(Se così non fosse, questa recensione sarebbe seria. Mi spiace tanto.)
Tutta sta spatafiata perché... Sirius qui è eccezionale.
Così come James... l'esercitazione! Santa pazienza, se le inventa tutte! E c'è anche un accenno alla Mitica Mappa...
È speciale.
Sensazionale.
Scrivi da dio.
Vado a recensire il prossimo.
Un bacio
Emma ^^

24/06/11, ore 14:28

No, ma questa è epica!!! E-pi-caaaa!!

Io adoro i Malandrini. Soprattutto James e Sirius. Li adoro, fine.
Ce li vedo troppo in questa situzione! E Sirius che corre, corre, corre... Ahahah!! Grande James.
Se quella è casa... beh, ci voglio andare anche io, diamine!!

Brava brava brava!!

Tefnut.

25/04/11, ore 13:17

Aw, i Malandrini *______*
Sto gongolando, anche se non so perché, sinceramente. Sarà che quando ci sono di mezzo loro non posso che gongolare o avere gli occhi trasformati in due cuoricini.
Questa storia è davvero bella, complimenti.

01/04/11, ore 14:34

"il risultato non è nei migliori"?
come osi tu dire una cosa del genere!!!!!!!!!!
secondo me è meravigliosa, un Sirius perfetto, così come lo immagino, e naturalmente un James ancora più perfetto!!!!
sì, hai visto? ci avevo visto giusto! James è un meraviglioso crea gioia!!!XD quanto vorrei anch'io una persona così accanto!!!
magari un giorno ci sarà, spero =D
bravissima ancora, sei meravigliosa!!!
alla prossima!!!!!

31/01/11, ore 16:36

Figliaaaaaaaa!!! finalmente leggo un'altra delle tue storie (anche se non l'ho saputo subito quando l'hai pubblicata e questo è male XD)
Scrivo la mia recensione qui perchè, benchè io possa capire davvero poco del contesto, la storia mi piace, insieme allo stile alla simpatia e a Sirius, che per ora è quello che preferisco *-*
Per ora la recensione è una ma arriveranno anche le altre! anche perchè non mi perderò le tue storie! =D
 Inoltre è davvero scorrevole e quindi invoglia a proseguire, perciò non buttarti giù nelle note a fondo pagina

continua così!

la tua mamma ^^

25/01/11, ore 18:19

*Claire si rimprovera da sola per la sua sbadataggine che non ha confini*
Insomma.
Ecco.
Come dire...
...ho perso Sirius.
Bene, l'ho detto e mi sento terribilmente in colpa!!
Sirius, se mi senti, perdonaaaamiiiii!!!!
*un fulmine cade e la colpisce in testa*
*mi sa che non l'ha perdonata*
Nonostante i miei capelli crespi siano tutti bruciacchiati, devo assolutamente commentare questa nuova flash.
Non è possibile che tu riesca a sintetizzare tutta la loro amicizia in queste poche parole, non è possibile!!
Almeno, per un essere umano.
Ha-ha, scoperta! Tu non sei umana, neh? u.u
Sei di razza jamesiana...
ma il tuo segreto è al sicuro, non preoccuparti **

Basta. Ora mi costringo alla tranquillità, anche se sarà abbastanza difficile: dopo aver letto una meraviglia del genere su Sirius, sul suo tremendo e commovente rapporto con la sua famiglia, su James e i suoi scherzi che risolleverebbero il morale a Mirtilla Malcontenta... è impossibile sembrare una ragazza normale!!!!
Alla prossima!!

Claire

19/01/11, ore 02:19

*_________________*
Amore! Non mi avevi det...no ._.
No.
Non meriti un inizio così entusiasta.
Dobbiamo chiarire una cosa prima: devi smettere.
La mia pazienza ha un limite, chiaro?
No, è un limite scurissimo e cattivissimo e ti pesterà se lo supererai di nuovo.
E rispetta la fila, per Godric ù.ù
Non fare la finta tonta.
So benissimo che sei una vera tonta, non puoi ingannarmi.
Tu sai cosa hai fatto.
Mi hai di nuovo fatto non recensire è.è
Hai fatto dei calcoli matematici con la tua testa macchinosa, sfruttando la mia matofobia! MOSTRO! T_T
Comunque.
Ti perdono. (divisoregalo)
Dicevo: *__________*
Amore! Non mi avevi detto di averla cambiata**
...sì, me lo avevi detto in realtà.
Ma non mi avevi detto che...che eri riuscita a prendere la Loro Demenza <3<3 e a infilarcela dentro *_*
Quando l'ho letta per la prima volta non c'era! C'era tanta demenza, mentre ora è tutta piena di Demenza <3<3
Oh amore, sono così festa paesana di te!**
(festa paesana=fiera) (se non l'avevi capita prendi una penna ed infilatela nella narice destra per punizione)
La mia demenza è limitata, amore. Devo battere piano sui tasti per non svegliare la mia madrona padrona e questo rallenta e frena il tutto!
James *__*
Come può Sirius pensare di stare per conto suo quando esiste James? **
Ed è così importante fare le prove in caso d'emergenza **
La Demenza amore :')
Sono commossa**
Hai messo la Demenza Vera in una storia *.*
Non ti era ancora riuscito così bene **

Anche se, domani, tuo fratello si ritroverà qualcosa di strano nelle mutande.

