The Heirs (BAWM spin-off)
di syssy5

Hiromi
17/01/06, ore 12:00

Bello anche questo capitolo. Comunque più volte mi sono immaginata Jack parlare con Seamus (per la serie tra donnaioli ci si intende) a proposito dei suoi genitori( tipo: "No, davvero tua madre è Hermione Granger? E si è sposata con Ronald Weasley? Ma dai !Lo sapevo che prima o poi quei due finivano insieme! Harry con la piccola Weasley? Allora quella peperina rossa ce l'ha fatta a conquistarlo!) e così via. Che ne pensi? Continua al più presto, Hiromi

17/01/06, ore 00:46

Rieccomi! Che bello, un aggiornamento rapido... a quanto ho capito, il preludio dell'inizio della trama! Wow, siamo in attesa! *^___^* Intanto mi è piaciuto questo pezzetto di completamento (Julie ridotta a far scintille per farsi vedere era un numero! ^____-), ma anche il chap precedente... Dan e Jack alle prese con la porta girevole, e la loro insana ed ereditaria curiosità... si si, sono proprio loro! Mi piace come stai facendo procedere le cose, attendo con grande curiosità il seguito! Alla prossima! *^____^*

Maky91
08/01/06, ore 19:11

ciao molto carino anke qst chappy chappy, volevo ringrazirti un kasino x i bei commento ke mi lasci, ho aggiornato con il quinto... cmq ritorniamo alla tua storia, è scritta veramente bene e nn trovo affatto ke sia piatta. lo stile è scorrevole e molto effcice, hai un modo di scrivere da cui si capisce tutto. riesci a rendere bene anche quello che pensi secondo me. va be io nn sn una grande esperta... cmq sei brava x davvero. adesso t lascio... ho letto il sesto libro di Harry, c sn rimasta nn male ma di più! c sentiamo presto, o qui da te o nelle mie fics, ^bacioni^ e aggiorna prestissimo...

02/01/06, ore 12:11

dai continuala che sono troppo curiosa!!!!cmq tantissimi auguri di buon anno

31/12/05, ore 01:51

Per essere piatti questi primi capitoli, li trovo molto ben curati! Credo che siano necessari per l'evoluzione della trama, perciò ammiro la cura con cui li descrivi (...io lo sanno tutti, coi capitoli "di transizione" ci litigo una volta si e l'altra pure... ^____-) Poi come già sai, il buon vecchio Seamus mi mette sempre di buonumore! *^____^* E stai tranquilla, ti stai divertendo a sfogare la tua fantasia con dei personaggi che ti piacciono... questo conta, e niente è più grande di te! ^____- Ti rinnovo i miei in bocca al lupo.. e buonissimo 2006!

marikotter
30/12/05, ore 21:58

wow ke storia!!!nn vedo l'ora di leggere il seguito!io ADORO BAWM e mi sarebbe sempre piaciuto sapere cosa sia successo a Jack, Dan, Amelia e Simon! Finalmente sei arrivata tu ad esaudire qst mio desiderio! ti auguro ke qst ff abbia TAAAAAANTO successo!alla prox besos

29/12/05, ore 23:02

ciao molto molto carina qst ficcy! è anke i personaggi sembrano davvero interessanti... anke se devo dire ke già Simon Weasley è diventato il mio preferito... cmq aggiornala presto! la trama nel commento m ha veramente incuriosito molto, complimenti x l'idea... adesso t saluto! spero a presto e thanks x la recensione ke m hai lasciato... x la cronaca il terzo chappy dovrebbe arrivare domani se hai tempo dacci un'occhiatina... vedremo Ginny in lacrime... a presto e mi rakk AGGIORNA!!! ciao ciao ^baci^

Lily
28/12/05, ore 21:30

Cara Syssy5,io sono una fan sfegatata di BAWM e non vedo l'ora di vedere cosa farai fare ai nostri cari amici. In bocca al lupo. Lily

21/12/05, ore 01:10

Non poteva mancare il mio in bocca al lupo! Anch'io sono curiosissima di vedere cosa attende questi bei giovinetti e signorine! ^_____-

sirius4ever
21/12/05, ore 01:08

ti prego continua adoro i personaggi e poi sono curiosa di leggere altre storie su di loro!!

aledra_xan
16/12/05, ore 18:45

Aaahhh! Che bellezza!! Adoro quella fic..una delle mie preferite! Continua, non vedo l'ora di sapere cosa succede! ^-^

16/12/05, ore 17:29

O MIO DIOOOO, NON CI CREDOOOO....APPENA HO VISTO SPIN OF DI BAWM...SONO RIMASTA CON LA BOCCA SPALANCATA E HO INCOMINCIATO A RIDERE....SEI GRNDIOSA..ADORO LA TUA FF E LA SEGUO DA COSì TANTO TEMPO CHE NON SAPREI PIù DIRITI DI PRECISO...ED OGGI HO DECISO DI SCRIVERTELO..PERCHè MI HAI FATTO UNA GRANDE SORPRESA...MA NON SOLO A ME MA ANCHE A TUTTI ITUOI "FAN"...CONTINUA PRESTO..ELY

sandra potter
16/12/05, ore 16:30

non conosco questi personaggi così mi soo un po' persa con le parentele ma la storia sembra carina continuala!!