Finalmente sei a casa.

Le mutande di James <3 Casa <3

09/01/11, ore 13:13

Ma buongiorno, cara la mia Ele ^^.
Devi sapere una cosa su di me: non amo che la gente non pubblica *sorrisetto alla Umbridge* quindi vedi di pubblicare senza indugiare (e fa anche rima) altrimenti ... in punizione nel mio ufficio, tutte le sere, alle cinque. *vocetta squillante*.
Okay, dopo questa uscita alla Umbridge potrei ritirami in pensione, ma no! Io non posso andarmene in modo vigliacco senza commentare!! *tono drammatico*
Perciò esprimerò il mio giudizio: se non la pubblicavi ti ammazzavo!!!!
E' scritta benissimo, c'è quel pizzico di malinconia, ma anche quell'allegria tipica dei malandrini che proprio non può non esserci ^^. Sirius è proprio Sirius che è una meraviglia. Adoro incredibilmente leggere cose del genere ... mi sto innamorando di te ... te lo devo proprio confessare =D. James è poi incredibilmente IC, ancora meglio di Pad, se permetti ^^. Il suo viso angelico che guarda Sirius con innocenza, me lo sono immaginata alla perfezione, sei riuscita a evocare le imagini come se stessi guardando un film. Complimenti, davvero ^^.
Poi, l'emergenza ... io pensavo fosse chissà cosa e invece ... il solito scherzo di Pad. Ma adesso voglio sapere il piano per indispettire Snivellus!!! Lo voglio, lo voglio, lo voglio!!
Comunque, la frase migliore è:
  "Anche se, domani, tuo fratello si ritroverà qualcosa di strano nelle mutande."
E'
la più fantastica fantasticosa!! Sarebbe bello poter vedere la faccia di Jamie ^^
Il mio Remmy caro, purtroppo, non appare molto (legge, come al solito). E Peter che mangia caramelle è il top!! Lo adoro quando s'ingozza n_n.
Il prossimo capitolo su Reggy, sul mio amatissimo Reggy?? Regulus Black?? Oh, sì, ti prego, ti prego, ti prego!!! Sarebbe ancora meglio se fosse un capitolo su Remmy, ma va benissimo anche così ^^. Reggy, Remmy, vi amo alla folliaaaaaa!!! *occhi a cuoricino*
Comunque non ci hai messo tanto ad aggiornare! Anzi, io sono arrivata in ritardo come al solito ^^. Pensavo di aspettare a lungo e invece, niente. Sai che faccio? Metto la storia fra le seguite, così non la perdo di vista =D.
Allora ci sentiamo ancora ^^.
Bacioni tesoro,

Arwins ;)
ps: perdona la ridicolissima recensione ^^. Non ho saputo fare di meglio, cara =D.

06/01/11, ore 23:47

Riconosci quel calore, quella sensazione strana mai sentita a Grimmauld Place, e provi un’immensa gratitudine verso quel ragazzo seduto davanti a te, tuo fratello.
Julia è triste, tanto triste, come ogni volta che Sirius chiama James fratello. E' più forte di me... T_T
Anche se, domani, tuo fratello si ritroverà qualcosa di strano nelle mutande.
Ok, rettifico. Forse è meglio che il fratello di Sirius sia davvero James, se questo suo ruolo comporta conseguenze che sinceramente non ci tengo a conoscere nei dettagli!
Per la serie: non tutti i mali vengono per nuocere! XD
Ok, la smetto di delirare, ma posso sempre attribuire la colpa alla stanchezza!
Questa la avevo già letta e ti avevo già detto che era bella e ben riuscita.
Hai saputo inserire sia l'introspezione psicologica di Sirius, che pensa alla differenza tra Hogwarts e quella bellissima e accoglientissima casa che è Grimmaluld Place (no, non è ironico, io lo penso davvero... *arrivano omini bianchi che portano via Julia*  Ok, lo ammetto, Hogwarts è meglio! -.-") ma ci hai anche inserito una scena meravigliosamente Demente, con tanto di prospettiva di vendetta da parte di Sirius! XD
Brava! **
Fai bene a mandare tutto al diavolo e pubblicare, dovresti farlo sempre invece di crearti un sacco di problemi.
"Ma senti chi parla, quella che non è mai convinta di niente!" disse Catta.
"Ammetto di predicare bene e razzolare male, ma fatto sta che non c'è nulla da eccepire anche su questo capitolo! ù.ù" rispose la Juliatrice.
Ok, la finisco qui, e intanto spero che il prossimo capitolo sia su Lui! ♥
Bye bye! XD

06/01/11, ore 23:36

*Suricata si guarda in torno spaventata, in cerca di un qualche indizio che le possa far capire quali siano le intenzioni di Pinguina*
*Pinguina sghignazza compiaciuta, sistemandosi il colletto dello Smoking*
-Hai uno smoking?- Chiede Suricata perplessa.
-Certo, come pensi che io possa mantenere il mio colore così intenso? Lavandolo con perlana, ovviamente.-
-Oh davvero? E pensi che possa funzionare anche con le mie strisce?-
-Certo che si Suricata!-
-Quindi...me lo presti?-
-Forse...-

-Allora Pinguina, puoi dirmi perchè siamo qui, a guarddarci in faccia, in pieno stile combattimento Western?
-Dai tempo al tempo Suricata...
-E con questo cosa vuoi dire?
-Non ne ho idea...solo, non mi andava di iniziare una recensione in maniera banale oggi.
-Tutto qua?-
-Tutto qua-
-Sicura...?
-Te lo giuro su Sirius...
-...E James...?
-Lui, è tutto tuo-

*Bip, Bip, Bip...ci scusiamo dell'interruzione del programma, ma la coprotagonista di Pinguina è svenuta dopo aver saputo che James è suo*

-Suricata...Suricata mi senti?
-Pinguina...Sei veramente tu?
-Certo che sono io!
-Ho fatto un sogno meraviglioso, in cui tu mi dicevi che James era mio e...
-Non era un sogno, è pura realtà-

*Bum. Ci scusiamo nuovamente ma si è verificato lo stesso problema di prima*

Ok Basta, mi sono stancata!
Volevo farti una recensione originale ma tu continui a svenire appena pronuncio il Suo nome!
Quindi accontantati, e avrai una normale recensione made in Pinguina.

Sirius *___________________________*

Bhè, se dovessi recensire il personaggio scriverei questo, perchè il tuo Sirius potrebbe benissimo essere IL Sirius...capisci cosa intendo, vero?
Sei stata davvero tanto tanto tanto tanto brava Catta!!

Posso dirmi sicura se affermo che questa è in assoluto una delle recensioni più dementi che io abbia mai scritto a qualcuno.
E quel QUALCUNO sei tu, cara la mia SuddiCatta!
Dovresti considerarti onorata, perchè io sono la Pinguitrice!
Oh, basta .-.
Questa flash mi è piaciuta talmente tanto che posso addirittura rinunciare al mio megalomanismo (si dice così? xD) per due minuti e finire la recensione in maniera normale.
Meglio che vada...non so quando ancora il mio spirito di sacrificio nei confronti del trono durerà.
Alla prossima, Pinguitrice 8Visto? è già tornato!)

06/01/11, ore 23:28

La colpa è sempre mia, ricordalo Suricata.
E' mia quando fa del bene, perché sono misericordiosa e magnanima e voglio che i figli di Adamo e le figlie di Eva abbiano un futuro prosperoso e felice.
E' mia quando provoca dolore e morte, perché sono orgogliosa del mio sanissimo spirito sadico e amo far del male.
Capisci, ora?
Comprendi ciò che le mie righe ti dicono?
Sì?
E be' allora è una menzogna, Catta u.u
Perché i righelli non possono parlare e dunque tu non puoi apprendere nulla da loro ._.
Semplice domanda, risposta sbagliata.
Ma... ciò non c'entra vero? Dobbiamo passare a... a... Lui <3
Non sarà mai reso bene da te Catta questo è oramai cosa certa: Lui è la Perfezione e tu un misero ammasso di pelo, è già tanto che tu possa scrivere il Suo Nome...
Ma *-*
Sì, oltre questa congiunzione non riesco ad andare.
(Incredibile no? So cos'è una congiunzione! Inchinati, Suricata, dinnanzi alla mia conoscenza grammaticale che ti rende inferiore!).
Ed in più... è chiaro che tu non conosca il Suo Sarcasmo; tu in generale non lo sai quindi cosa aspettarsi?
Però c'è.
Grazie a me.
Però c'è.
E sì Lui si trova a casa con James: ovunque sarà Jamie, lì si sentirà veramente in famiglia...
Non è commovente e romantico tutto ciò?
Questa raccolta non l'avevo mai recensita prima, ma Catta tu sai perfettamente che io non commento inutilmente e che dispenso a pochi la mia geniale demenza asfetica.
Ma ora l'ho fatto perché boh, mi andava.
Sei troppo poco intelligente per cercare una replica plausibile ai grandi interrogativi che aleggiano intorno ad Asfe.
Cioè a me .__.
O forse... Asfe non è me? E me non è Asfe? Asfe non sono io? Io non è me?
E se tu non fossi tu? O_O
E se questa fanfiction fosse brutta? E se questa storia fosse patetica?
Non poniamoci futili quesiti poiché sono, per l'appunto, futili.
Complimentocisiamosi solo con te.
(Plurale Maestatis, sì, va bene!?)

Pescia Pagliaccia IT, Superiore a Chiunque.
(Questo signor Chiunque vuole sempre prendere il MIO trono, tsk!
...Il "tsk" rimane mio u.u).